Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi condurrà Sanremo 2025?
Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16933
sp_UserOfflineSmall Offline
181
22 settembre, 2024 - 18:44
sp_Permalink sp_Print

proprio in concomitanza di Amadeus sul Nove, guarda caso talpa

Dabte02
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2494
182
22 settembre, 2024 - 21:37
sp_Permalink sp_Print

kikketta ha detto
carletto che devi dirci?

Niente. Giochetti di ripicca contro Amadeus. Conti parte malissimo 

kikketta
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1235
183
22 settembre, 2024 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto

Niente. Giochetti di ripicca contro Amadeus. Conti parte malissimo   

il vero dissing in atto alessandrac_png

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3548
sp_UserOnlineSmall Online
184
22 settembre, 2024 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

Temo che il TG1 verrà usato per tutto, annuncio del cast compreso. Conti mantiene una delle poche cose davvero sbagliate introdotte da Amadeus

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10775
185
23 settembre, 2024 - 7:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Provo a fare un pronostico riguardo le probabili conduttrici di quest'edizione:

Martedì: Alessia Marcuzzi

Mercoledì: Annalisa

Giovedì: Vanessa Incontrada 

Venerdì: Andrea Delogu

Sabato: Antonella Clerici

Forse un po' troppo prevedibili? Diciamo che comunque, visto il rapporto di amicizia e di lavoro che c'è con (quasi) tutte, se non in conduzione mi aspetto la loro presenza anche in veste di ospiti

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3376
186
23 settembre, 2024 - 7:24
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto
Provo a fare un pronostico riguardo le probabili conduttrici di quest'edizione:

Martedì: Alessia Marcuzzi

Mercoledì: Annalisa

Giovedì: Vanessa Incontrada 

Venerdì: Andrea Delogu

Sabato: Antonella Clerici

Forse un po' troppo prevedibili? Diciamo che comunque, visto il rapporto di amicizia e di lavoro che c'è con (quasi) tutte, se non in conduzione mi aspetto la loro presenza anche in veste di ospiti   

non ti dimenticare maria de filippi 

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
187
23 settembre, 2024 - 7:25

François ha detto

non ti dimenticare maria de filippi   

Secondo me non ci sarà questa volta...

Resta anche da capire se Conti avrà una co-conduttrice fissa al suo fianco come nelle ultime edizioni o alternerà le presenze in stile Amadeus

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
188
8 ottobre, 2024 - 13:18

Dopo il boom di Affari Tuoi mi sembrerebbe davvero improbabile che non ci fosse anche De Martino, non mi stupirebbe se affiancasse Conti in co-conduzione anche solo per una sera (per lui comunque si prospetta già l'ipotesi della conduzione vera e propria essendo il nuovo volto maschile di punta della Rai)

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11925
189
19 novembre, 2024 - 12:07
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20184
190
19 novembre, 2024 - 12:10
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto
Dopo il boom di Affari Tuoi mi sembrerebbe davvero improbabile che non ci fosse anche De Martino, non mi stupirebbe se affiancasse Conti in co-conduzione anche solo per una sera (per lui comunque si prospetta già l'ipotesi della conduzione vera e propria essendo il nuovo volto maschile di punta della Rai)  

De Martino lo condurrà tra qualche anno 

Davidex
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5212
191
19 novembre, 2024 - 13:08

Damiano secondo me è probabilissimo. Ha un disperato bisogno di accendere un faro sul suo nuovo percorso da solista però andare in gara sarebbe parecchio svilente visto gli anni al top dopo l'Eurovision. Inoltre si sa praticamente per certo che aveva già accettato la conduzione del Festival in coppia con Bonolis quando quest'ultimo l'anno scorso trattava per tornare in Rai.

Ovviamente per Conti sarebbe un ottimo colpo quindi non vedo perché questa operazione non possa concretizzarsi.

Angelina spero per lei di no, non ha la caratura né le spalle abbastanza coperte per questo ruolo. Big Mama verrebbe presa per il meme, non so quanto le possa convenire, sicuramente da un punto di vista televisivo funziona. Tananai e Fiorella Mannoia? please no sleep

Annalisa è il nome più scontato, ci può stare. A mio parere, al di là delle eventuali esibizioni, non lascerebbe chissà che segno ma c'è stato di peggio.

ricky777
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4132
192
19 novembre, 2024 - 13:12
sp_Permalink sp_Print

ma possibile che ci siano sia giorgia che elisa al festival? 

Princess Carolyn
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 892
193
19 novembre, 2024 - 13:46

A me sembrano nomi campati in aria, anche perché la figura del co-conduttore in genere serve anche per spezzare i momenti musicali quindi prendere esclusivamente cantanti renderebbe il tutto ridondante

L'unica che vedo probabile è Annalisa e, ammesso che non sia in gara, FORSE Big Mama, ma giusto perché ce la vedrei benissimo in quel ruolo

NicksFactor
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9884
194
19 novembre, 2024 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto
Big Mama verrebbe presa per il meme, non so quanto le possa convenire, sicuramente da un punto di vista televisivo funziona. 

Beh però ha condotto la prima parte del Concerto Del Primo Maggio quindi comunque la Rai già si fida un po' di lei, per me potrebbe fare bene

Nicks Lannister

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
195
19 novembre, 2024 - 14:05

Davidex ha detto
Damiano secondo me è probabilissimo. Ha un disperato bisogno di accendere un faro sul suo nuovo percorso da solista però andare in gara sarebbe parecchio svilente visto gli anni al top dopo l'Eurovision. Inoltre si sa praticamente per certo che aveva già accettato la conduzione del Festival in coppia con Bonolis quando quest'ultimo l'anno scorso trattava per tornare in Rai.

E chissà che dopo l'ultima comparsata a Tale e Quale non lo rivedremo proprio in una serata a Sanremo talpa

A me una conduzione fatta da soli cantanti non entusiasmerebbe granché, penso che Annalisa, per l'anno che ha avuto, basterebbe e avanzerebbe come nome di punta (un po' in quota Elodie 2021), di conduttori/conduttrici validi/e ce ne sono, mi sembrerebbe un'occasione sprecata da parte di Conti non coinvolgerli 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11925
196
19 novembre, 2024 - 14:15

io farei condurre ad Angelina Mango, alla fine è la vincitrice dell'edizione... così come hanno fatto con Emma, Arisa, Mengoni che hanno condotto in quanto vincitori. 

Annalisa come co-conduttrice mi piacerebbe ma non ha vinto nessun Festival, la vogliono perchè ha avuto un anno d'oro? Se ne accorgono ora? Dal 2022 ad oggi non lo avevano notato? Poi in gara nel 2026 o 2027 siamo punto e capo. 

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
197
19 novembre, 2024 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

In ogni caso penso che Angelina ci sarà, potrebbero chiederle di aprire la prima puntata essendo la vincitrice in carica (sempre che la sua condizione di salute lo permetta)

Davidex
Utente 5xP

Utente
198
19 novembre, 2024 - 14:19

calacolo ha detto
io farei condurre ad Angelina Mango, alla fine è la vincitrice dell'edizione... così come hanno fatto con Emma, Arisa, Mengoni che hanno condotto in quanto vincitori. 

Annalisa come co-conduttrice mi piacerebbe ma non ha vinto nessun Festival, la vogliono perchè ha avuto un anno d'oro? Se ne accorgono ora? Dal 2022 ad oggi non lo avevano notato? Poi in gara nel 2026 o 2027 siamo punto e capo.   

Io non penso che sia una questione di vincitori. Emma, Arisa e Mengoni sono arrivati alla conduzione con una certa carriera alle spalle, a tutto tondo, anche televisiva. Angelina, per quanto le si voglia volere bene, è distante anni luce da quel punto. Le farebbe solo male.

Edit: che poi bisogna dire che, recentemente, Emma e Arisa sono state le uniche cantanti che hanno ricoperto il ruolo per tutto il festival. Le co-conduzioni one-shot di Amadeus richiedevano sicuramente un impegno minore e oltre a Mengoni e Giorgia ad esempio c'è stata anche Elodie che non è una vincitrice.

Davidex
Utente 5xP

Utente
199
19 novembre, 2024 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

In realtà non so nemmeno se è nota la formula che vorrà adottare Conti: una squadra per tutte le sere o la rotazione in stile Amadeus.

Io personalmente preferisco una squadra fissa e al massimo un solo componente che cambia ogni sera. Facendo una media tra indiscrezioni e desideri mi piacerebbe un trio Conti-Damiano-Geppi Cucciari al quale ogni sera si aggiunge un ospite proveniente dai vari mondi.

Richard
Utente

Utente
Forum Posts: 159
200
19 novembre, 2024 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

Anche io vedrei meglio una varieganza di stili, ambiti, professioni, età.

Quindi bene Damiano e/o Annalisa, sono oggettivamente due simboli della musica attuale (al di là dei gusti), sono anche belli.

Poi ad es. una Loretta Goggi, cui Conti è affezionato da matti, per la quota Over.

O anche Amanda Lear, adorerei.

Ok la Cucciari che va sempre alla grande (ma forse è un deja vu?).

Il copione infine prevederebbe qualcuno dal cinema (Borghi o Spollon) e uno sportivo....(sapete quanto Carletto ami il calcio, a me piacerebbe Riccardo Orsolini del Bologna).

Oppure che ci riprovino pure con Sinner?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, ge_aldrig_upp, Gennz, Olimpico85, Danieletw, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, Manu, Francesco285
395 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Gigi_Gx
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46420

pesca: 33170

KassaD1: 26639

xello: 25446

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Angelaidel

magneticseparator

Sara

Scarlett Johansson

Jesmin Eeva

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 208

Topics: 26911

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22845

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account