Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Estate 2017: idee e consigli
pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
27 febbraio, 2017 - 11:28
sp_Permalink sp_Print

No, non è presto. Soprattutto se si è intenzionati ad andare in vacanza e non ci si vuole ridurre all'ultimo per prenotare.

Avete già in mente cosa fare? Mare o montagna? C'è una meta che vi ha colpito particolarmente e che volete consigliare agli altri?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
27 febbraio, 2017 - 11:31
sp_Permalink sp_Print

Io sono appena tornato dal nord Europa e il mese prossimo andrò in Veneto. Per l'estate, oltre ai 2 giorni di Etnaland e un weekend in montagna nell'Aspromonte, vorrei rifare la crociera in Grecia. Atene e Santorini mi hanno fatto innamorare due anni fa! smitten

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
27 febbraio, 2017 - 11:31
sp_Permalink sp_Print

Io andrò al mare ad Agosto, stiamo valutando di tornare a Rodi dove siamo stati l'anno scorso (consigliatissima), altrimenti boh sadida Corsica?

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
27 febbraio, 2017 - 11:57
sp_Permalink sp_Print

Io mi accontenterei di una settimana in italia smitten magari in Puglia... qualche suggerimento su qualche bella città pugliese come meta estiva?

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5
27 febbraio, 2017 - 12:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io quest'anno farò una settimana in Sardegna con i miei amici e poi penso raggiungerò come al solito i miei genitori in Puglia. @alessandrino la Puglia è tutta bella, per il posto da consigliarti dipende cosa cerchi. Comunque io consiglio il lato del Salento che è spettacolare ed ho una predilezione per Otranto smittenheart

 

 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
27 febbraio, 2017 - 12:17
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto
Io quest'anno farò una settimana in Sardegna con i miei amici e poi penso raggiungerò come al solito i miei genitori in Puglia. @alessandrino la Puglia è tutta bella, per il posto da consigliarti dipende cosa cerchi. Comunque io consiglio il lato del Salento che è spettacolare ed ho una predilezione per Otranto smittenheart  

Posti belli di mare, con belle spiagge, ma che offrano anche qualcosa da fare anche la sera

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
27 febbraio, 2017 - 12:48
sp_Permalink sp_Print

A me sembra presto più che altro perché non so cosa farò nella vita in estate rofl non so se prendere ferie perché non so se lavorerò ancora dove sono adesso o se troveró qualcos'altro e niente ferie XD

Però l'obiettivo è una settimana in Sicilia (non sono mai stata più in giù di Roma?)

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
8
27 febbraio, 2017 - 12:56
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto

Posti belli di mare, con belle spiagge, ma che offrano anche qualcosa da fare anche la sera  

Sarà scontato ma l'opzione migliore considerando il divertimento e tutto è sicuramente Gallipoli dove sei vicino a spiagge stupende e tra aperitivi,discoteche ma anche passeggiate sul lungomare hai sempre qualcosa da fare. Molto bella è anche porto cesareo ed è molto vitale come cittadina per la sera. Poi Otranto che magari che di solito è sempre molto affollata la sera perché meta di visitatori visto il panorama, però a livello di divertimento pure offre meno. C'è solo un grande bar con una specie di terrazza tra le mura in alto, dove si vede il panorama e la sera mettono la musica e si balla.

 

 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
27 febbraio, 2017 - 13:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Quest'anno vorrei fare una bellissima vacanza di mare. Due anni fa sono stato a Garda, Venezia, Verona ecc e l'anno scorso non ho potuto fare nulla per problemi familiari.

Quindi quest'anno vorrei proprio godermi una vacanza rilassante, ma ovviamente anche sfrenata! 

Pensavo alla Grecia? Mykonos? Too gay?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
27 febbraio, 2017 - 13:17
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

Sarà scontato ma l'opzione migliore considerando il divertimento e tutto è sicuramente Gallipoli dove sei vicino a spiagge stupende e tra aperitivi,discoteche ma anche passeggiate sul lungomare hai sempre qualcosa da fare. Molto bella è anche porto cesareo ed è molto vitale come cittadina per la sera. Poi Otranto che magari che di solito è sempre molto affollata la sera perché meta di visitatori visto il panorama, però a livello di divertimento pure offre meno. C'è solo un grande bar con una specie di terrazza tra le mura in alto, dove si vede il panorama e la sera mettono la musica e si balla.  

