Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Previsioni per il 2017
sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3450
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
1 gennaio, 2017 - 11:57
sp_Permalink sp_Print

Paolo Fox di tutta italia unitevi!

cosa capiterà in questo 2017?

Chi vincerà il Festival, Amici, lo scudetto, chi andrà in rovina, chi avrà successo, pronostici su qualsiasi cosa!

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
1 gennaio, 2017 - 12:57
sp_Permalink sp_Print

Il mio topic preferito clap

Sanremo

Podio con la Mannoia e altri due completamente a sorpresa, vince Fiorella che rinuncia all ESC dove ci mandano Sergione. Vendite modeste, anche stavolta Bernabei tra i più venduti

Ascolti sempre molto bene, ultimo Festival di Conti, accompagnato da due donne e un comico

ESC

Italia senza infamia e senza lode, vince un altro paese dell'est Europa

CALCIO

Podio della serie A con Juve Roma e Napoli in quest'ordine, coppa Italia a una delle milanesi. Juve arriva lontano in Champions ma non vince, Napoli fuori agli ottavi.

MUSICA

Non arriva all'oro quasi nessun Sanremese. Chiara e Giusy avranno dei pezzi bomba dell'album ma nessuno li noterà. A fine anno Tornano Pausini, Emma e Giannanannini. Fedez-JAx disco più venduto dell'anno.

AMICI

Intatta la formula, Ventura in giuria o coach. Vince una cantante donna.

X FACTOR

Lascia solo Soler, al suo posto un nuovo giudice straniero meno noto ma in gamba. Vince un Over con inedito in italiano.

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4311
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
1 gennaio, 2017 - 14:13
sp_Permalink sp_Print

Sanremo: vince Mannoia, secondo Sergione che non potrà essere affossato dalle giurie perché il suo brano porta la firma di Giorgia e terzo Ermal Meta con il pezzo impegnato. Premio della critica ad Albano. Fiorella ha già concerti pronti per maggio quindi ESC con Sergione in top 10. Tra i giovani vince Leonardo Lamacchia, seconda Marianne Mirage. Al fianco di Conti Miriam Leone e una valletta staniera poco nota. Grandi ascolti, prossima edizione a Baudo o Massimo Ranieri.

Amici: finalissima Lo Strego vs Federica, vince lui. Riccardo fuori una o 2 puntate prima della finale. Nel ballo se la giocano in semifinale Andreas e Sebastian con vittoria di quest'ultimo perché sarà deciso dai prof come è stato per Gabriele. In giuria Ventura, Ferilli e Morgan; direttori artistici Elisa e Nek.

X factor rimangono tutti tranne Arisa. Al suo posto o Ferreri (reduce da grandi vendite post-sanremo) o Comello. Gruppi ad Agnelli ma vince un over di Fedez.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4
1 gennaio, 2017 - 14:15
sp_Permalink sp_Print

SANREMO

Vince Ermal Meta, che va all'ESC e finisce tra i primi cinque.

Lodovica Comello va a podio e fa molto successo in chiave commerciale, diventando il personaggio dell'anno.

George Clooney ospite.

Ascolti molto in calo rispetto alle precedenti due edizioni.

Viene annunciato Paolo Bonolis come conduttore e Direttore Artistico dell'edizione 2018.

 

CALCIO

Juve che va in crisi e non vince alcun trofeo, Milan in zona Champions League e vincitore della Coppa Italia.

Il Real Madrid diventa il primo club a conquistare per due anni di fila la coppa dalle grandi orecchie.

 

AMICI

I Direttori Artistici tornano ad essere uno per squadra.

Vince Riccardo, mentre nel Ballo trionfa Sebastian.

 

X FACTOR

Confermati Fedez e Manuel Agnelli, gli altri due Giudici non saranno "sorprese", nel senso che verranno scelti due nomi già ampiamente discussi qui sul forum.

Per logica Fedez dovrebbe avere gli Over, invece sarà nuovamente il Giudice degli Under Uomini.

