Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
In un primo momento sembrava che fosse confermata per la prossima stagione televisiva la seconda edizione del programma di varietà Piccoli giganti, che abbiamo visto in onda nei mesi scorsi su Canale5 condotto dalla bella e brava Belén Rodriguez. La cosa pareva cosi certa che già erano partiti i casting per scegliere i piccoli protagonisti della futuribile seconda serie del talent per bimbi prodotto daEndemol e Fascino.
Poi sarebbe arrivato lo stop da parte di Mediaset che avrebbe quindi ritirato la richiesta precedentemente avanzata di un nuovo plateau di puntate di questo format che ha ben figurato nel corso della stagione televisiva che sta ormai volgendo al termine. Sono stati quindi bloccati di conseguenza -quasi sul nascere- i casting della seconda serie di Piccoli giganti.
Non ci sarà dunque nella prossima stagione televisiva Piccoli giganti 2, fermi quindi per un turno insieme alla Rodriguez anche i componenti del cast della trasmissione, ovvero Stefano De Martino, Rudy Zerbi, Kledi Kadiu, Attilio Fontana e Maurizio Zamboni. Come mai Mediaset avrebbe cambiato idea? Qualcuno starebbe pensando che la motivazione di questo cambio in corsa d'idea sia dovuto al fatto che ci sarebbe l'intenzione di proporre nella prossima stagione televisiva un altro formato in cui ci sarebbero protagonisti dei bambini, ma in realtà nulla sarebbe ancora deciso.
Il tutto è molto magmatico e proprio in questi giorni, ad un mesetto circa dalla presentazione dei palinsesti, si stanno prendendo le decisioni in merito alla programmazione televisiva della prossima stagione delle reti generaliste.
tvblog
Banned
7 agosto, 2013
Un programma in meno di "mocciosi + Belen + De Martino"?
哭 / Kū ("piangere" in cinese) #not
Se invece sia perché vogliano proporre l'altro format con protagonisti bambini, probabilmente dandolo a Bonolis, ok.
Almeno in tale caso il "conguaglio" si spererebbe possa essere rivedere Lorella, Shaila ecc. con certe loro doti messe un minimo in risalto.
Per me questo programma dovevano chiuderlo solo per pubblica decenza nei confronti del pubblico che, in tutta onestà, non è stato poi tantissimo visto l'indotto defilippiano piazzato (volti da Amici, Tu Si Que Vales, Il Segreto, C'è Posta, Uomini e Donne & co).
Ben venga il programma con i bimbi di Bonolis.
Utente
7 agosto, 2013
Il programma, per quel poco che avevo visto, non mi è piaciuto. Per me è stato uno spreco inutile di soldi, avrei puntato su uno show di qualità invece di buttare via delle risorse preziose per qualcosa frutto di ricicli vari, compreso lo studio che era lo stesso del serale di Amici.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, calacolo
510 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn