Utente
7 agosto, 2013
Benvenuti alla terza e ultima missione settimanale:
"ACCHIAPPA UTENTI"
Il vostro obiettivo da portare a termine entro le 24 ore a partire da ora è quello di far postare un messaggio contenente la frase “alla talpa nulla è come sembra” più il nick dell’utente richiedente ad almeno 25 iscritti al sito di reality house che non abbiano mai postato in questo topic.
Se riuscirete a portare a termine la missione guadagnerete 10000 euro altrimenti finiranno nel bottino della talpa.
Come sempre resto a vostra disposizione per qualsiasi domanda, dubbio o perplessità.
Buona missione ragazzi!
Possono partecipare alla missione:
@Fafo
@jonsnow
@MattyXD
@Rainbow93
@Rio91
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
beh bruttina 'sta prova, oltre che praticamente impossibile.
Sto facendo di tutto per non rendere netta la sconfitta del gruppo, come prova mi sembra FATTIBILISSIMA. L'alternativa era superare un determinato punteggio di un videogioco ma siamo alla fine e penso di aver già chiesto troppo. Facile far andare la bocca per criticare. Non ti piace il gioco? Puoi fare a meno di seguirlo ma NON sai quanto ci si mette solo a pensare alle varie prove. Ok una, ok due ma alla terza non riesco a starmene zitto.
Scusate lo sfogo ma la prossima volta organizzatevelo voi e poi nel caso vi farò i miei più sentiti complimenti. Fate proprio passare la voglia di organizzare le cose e forse non ve ne rendete manco conto.
Moderatore
7 agosto, 2013
Impossibile trovare 5 persone a testa che scivano su questo topic "Alla talpa nulla è come sembra" con 24h per mandare Mp? Con Fafo e Jon che conoscono il 90% degli utenti di RH?
Secondo me se non ce la fanno è perché non vogliono farcela, ma la prova la trovo fattibilissima.
Utente
7 agosto, 2013
Giuliana33 ha detto
Alla talpa nulla è come sembraRichiesto da @MattyXD
Giuliana hai postato in questo topic.
Utente
7 agosto, 2013
@MattyXD se invece di disperdere mi piace spesso e volentieri inutili e fuori luogo, leggessi bene le indicazioni per le prove i tuoi errori sarebbero molti di meno...
cionfy ha detto
Il vostro obiettivo da portare a termine entro le 24 ore a partire da ora è quello di far postare un messaggio contenente la frase “alla talpa nulla è come sembra” più il nick dell’utente richiedente ad almeno 25 iscritti al sito di reality house che non abbiano mai postato in questo topic.
Giuliana ha scritto giusto qualche giorno fa...non credo valga...
Cacciatore
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, allego, ricky777, Edwynivan, Wasabi, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
612 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
14 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn