Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi condurrà Sanremo 2025?
EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1731
sp_UserOfflineSmall Offline
201
19 novembre, 2024 - 18:48
sp_Permalink sp_Print

Per la piega che ha preso la gara negli ultimi anni avere dei cantanti alla conduzione non mi entusiasma molto.

Ha avuto senso con Elodie ma era ancora un periodo in cui nomi di un certo calibro non avrebbero mai preso parte alla gara.

Alla luce delle ultime partecipazioni in gara non apprezzo molto. 
Dunque per me quelli di LaPresse sono tutti dei no. 

Se proprio devono esserci conduttori-cantanti mi stanno bene Damiano o Annalisa (sono gli unici due a cui troverei un certo “senso”). Big mama o Tananai non avrebbe proprio senso perché la loro carriera è esplosa da troppo poco, idem Angelina sebbene sia la vincitrice in carica, non mi sembra una scelta adeguata. 

Fiorella mi piacerebbe di più piuttosto in un ruolo stile Achille Lauro 2021, con un’esibizione a sera per farsi portavoce di messaggi importanti a cui da sempre si è interessata. 

Davidex
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5239
202
3 gennaio, 2025 - 14:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Conti ha annunciato che come negli ultimi anni la co-conduzione cambierà ogni sera.
Secondo Dagospia due nomi sono vicini a prendere un posto vicino a Conti: Geppi Cucciari e Mahmood.

Invece per il Dopofestival con Cattelan sono confermate le presenze fisse di Selvaggia Lucarelli e Giulia De Lellis.

kikketta
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1324
203
3 gennaio, 2025 - 14:50
sp_Permalink sp_Print

contenta per mahmood!smitten

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1824
204
3 gennaio, 2025 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto
Conti ha annunciato che come negli ultimi anni la co-conduzione cambierà ogni sera.
Secondo Dagospia due nomi sono vicini a prendere un posto vicino a Conti: Geppi Cucciari e Mahmood.

Invece per il Dopofestival con Cattelan sono confermate le presenze fisse di Selvaggia Lucarelli e Giulia De Lellis.  

Anch'io molto contento per Mahmood, e anche Geppi è un nome che mi soddisfa.

Dopofestival? Cattelan non mi esalta, la Lucarelli mi sembra una che ama criticare a prescindere e la De Lellis non ricordo bene chi sia... Ma comunque non credo che riuscirò a stare sveglio fino a quell'ora.

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10890
205
3 gennaio, 2025 - 23:02
sp_Permalink sp_Print

Geppi excited ci sto sperando tantissimo, sono anni che l'aspetto

Anche se solo per una sera un po' sprecatanoparty

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46688
206
3 gennaio, 2025 - 23:25
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau ha detto
Geppi excited ci sto sperando tantissimo, sono anni che l'aspetto

Anche se solo per una sera un po' sprecatanoparty  

Secondo me questa storia della conduzione a rotazione sta un po' sfuggendo di mano nel senso che ormai sembra diventato un obbligo come lo era prima avere la valletta bionda e quella mora. 

Una Geppi perchè non la si può avere fissa per tutte le serate? Lei sarebbe il giusto mix tra la conduttrice più classica (come potrebbe essere la Incontrada) e la figura comica che prima andava di moda come ospite fisso a Sanremo....insomma potrebbe essere quello che la Littizzetto era per Fazio e poi avrebbero potuto aggiungere pure un altro personaggio a rotazione nelle varie serate (anche perchè molte volte queste donne scelte per affiancare il conduttore in serate diverse si sono rivelate dei flop con la conduzione finita tutta sulle spalle di Amadeus).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
207
4 gennaio, 2025 - 9:10
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Secondo me questa storia della conduzione a rotazione sta un po' sfuggendo di mano nel senso che ormai sembra diventato un obbligo come lo era prima avere la valletta bionda e quella mora. 