 

MUSICA

Terzo successo per Rovazzi, che sforna un altro tormentone estivo. In Newtopia lanciano anche un nuovo volto femminile della musica italiana.

sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3450
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
1 gennaio, 2017 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

@mariomatt ha detto

AMICI
Vince una cantante donna.

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
1 gennaio, 2017 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

SANREMO

Mannoia santificata dalla critica tale che vincerà il premio della critica ma anche Ermal Meta farà la sua figura vincendo il premio della sala stampa o come migliore arrangiamento. Ma il podio sarà composto da Al Bano, un cosiddetto ex talent (Chiara, direi) e Paola Turci. A vincere sarà il cantante di Cellino.

ESC

Grazie alla partecipazione dell'ex marito di Power e Lecciso, l'Italia farà un risultato molto importante.

CALCIO

La Juve farà finalmente il triplete raggiungendo lo salto dello squalo.

MUSICA

Per quanto riguarda i singoli sanremesi, Giusy farà il botto così come Bernabei (ancora il più venduto) e Comello. Sergio, Elodie e Mannoia li seguiranno a ruota. Chiara farà un risultato sufficiente sia come singolo sia come album ma almeno resta a galla.
Taylor Swift sarà la regina di vendite del 2017 col nuovo cd.

XF

Giorgia al posto di Arisa, per Fedez sarà l'ultimo anno sia per stanchezza sia per non rosicare per la terza volta consecutiva perché uno dei suoi è arrivato ad un passo della vittoria. Per la terza volta il vincitore non andrà al successivo Sanremo e lo show su Sky scricchiolerà ancora di più lambendo il limite de de profundis.

AMICI

Ventura in giuria di un programma sempre più show. Quello/a che vincerà si prenderà il platino per il singolo ma niente più in futuro per la carriera.

FORMULA 1

La Mercedes vincerà sia mondiale costruttori sia piloti ma Red Bull le farà vedere i sorci verdi. Ferrari resta nella mediocrità seppur farà meglio del 2016. Alonso dimostrerà di non essere un pilota bollito.

MASTERCHEF

Vincerà sempre il solito concorrente bravino ma non più. (Non ho visto la seconda puntata quindi non mi son fatto un'idea di tutti i concorrenti).

MISS ITALIA

Francesco Facchinetti confermato come conduttore. Il concorso tornerà ad essere trasmesso in Rai ma la location non sarà più Jesolo per divergenze politico-economiche del nuovo sindaco (ci sono le elezioni comunali nella località balneare nel 2017 😉 ) e parti locali. Per tale motivo vincerà una veneta. Ascolti al limite della sufficienza.

PECHINO EXPRESS

Qualche errore della passata edizione verrà corretto ma non troppo. Sarà un programma ancor più rivolto verso una platea radical-chic e gli ascolti saranno ancora poco entusiasmanti

ISOLA

Le sfruriate di Sgarbi dallo studio come commentatore salveranno un'edizione che si rivelerebbe ancora più inutile.

GF VIP

I fuochi d'artificio trash della prima edizione saranno un lontano ricordo ma qualcosa d'interessante accadrà lo stesso. Ascolti buoni e Ilary Blasi sempre più consacrata regina della tv col posto fisso.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
1 gennaio, 2017 - 15:18
sp_Permalink sp_Print

Io l'anno scorso non c'ho azzeccato tipo nulla catecaselli

A Sanremo faranno una bella figura quasi tutti i giovani ma senza nessuno che faccia davvero il botto tant'è che ci saranno tanti Ori nelle certificazioni e poco altro. Ma non vincerà un giovane. Sarà l'ultimo Sanremo di Giusy (è più una speranza che una profezia ahahah).

All'Esc, chiunque vada dall'Italy, vincerà un Paese del Nord Europa (sia meritatamente che non).

Per quanto riguarda i talent. Arisa resta ad X Factor e si riscatta (anche questa è più una speranza forse), legando con la new entry, cioè una donna al posto di Agnelli che oscura tutti con la propria classe e professionalità: Giorgia. Ad Amici vincono Marcuzzo (che fa delle vendite molto buone come già i The Kolors e Moreno) e Sebastian nella danza. Si distingue anche Shady.

