Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Audizioni (Parte 3) 29/09
sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3450
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
29 settembre, 2016 - 21:08
sp_Permalink sp_Print

Terza serata di audizioni a X Factor!
Chi farà breccia nel cuore dei giurati e otterrà 4 SI? 
Chi non ha capito che La Corrida è finita nel 2010 e prenderà 4 NO?

Ecco il topic per i commenti:

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2
29 settembre, 2016 - 21:38
sp_Permalink sp_Print

Appero Alessandra clap

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3
29 settembre, 2016 - 21:48
sp_Permalink sp_Print

Ecco il mio preferitooo!! Adorooo smitten

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4
29 settembre, 2016 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

Mi stavo per ammazzare vedendo tutta questa carrellata di Waeboo,Ma Diego ha decisamente risolevvato la situa zione(e che personaggione)

nick-83
Utente

Utente
Forum Posts: 169
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
29 settembre, 2016 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

qualcuno può mandarmi MP con link? grazie

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
29 settembre, 2016 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

Le Coralineeeeeeeeeeee excitedexcitedexcited

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
7
29 settembre, 2016 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

Ecco dove erano finiti gli under uomini! Tutti in questa puntata lol mi è piaciuto questo ultimo rapper

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
29 settembre, 2016 - 22:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Eccomi eccomi. Ci sono. Incasinatissima stasera. Comunque scoop scoop scoop : le Coraline sono le figlie di Pietro Orlandi nonchè le nipoti di Emanuela Orlandi, la ragazzina scomparsa tanti anni fa in vaticano. Da affezionata Chilavister non poteva sfuggirmi !!!

@Fob92 @Stefy87 

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
9
29 settembre, 2016 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

Bumbalabee ha detto
Eccomi eccomi. Ci sono. Incasinatissima stasera. Comunque scoop scoop scoop : le Coraline sono le figlie di Pietro Orlandi nonchè le nipoti di Emanuela Orlandi, la ragazzina scomparsa tanti anni fa in vaticano. Da affezionata Chilavister non poteva sfuggirmi !!!

@Fob92 @Stefy87   

sorpresosorpresosorpreso

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
10
29 settembre, 2016 - 22:27
sp_Permalink sp_Print

Bumbalabee ha detto
Eccomi eccomi. Ci sono. Incasinatissima stasera. Comunque scoop scoop scoop : le Coraline sono le figlie di Pietro Orlandi nonchè le nipoti di Emanuela Orlandi, la ragazzina scomparsa tanti anni fa in vaticano. Da affezionata Chilavister non poteva sfuggirmi !!!

@Fob92 @Stefy87   

Cosaaaaaaa ?sorpresosorpreso

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
11
29 settembre, 2016 - 22:39
sp_Permalink sp_Print

4 si?  maraurla_png

enzo77
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1064
Member Since:
5 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
12
29 settembre, 2016 - 22:43
sp_Permalink sp_Print

Certo che anche allo "SHOW" c'è un limite, non si pùò far passare queste due dai!  Che buffonata!

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
13
29 settembre, 2016 - 23:12
sp_Permalink sp_Print

Non ho capito,faranno vedere alcune audizioni la prossima settimana prima del Six Chairs Challenge?? what

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
29 settembre, 2016 - 23:13
sp_Permalink sp_Print

Miglior puntata di audizioni!

Caroline regine indiscusse! Le voglio in finale con i Daiana Lou! Piaciuta pure Alessandra.

Quindi hanno aggiunto una quarta puntata di audizioni? sorpreso E il tutto per vedere tutte quelle esibizioni da Corrida settimana dopo settimana? rip

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
29 settembre, 2016 - 23:22
sp_Permalink sp_Print

Alessandra cantava questa estate al karaoke qui in paese sorpreso bravissima clap2

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
30 settembre, 2016 - 1:00
sp_Permalink sp_Print

PASSANO AI BOOTCAMP

Eva “Eva Rea” Garozzo
Alessandra Fortes Silva
Diego “Pink Gijibae” Micheli
Lorenzo “Loomy” Lumia
Federico Baroni
Coraline
Rossella “Roshelle” Discolo
Les Fillettes
Caterina Cropelli
Mariam Hatohuti
Sara Dietrich
OAK
Gabriele Esposito
Deborah “Charlotte” Cardinale
Barbara Pozzoli
Alice Micheli
Claudia Cuccovillo

Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2193
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
30 settembre, 2016 - 12:55
sp_Permalink sp_Print

una delle puntate di audizioni più belle!smittenheart

le Coraline (che ho appena scoperto che sono le nipoti di Emanuela Orlandi), Alessandra, Caterina e gli OAK mi sono piaciuti una cifrasmitten

e tra le audizioni lampo ho trovato interessantissime anche le due UNDER Claudia e Charlotte!clap2

Serge97
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 38
Member Since:
24 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
18
30 settembre, 2016 - 15:21
sp_Permalink sp_Print

Puntata sicuramente migliore rispetto alla precedente con molti spunti...Alessandra mi ha colpito più vocalmente che per la scrittura ma se devo essere sincero l'esibizione non mi lasciato nulla,mi è rimasta abbastanza indifferente forse perché non rispecchia i miei gusti,Roshelle mi è piaciuta molto nella parte reppata,forse ancor di più nella parte improvvisata quindi tanto di cappello,forse bisognerebbe lavorare un po di più sul canto ma può fare molto bene e infine Caterina che insieme a Gaia e'stata l'unica che mi ha completamente rapito,bella storia,bella voce e una grande capacità di trasmettere emozioni,bravissima davveroclap2clap2clap2

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
30 settembre, 2016 - 15:25
sp_Permalink sp_Print

Bella puntata anche stavolta, forse la migliore delle prime tre. Alessandra Fortes Silva e le Coraline sono fantastiche heart ma mi son piaciute tantissimo anche Caterina, Charlotte, Shady e Claudia clap under donna STREPITOSE quest'anno.

Diego Micheli AKA Pink Gijibae è il personaggio della vita (nonchè il figlio segreto di Michele Bravi e Dario Guidi lmao

Sarò ripetitivo, ma se riducessero le esibizioni da Corrida e spingessero ancora di più sul talento (magari anche portando a 4/5 le puntate di audizioni se proprio devono e facendo vedere tutti un po' di più) XF avrebbe soltanto da guadagnarci. Poi va beh, lo so da me che Les Fillettes sicuramente non andranno avanti, però poi con che faccia possono mandare a casa gente dicendo di non volerla illudere sadida

Servilia
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 38
Member Since:
15 settembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
20
30 settembre, 2016 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

Mah,vedo che a tutti o quasi è piaciuta questa puntata. A me così così, nel senso che davvero è stata , di nuovo, troppo piena di freaks da circo, di gente inascoltabile , messa lì a far spettacolo. Però dopo un po' questo genere di show  a me annoia profondamente.  E in realtà mi rende più difficile non solo gustare ma anche apprezzare coloro che invece hanno dei meriti. Insomma... finisce un po' tutto in marmellata. 

Di ieri io "salvo" solo le Coraline. Nel senso che sono le uniche che mi hanno davvero colpito per bravura e di cui ho un ricordo preciso, non "effettato" dalle solite storie penose, dai racconti di vita...e le uniche che non finisco per confondere l'uno/l'una con l'altra perchè appartenenti a generi simili. Pure l'originalità fa parte del "fattore X".   
Mi interessa risentire Alessandra, la ragazza con l'inedito un po' palloso ma dalla voce particolare, calda, un po' stradaiola e vissuta, quella che ha ascoltato tanto Cesaria Evora, e si sente.

Anche Caterina Groppello, ma in subordine. Nel senso che la trovo brava ma meno interessante rispetto alla prima   
Almeno.. a primo ascolto. Poi ai bootcamp si vedrà. 

Tutto il resto scivola via. Certo la ragazza a cognome  Ditrich me la ricordo. Brava, bella voce, ha studiato e si sente. Un po' tanto Lady Gaga.... non è che mi abbia del tutto convinta devo dire.  Ma non perchè non sappia cantare o che.. è solo che mi chiedo che possa fare alla fin fine all'interno del programma. E all'interno di una categoria che è particolamente ricca di contendenti che hanno titolo ad entrare nei live. 

Tra i boys mi è piaciuto solo Gabriele, bella voce, pure carino apparentemente... a memoria direi il migliore di questa categoria. Tutti gli  altri mi sembrano proprio così acerbi, inconcludenti, anche poco  intonati.. poco musicali....bruttini oltretutto a peggiorar le cose. Insomma senza tante qualità su cui lavorare bene, ecco. Mi par proprio una categoria negletta. 

Oh, come sempre a forza di far vedere improbabili e scassapalle..non hanno fatto vedere qualcuno di interessante, almeno..apparentemente... e soprattutto tocca traguardare la prossima settimana di nuovo con le Audizioni. Ma ha senso? Per me è NO. 

Poi ok, guarderò lo stesso, per carità. 

 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: tore, jaki2898, fool, Akasha, AjejeBrazorf
312 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364961

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account