Una Geppi perchè non la si può avere fissa per tutte le serate? Lei sarebbe il giusto mix tra la conduttrice più classica (come potrebbe essere la Incontrada) e la figura comica che prima andava di moda come ospite fisso a Sanremo....insomma potrebbe essere quello che la Littizzetto era per Fazio e poi avrebbero potuto aggiungere pure un altro personaggio a rotazione nelle varie serate (anche perchè molte volte queste donne scelte per affiancare il conduttore in serate diverse si sono rivelate dei flop con la conduzione finita tutta sulle spalle di Amadeus).  

Con la differenza che Geppi è più fine di Luciana...

Un'altra che ha ricoperto il doppio ruolo in passato è la Raffaele, che però vedo principalmente come comica-imitatrice.

NicksFactor
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9908
208
4 gennaio, 2025 - 10:00
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Penso che sia per minimizzare le lamentele su "Eh ma perchè non avete chiamato lei?"

Nicks Lannister

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46688
209
6 gennaio, 2025 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

Secondo gli ultimi rumors i co-conduttori dovrebbero essero:

Mahmood

Annalisa

Geppi Cucciari

Serena Rossi

Katia Follesa (novità del giorno)

Sono 5 e si aggiungerebbero a Cattelan il sabato quindi o in una serata c'è doppia conduzione (immagino il sabato della finale) o uno di questi è di troppo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10979
210
6 gennaio, 2025 - 20:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto

Mahmood

Annalisa

Geppi Cucciari

Serena Rossi

Sono 5 e si aggiungerebbero a Cattelan il sabato quindi o in una serata c'è doppia conduzione (immagino il sabato della finale) o uno di questi è di troppo.  

Pensavo proprio a lei in questi giorni e sarei davvero contento se la notizia fosse confermata  clap2

Tutto sommato i nomi non mi dispiacciono anche se non mi entusiasmerebbe la presenza di Mahmood perché lo vedrei poco adatto al ruolo (forse la sola presenza di Annalisa in rappresentanza della categoria musicale/artista dell'anno sarebbe bastata)

TEBY
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2148
211
7 gennaio, 2025 - 13:09
sp_Permalink sp_Print

Mahmood ha palazzetti e deluxe da far uscire, e a 4 mesi dalla prima data la situazione è abbastanza tragica. Tolte Torino e Milano le altre sono praticamente vuote.

Ci sarà al 100% 

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20214
212
7 gennaio, 2025 - 13:17
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Mahmood
Annalisa
Geppi Cucciari
Serena Rossi

Avrei aggiunto Miriam Leone al posto di Mahmood ban Nomi perfetti,mi piacciono tutte.

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
213
8 gennaio, 2025 - 22:07
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Secondo gli ultimi rumors i co-conduttori dovrebbero essere:

Mahmood

Annalisa

Geppi Cucciari

Serena Rossi

Geppi ha detto di non essere stata nemmeno cercata da Conti, anche se le piacerebbe esserci.

Rossi e Follesa? Mah...

Inizialmente si era detto che avrebbero potuto riproporre anche stavolta la presenza nella prima serata del campione in carica: che notizie ci sono su Angelina?

Davidex
Utente 5xP

Utente
214
9 gennaio, 2025 - 19:30
sp_Permalink sp_Print

Katia non si accontenta milly_png

Fervono le trattative per accontentare le richieste del direttore artistico Carlo Conti. Sul tavolo dell’ufficio contratti Rai ci sono già i documenti di Luisa Ranieri, Mahmood, Geppi Cucciari mentre per Katia Follesa si è alzato il cartello stop in seguito a una presunta richiesta giudicata troppo elevata. 

Fonte: LaPresse

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1731
215
9 gennaio, 2025 - 23:46
sp_Permalink sp_Print

Mahmood io lo vedo dentro. Anche nell'ultimo post instagram quel "ci vediamo presto pure quest'anno" io l'ho interpretato in relazione al festival. E a me convince.