Nei reality, il Gf normale non tornerà, si ripeterà il GfVip che punterà ancora di più sul trash rispetto alla già trashissima prima edizione. Gli ascolti saranno buoni, come lo saranno quelli dell'Isola, dove vedremo parecchia altra nudità. 

E dulcis in fundo, Pechino sarà sicuramente di nuovo il mio programma preferito qualsiasi cosa vada in onda, e questa è una certezza XD

Freedom comes when you learn to let go

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
1 gennaio, 2017 - 17:56
sp_Permalink sp_Print

Ho sempre adorato questo topic, non vedo l'ora di tornare indietro il prossimo anno e vedere che avrò sbagliato praticamente tutto. toofunny2

SANREMO

La Mannoia non vincerà, sarà portata avanti dalle giurie, ma i voti si divideranno tra le glorie nazionalpopolari e i talent. Chiara farà il suo peggior risultato, Bravi/Ferreri/Bernabei saranno i più trasmessi dalle radio e tra i pochi a raggiungere buone certificazioni, me la rivelazione del festival sarà la Comello, che riuscirà a mettere d'accordo un po' tutti con una canzone grintosa e radiofonica. La vittoria andrà a uno tra Comello, Al Bano e Bravi. A sorpresa, una valletta sarà Miss Italia 2016, toscana come Conti.

ESC

L'Italia vince con la Comello, ci sarà un bel po' di drama sul dubbio se organizzare in Italia o meno l'ESC 2018, ma alla fine si farà a Milano. Nel caso non fosse lei a vincere, riusciremo comunque a piazzarci meglio dello scorso anno con una canzone più "italiana" e vincerà ancora la Svezia con Loreen, che metterà una toppa sulla vittoria immeritata del 2015. 

AMICI

Il vincitore sarà una meteora: gli inediti andranno bene, ma nella sola cerchia di fan di amici. 

X FACTOR

Tornerà a vincere un under uomo dopo due edizioni disastrose, con alla guida Fedez. Sarà un'edizione a stampo molto più nazionalpopolare rispetto alle precedenti, riuscendo a garantire al vincitore annunciato un buon successo di pubblico. Dei concorrenti dell'anno precedente perderemo le tracce di tutti eccetto Roshelle, che tra qualche gossip e una collaborazione importante avrà un buon riscontro di pubblico.

MASTERCHEF

Continuerà a fare bene, ma mai benissimo. Vincerà una donna, ma sarà ancora una volta detestata dal pubblico.

MISS ITALIA

Dopo il successo della Miss Italia 2016 valletta a Sanremo, il concorso tornerà in Rai e condotto da Conti, che cercherà inutilmente di svecchiare la formula rendendola macchinosa. Otterrà un discreto riscontro di pubblico. La corona tornerà al sud Italia.

PECHINO EXPRESS

Il programma, dopo aver fallito la virata verso il trash, si confermerà definitivamente programma radical-chic ottenendo meno riscontro di pubblico, ma permettendo a Costantino di esprimersi al massimo delle potenzialità. 

ALTRI REALITY

Qua azzardo tantissimo. Sento nell'aria un ritorno di Italia's Next Top Model a seguito del successo del revamp della versione americana (che su VH1 sta replicando i numeri e il salto di qualità di X Factor 5) come programma di punta di Sky, magari al posto di Italia's Got Talent. Diventerà uno dei migliori NTM ottenendo il successo che il format sta avendo ultimamente in America, Australia, Polonia e Ucraina.

