Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Voto a questo 2017
INVERNO
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
22 luglio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
21
30 dicembre, 2017 - 13:44
sp_Permalink sp_Print

Voto per questo 2017?

Amore: •   Calma piatta quest'anno, un po' perché non è il momento migliore e un po' perché come al solito tendo a ritrarmi e a bastarmi. mess

Amicizia:•••   Gente che va e gente che viene, ma i punti fissi rimangono all'incirca gli stessi. Qualche nuova conoscenza interessante.hug

Famiglia:••   Alcuni cari affetti sono venuti a mancare, ma è la vita. 

Lavoro:••••   Finalmente ho anche io uno di quei fogli da appendere incorniciati al muro e sto provvedendo a ottenerne un'altro con un filo di "Sono pieno" wink

1 A.David, "Uscirci di testa il giorno 9", in L'isola dei Famosi, Magnolia, Samanà 2005

Salute:•••   Poteva andarmi peggio, ma anche meglio. "Viva la Belenite"lol

cit. Se leggi tu sai chi sei

In generale è stato un anno di transizione e cambiamento anche per me, sotto vari punti di vista. Quindi darei come voto 6.

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
30 dicembre, 2017 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

Direi un 6,5

Di positivo c’è stata la laurea e una serie di altre opportunità. Estate super positiva. Dopo la laurea però mi sono trovato a vivere un periodo abbastanza difficile, in cui non riuscivo a dare un senso alle mie giornate e andavo avanti per inerzia, causa anche il periodo di “disoccupazione”. 

Per fortuna a poche settimane dall’inizio del nuovo anno l’opportunita lavorativa è arrivata e dal prossimo anno mi traferirò a Roma. Quindi sí, concordo sull’idea dell’anno di transizione.

Amore abbastanza disastroso. Ho cercato di portare avanti una storia che è stata distruttiva soprattutto per me a causa dei problemi dell’altro e, nonostante questa persona mi piaccia ancora, ho dovuto metterci una pietra sopra. 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12317
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
23
30 dicembre, 2017 - 15:16
sp_Permalink sp_Print

7

Da gennaio - aprile nessun momento particolare da sottolineare. 

Da maggio - in poi ho ricominciato l'università, quindi sono andato in default: vita universitaria che richiede molto sacrificio, esami da recuperare, lontananza da casa... Una fatica. Talmente stressante che ho perso 13 kili non seguendo nessun tipo di regime alimentare toofunny3

Per quanto riguarda le amicizie ho conosciuto molte persone nuove, alcune già che porto nel cuore, altre che già sto pensando di evitare, altre a cui darò altre occasioni. 

Invece, in ambito amoroso, vedi 2016, vedi 2015 ecc. #waitingfor2018please 

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
24
30 dicembre, 2017 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

I presupposti per il 2017 erano ottimi, il 2016 mi aveva lasciato in eredità una crescita personale sotto molti punti di vista ma già dopo una decina di giorni le cose iniziarono a scricchiolare. Problemi familiari e personali mi hanno accompagnato per i primi mesi dell'anno, culminati in un episodio a luglio che ha lasciato il segno per un buon periodo.

Nel contempo però ho sentito l'affetto di molte persone, anche qui su RH. Ne sono usciti dei coming out inizialmente inaspettati (e tendenzialmente non voluti...) con alcuni degli amici più cari che l'hanno presa bene e soprattutto con i miei genitori.

Tutto sommato direi che è stato un anno da 6.5 in crescendo

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21974
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
25
30 dicembre, 2017 - 22:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Più che ogni altro anno, un anno di montagne russe.

Alti e bassi continui, delusioni scottanti da amicizie che ormai reputavo punti fermi da tempo ma anche molte new entries interessanti e di rilievo nella mia vita. Ho avuto modo di lavorare e bazzicare nel campo artistico e dello spettacolo più che negli scorsi anni, e questo mi ha fatto molto piacere. Ho visto molti concerti e spettacoli.

Ho viaggiato parecchio!

Benino gli studi, per i quali mi sono anche trasferito, esperienza per me piuttosto tranquilla e non sconvolgente, qualche problema famigliare, sentimentalmente parlando alti e bassi again.

Un voto?

Io starei sul 7 (con un briciolo di ottimismo).

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11279
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
26
30 dicembre, 2017 - 23:48
sp_Permalink sp_Print

4

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
31 dicembre, 2017 - 3:31
sp_Permalink sp_Print

Direi 7.5, è stato molto impegnativo ma ho anche raccolto diversi frutti quindi è okay! Sono contento ma stanco e anche il 2018 secondo me sarà simile per cui fra un anno in questo periodo potrei star dando di matto lol

Volevo dire a tutti quelli che leggo che hanno finito gli studi o li stanno finendo e che si sentono semi in crisi perché non sanno bene che fare che è super normale e di non preoccuparsi troppo (e con questo non intendo di starsene a casa con le mani in mano ad aspettare che le cose semplicemente accadano xD), ci vuole un po' di impegno, magari anche sbattere contro qualche muro, sicuramente del tempo, ma alla fine una strada la si trova hug

Freedom comes when you learn to let go

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
28
31 dicembre, 2017 - 9:38
sp_Permalink sp_Print

Direi un 6 , ma visto come si stanno mettendo alcune cose, prevedo un pessimo 2018. piango2

" Ah ... anche poeta ! "

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
31 dicembre, 2017 - 11:46
sp_Permalink sp_Print

Non è che sia stato così diverso dal 2016 che, nella mia mente, è stato registrato come annus horribilis.

Anzi, a ben guardare, quest'anno sono successe alcune brutte cose che quantomeno il 2016 mi aveva risparmiato.

Eppure ho vissuto questi 12 mesi con maggior equilibrio e spero di aver intrapreso un percorso in salita (o in discesa, a seconda del punto di vista) che, anno dopo anno, mi porterà verso il mio anno d'oro.

Voglio dargli un 7 sulla fiducia.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Targaryen, KassaD1, Shadow, anto1994, edorf, Dabte02
487 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account