Per spiazzare quei cinque telespettatori rimasti, FoxLife cambia orario a Project Runway Italia e lo manda alle 21.55, confidando in un colpo di sonno collettivo. I concorrenti rimasti battibeccano a colazione: tutti contro Sara, che ha dalla sua solo Elena P. e viene accusata di non aver avuto sufficientemente paura di uscire. Sara piange, “missione riuscita” dice Milan.

Tratta delle modelle: Elena decreta l’eliminazione di Valeria. Oggi si giocherà con il tema del sogno. Si parla, naturalmente, di abiti da sposa. Salvo si esalta, mentre Giorgia e Marco non si sentono a loro agio. I concorrenti vengono portati al Mercato dei Fiori di Milano, che serviranno per arricchire gli abiti. Marco odia ogni fiore e si dice poco romantico, mentre Giorgia compra ogni fiore possibile, compreso quello che spunta dal taschino di Ildo Damiano.

Al rientro al loft i concorrenti trovano tutti gli abiti e i tessuti tra cui scegliere. Marco sarà il primo a scegliere, lui darà il via a una catena per decidere l’ordine di scelta. Marco sceglie Elena, poi Salvo, Rocco, Sara. Insomma, nessuno sceglie Milan, che rimane con gli scarti. L’inizio dei lavori coincide nell’inizio della rivalità tra Rocco e Giorgia, prima grandi amici. Dopo qualche schermaglia, il vero motivo della lite: Giorgia è gelosa del rapporto che si sta creando tra Rocco e Sara.

Marco ha saputo che la nonna è in ospedale e può chiamare a casa per recuperare il relax che gli serve per pensare al vestito. La nonna lo rassicura: “se esci per me mi fai un torto, se mi vuoi bene vai avanti”.

Sfilata: Giorgia fa un lavoro tanto per fare, facendo innervosire Salvo, che al pizzo ci tiene. Il fitting va male per Rocco, il cui vestito si buca creando uno spacco enorme sulla gamba della modella. Milan mette fiori ovunque e trasforma la modella in un cesto di frutta. Abiti indecenti, confessionali ancora peggio.

1964871_800442666634181_1772498794_n

C’è Lorenzo Flaherty, ma non val la pena presentarlo. Marco salvo, ma senza terza immunità. Vengono criticati tutti, ma Giorgia e Rocco, nonostante due vestiti indecenti, ricevono anche dei complimenti. Ma forse quelli della Herzigova non contano.

Salvo e Sara sono salvi.

Rocco è il vincitore della puntata.

Elena, sei salva.

Tra Giorgia e Milan è Milan ad abbandonare la gara. Giorgia si salva ancora.

 

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account