CALCIO

La Juve flopperà, vincendo solo il campionato. Dal prossimo anno, inizierà un nuovo ciclo calcistico italiano con il Milan come squadra di punta, e di ciò ne gioverà l'intero calcio italiano, riuscendo ad essere più competitivo a livello europeo.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21974
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9
2 gennaio, 2017 - 0:40
sp_Permalink sp_Print

the_nick ha detto
SANREMO

Mannoia santificata dalla critica tale che vincerà il premio della critica ma anche Ermal Meta farà la sua figura vincendo il premio della sala stampa o come migliore arrangiamento. Ma il podio sarà composto da Al Bano, un cosiddetto ex talent (Chiara, direi) e Paola Turci. A vincere sarà il cantante di Cellino.

whatwhatwhatwhatwhat

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10338
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
10
2 gennaio, 2017 - 18:56
sp_Permalink sp_Print

uh mi piace proviamo clap

Sanremo Raige-Luzi e Atzei primi eliminati il giovedi; eliminati anche Ron, Turci, Nesli-Paba e o D'Alessio o Bravi; sul podio Mannoia, Albano e Moro. televoto e  giurie concordano con il vincitore, vince nei giovani Marianne Mirage

ESC italia bassa top 10 con Gabbani o Comello e la stessa canzone di sanremo, Russia di nuovo top 5 ma non vince, vincitore tra Svezia Belgio o Armenia. Germania, UK e Spagna in bottom 10, almeno due di queste bottom 5. SanMarino resta in semifinale. il vincitore vince per le giurie ma non per il televoto

(Melodifestivalen Loreen in finale e sul podio ma non vince)

Amici: vince Riccardo con lo strego secondo, Andreas va al serale e viene fatto fuori subito, finale ballo di nuovo con i troni alla penultima puntata

Isola/Gf: niente desnuda ma con la Soledad, vince un tizio che sembra finito lì per caso

Sport: pallavolo agli europei le donne  fuori ai quarti e gli uomini sul podio ma non vincono, mondiali di nuoto: setterosa e settebello in semifinale, a medaglia i soliti Pellegrini, Paltrinieri, Detti calcio passa solo la Juve il turno nelle coppe ma si ferma ai quarti, vince comunque scudetto e coppa italia, alla Germania la confederation cup battendo in finale il Portogallo

questi mi vengono in mente

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
2 gennaio, 2017 - 20:31
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

the_nick ha detto
SANREMO

Mannoia santificata dalla critica tale che vincerà il premio della critica ma anche Ermal Meta farà la sua figura vincendo il premio della sala stampa o come migliore arrangiamento. Ma il podio sarà composto da Al Bano, un cosiddetto ex talent (Chiara, direi) e Paola Turci. A vincere sarà il cantante di Cellino.

whatwhatwhatwhatwhat  

Il 12 febbraio 2017 voglio vedere le vostre facce. rofl

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4311
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
25 dicembre, 2017 - 14:06
sp_Permalink sp_Print

Alessandra92 ha detto
Sanremo: vince Mannoia, secondo Sergione che non potrà essere affossato dalle giurie perché il suo brano porta la firma di Giorgia e terzo Ermal Meta con il pezzo impegnato. Premio della critica ad Albano. Fiorella ha già concerti pronti per maggio quindi ESC con Sergione in top 10. Tra i giovani vince Leonardo Lamacchia, seconda Marianne Mirage. Al fianco di Conti Miriam Leone e una valletta staniera poco nota. Grandi ascolti, prossima edizione a Baudo o Massimo Ranieri.

Amici: finalissima Lo Strego vs Federica, vince lui. Riccardo fuori una o 2 puntate prima della finale. Nel ballo se la giocano in semifinale Andreas e Sebastian con vittoria di quest'ultimo perché sarà deciso dai prof come è stato per Gabriele. In giuria Ventura, Ferilli e Morgan; direttori artistici Elisa e Nek.

X factor rimangono tutti tranne Arisa. Al suo posto o Ferreri (reduce da grandi vendite post-sanremo) o Comello. Gruppi ad Agnelli ma vince un over di Fedez.  

Come ogni anno riesco a sbagliare qualsiasi previsione possibile, mi salva il terzo posto di Meta a Sanremo.

Lo strego che vince Amici mess

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
25 dicembre, 2017 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto

Sanremo

anche stavolta Bernabei tra i più venduti

ESC

 vince un altro paese dell'est Europa

Ha vinto il paese più ad ovest di tutti

MUSICA

Non arriva all'oro quasi nessun Sanremese

AMICI

Vince una cantante donna.

X FACTOR

Vince un Over

 

con inedito in italiano.  