Tutte mete costosissime gemmapiange_png

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
11
27 febbraio, 2017 - 13:22
sp_Permalink sp_Print

Quest'anno farò il viaggio della "vita": NYsmitten

Tra le mete consigliate sicuramente Berlino (ad agosto ancora meglio, visto che lì ci sono quei 9° - manna dal cielo se si vuol sfuggire al caldo heart -)

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
12
27 febbraio, 2017 - 13:24
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Tutte mete costosissime gemmapiange_png  

Io che non ho capito se il post è ironico plsnot

Comunque Gallipoli non è cara e neanche porto cesareo (anche se ovviamente dipende da uno cosa cerca),  forse la più cara come alloggi credo sia proprio Otranto.

 

 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
27 febbraio, 2017 - 13:36
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

Sarà scontato ma l'opzione migliore considerando il divertimento e tutto è sicuramente Gallipoli dove sei vicino a spiagge stupende e tra aperitivi,discoteche ma anche passeggiate sul lungomare hai sempre qualcosa da fare. Molto bella è anche porto cesareo ed è molto vitale come cittadina per la sera. Poi Otranto che magari che di solito è sempre molto affollata la sera perché meta di visitatori visto il panorama, però a livello di divertimento pure offre meno. C'è solo un grande bar con una specie di terrazza tra le mura in alto, dove si vede il panorama e la sera mettono la musica e si balla.  

A Gallipoli ci avevo pensato... devo prendere informazioni su Porto Cesareo excited

Damiano
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1965
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
27 febbraio, 2017 - 14:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

«Venite in Sicilia è la terra che ci ha regalato tutto» cit. Cucinotta

https://intraprendere.net/2723/tour-vacanze-in-sicilia/ 

Vi consiglio questo sito. La Sicilia ha così tanti bei posti, sarebbe un peccato se non riusciste a vederne almeno uno o odorare questi profumi in vita vostra.

instagram: damianorac

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
27 febbraio, 2017 - 14:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tutti i miei viaggi programmati sono pre-estivi (8 gg a Singapore, 11 in Corea, e 10 in Giappone). 

Il bello di questo anno da freelancer è che se voglio lavoro, se no niente, quindi sarei pure flessibile: e se mi facessi un mese o due da qualche parte?! 

A settembre devo tornare a casa però (casa Londra) perché rientro nella giungla corporate.

Damiano
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1965
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
27 febbraio, 2017 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto 
 
Tra le mete consigliate sicuramente Berlino (ad agosto ancora meglio, visto che lì ci sono quei 9° - manna dal cielo se si vuol sfuggire al caldo heart -)  

Gioia Berlino non è il Polo Nord. rofl

L'anno scorso avevamo quei +25 che in città con l'afa diventano +40.

instagram: damianorac

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
17
27 febbraio, 2017 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

Damiano ha detto

Gioia Berlino non è il Polo Nord. rofl

L'anno scorso avevamo quei +25 che in città con l'afa diventano +40.  

sorpreso

Allora nel 2014 mi andò di c**o lmao

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
27 febbraio, 2017 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

Io andrò una settimana a metà giugno a Budva in Montenegro dove mia zia ha la casa, con mia cugina a fare un po' di festa. Poi a luglio ho preso due settimane e stiamo dibattendo se andare in Norvegia o Spagna e poi tra fine agosto e inizio settembre vorrei fare una scappata di 5-6 giorni come l'anno scorso qui da qualche parte vicino tipo Liguria-Veneto-Istria-Costa Azzurra, ma quello dipende da cosa farò in quel periodo, sarà proprio una cosa super last minute.

Freedom comes when you learn to let go

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
27 febbraio, 2017 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

Spiagge + mare + comodità + economicità + festa notturna = Spagna. 

Io penso di tornare lì quest'estate.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
27 febbraio, 2017 - 22:22
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto
Spiagge + mare + comodità + economicità + festa notturna = Spagna. 

Io penso di tornare lì quest'estate.  

ma dove?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, DIEL87, anto1994, Simonluca, thatdamngigi, Manu, Kikketta11ify
416 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364971

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account