Per quanto riguarda gli altri nomi usciti mi piacciono più o meno tutti, Geppi soprattutto per cui ho un debole da sempre.

Luisa Ranieri è un nome che secondo me riunisce bene la quota cinema impegnato con un guizzo un po' più nazionalpopolare. 

Katia a me sta molto simpatica ma la vedrei forse sovrapponibile a Geppi (?)

Non mi è chiaro invece come siano messi con Nali, qualcuno ne sa di più?

Davidex
Utente 5xP

Utente
216
10 gennaio, 2025 - 11:22
sp_Permalink sp_Print

Giuseppe Candela su FqMagazine:

Sul taccuino di Carlo Conti figurano certamente Luisa Ranieri e Geppi Cucciari, il già annunciato Alessandro Cattelan, un posto sul palco troverà Mahmood e Katia Follesa alla fine dovrebbe esserci. Ci spera Serena Rossi, in calo le quotazioni di Annalisa.

Inoltre sul palco dell'Ariston potrebbero aggiungersi anche Alessia Marcuzzi e Cristiano Malgioglio.

L'annuncio di Conti avverrà all'inizio della prossima settimana e non tutti i nomi citati saranno co-conduttori ma potrebbero prendere parte alle serate con ruoli diversi (qualcuno vestirà anche i panni del “disturbatore”).

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 23304
217
10 gennaio, 2025 - 13:12
sp_Permalink sp_Print

Disturbatori?

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26782
sp_UserOnlineSmall Online
218
10 gennaio, 2025 - 15:17
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Disturbatori?  

Discussion lady atrl GIF - Find on GIFER

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14497
219
10 gennaio, 2025 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

Se Annalisa salta io sono solo che contento, almeno fa uno stacco effettivo di qualche mese e poi riparte in primavera/estate/autunno (quando sarà insomma lol) più riposata.

Gli altri nomi emersi mi piacciono tutti invece.

Freedom comes when you learn to let go

Fred
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4112
220
11 gennaio, 2025 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

Sono d'accordo con te, Sushi: Annalììììì riposati figlia mia. Vai al mare, vai nella "tua Liguria"! Ti vogliamo vedere con le pacche nell'acqua di qualche isola tropicale!!!

Ma poi anche basta con questi "prestati alla conduzione". E basta pure con le co-conduzioni a rotazione: o lasciano il rimpianto che sono durate troppo poco, oppure ti fanno dire: ma che ci sono venuti a fare? Mettiamo gente che il mestiere lo sa fare: ad esempio Carlone con il trio Marcuzzi-Geppi-Follesa e BASTAAAA. Con 35 esibizioni a sera chi c'ha voglia de sta a sentì Carlo che dice che so, alla Ranieri: "Qual è il tuo segreto di seduzione? Luca è venuto qui con te? Quale rito scaramantico fai prima di entrare in studio?"

Malgioglio potrebbe effettivamente fare da disturbatore, ma non che ogni tanto viene e dice qualche cavolata random: io gli farei fare proprio il giudice alla TeQ. Finisce la canzone e lui: no mi sbiace Elodì, non ho sendido la santunga / Dony Effe, le demadighe ghe affrondi sono alluginandi / Ciorcia sei bazzesga, ma mi biageva di più... gom'è quella ganzone del millenovegendonovandadre?

Ma sicuramente verrà per cantare all'una e venticinque ROOOSA QUE LINDA EREEEES 

Piuttosto preoccupiamoci che se si parla di disturbatori, vedere alla voce Panariello, Pieraccioni, Ceccherini, Masini...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: KassaD1, Sahz
337 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46688

pesca: 33354

KassaD1: 26782

xello: 25450

pazzoreality: 24095

Newest Members:

valid paperz

NIAGAQQ

Barbara

sofia cruz

Rosy

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 27004

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22923

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account