 

L'unica cosa che ho indovinato

CALCIO

Juve arriva lontano in Champions ma non vince

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
14
25 dicembre, 2017 - 15:15
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Il Real Madrid diventa il primo club a conquistare per due anni di fila la coppa dalle grandi orecchie.

 

X FACTOR

Confermati Fedez e Manuel Agnelli, gli altri due Giudici non saranno "sorprese", nel senso che verranno scelti due nomi già ampiamente discussi qui sul forum.

Per logica Fedez dovrebbe avere gli Over, invece sarà nuovamente il Giudice degli Under Uomini.

😉

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
25 dicembre, 2017 - 19:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

-

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
25 dicembre, 2017 - 19:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

the_nick ha detto
SANREMO

Mannoia santificata dalla critica tale che vincerà il premio della critica ma anche Ermal Meta farà la sua figura vincendo il premio della sala stampa o come migliore arrangiamento. Ma il podio sarà composto da Al Bano, un cosiddetto ex talent (Chiara, direi) e Paola Turci. A vincere sarà il cantante di Cellino.

wHRBr0a.gif

ESC

Grazie alla partecipazione dell'ex marito di Power e Lecciso, l'Italia farà un risultato molto importante.

wHRBr0a.gif

CALCIO

La Juve farà finalmente il triplete raggiungendo lo salto dello squalo.

Certamente

wHRBr0a.gif

MUSICA

Per quanto riguarda i singoli sanremesi, Giusy farà il botto così come Bernabei (ancora il più venduto) e Comello. Sergio, Elodie e Mannoia li seguiranno a ruota. Chiara farà un risultato sufficiente sia come singolo sia come album ma almeno resta a galla.
Taylor Swift sarà la regina di vendite del 2017 col nuovo cd.

wHRBr0a.gif

XF

Giorgia al posto di Arisa, per Fedez sarà l'ultimo anno sia per stanchezza sia per non rosicare per la terza volta consecutiva perché uno dei suoi è arrivato ad un passo della vittoria. Per la terza volta il vincitore non andrà al successivo Sanremo e lo show su Sky scricchiolerà ancora di più lambendo il limite de de profundis.

wHRBr0a.gif

AMICI

Ventura in giuria di un programma sempre più show. Quello/a che vincerà si prenderà il platino per il singolo ma niente più in futuro per la carriera.

Riki mi saluta.

wHRBr0a.gif

FORMULA 1

La Mercedes vincerà sia mondiale costruttori sia piloti ma Red Bull le farà vedere i sorci verdi. Ferrari resta nella mediocrità seppur farà meglio del 2016. Alonso dimostrerà di non essere un pilota bollito.

La reazione di Adrian Newey

wHRBr0a.gif

MISS ITALIA

Francesco Facchinetti confermato come conduttore. Il concorso tornerà ad essere trasmesso in Rai ma la location non sarà più Jesolo per divergenze politico-economiche del nuovo sindaco (ci sono le elezioni comunali nella località balneare nel 2017 😉 ) e parti locali. Per tale motivo vincerà una veneta. Ascolti al limite della sufficienza.

Ma prima o poi Jesolo rinuncerà.

wHRBr0a.gif

ISOLA

Le sfruriate di Sgarbi dallo studio come commentatore salveranno un'edizione che si rivelerebbe ancora più inutile.

wHRBr0a.gif

GF VIP

I fuochi d'artificio trash della prima edizione saranno un lontano ricordo ma qualcosa d'interessante accadrà lo stesso. Ascolti buoni e Ilary Blasi sempre più consacrata regina della tv col posto fisso.  

Sì, dai, edizione mediocre con ascolti flop

wHRBr0a.gif

 

--------

Morale della favola, sono veggente. lmaolmao

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
25 dicembre, 2017 - 22:37
sp_Permalink sp_Print

Best GIF 2017 CANCELLED

wHRBr0a.gif

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
25 dicembre, 2017 - 23:03
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Vince un Over con inedito in italiano.  

wHRBr0a.gif

SHOCK

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Targaryen, KassaD1, Shadow, edorf
430 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account