Emma e Moreno

E’ lunedì e come ormai di consueto riviviamo le emozioni della puntata serale del sabato, la quarta.
Meglio specificare quale, visto che vi ricordo che la quinta e la sesta puntata sono già state registrate, insieme a Capodanno Cinque e al kick off del GF 13.

Dopo una carrellata con le immagini del “best of”, vediamo un po’ che aria tira: in casetta bianca il morale è ovviamente alle stelle grazie alla doppia vittoria che nessuno si sarebbe aspettato, a sorpresa, era ovvio dai , dai blu si respira un clima più dimesso, come previsto.

Bosè invita i suoi a lavorare a studiare tantissimo, Emma ricorda ai suoi di non sedersi sugli allori e a pensare alle prossime puntate, che saranno sempre più toste.

 

La prima sfida ha visto il ballo corale dei blu (sulle note dei Queen) contro Moreno con il suo inedito “Non mi cambieranno mai”, incluso nella compilation di Amici 12 in uscita il 7 maggio, product placement ci leggi?
Gabry Ponte aveva rilevato delle imprecisioni sull’esibizione del rapper, il quale afferma che userà queste critiche per migliorare le performance future.

La seconda prova si è disputata tra “In the world” di M.Jackson per la corale blu e “Quando finisce un amore” di Cocciante per i bianchi, cantata da Greta. Entrambe le esibizioni sono state emozionanti e di buon livello, anche Edwyn e Verdiana riconoscono la bravura della rivale, che si è meritata di conquistare il punto.

Nella terza prova Bosè si mette in gioco e canta con Ylenia e Verdiana la sua hit “te amarè”, le quali lo definiscono un “papà artistico”; Emma risponde cantando “Trattengo il fiato”, giusto per sponsorizzare il nuovo album ai vertici delle classifiche. Ovviamente Queen Brown ha un pezzo che fa colpo, a giudicare anche l’espressione da pesce lesso commosso di Garko. (Che le da 2 punti su 2!)

Quarta prova: per i blu Marta balla sulle note di “Immobile” contro Pasquale in “Sweet dreams”. Giusta vittoria della ballerina, forse avvantaggiata dalla canzone e dalla storia che ha interpretato con la coreografia.

Quinta prova vede il canto corale bianco “Killing me softly” contro il ballo di Nicolò su “La Notte” dei Moda. con una spettacolare coreografia, di grande impatto visivo.

La vittoria di squadra va al team Emma. E’ tempo di nomination per la squadra blu: Emma nomina Marta,
le prof (Maionchi, DI Michele, Celentano) optano per Antonio, i concorrenti bianchi votano Edwyn all’unanimità.

Con Bosè che salva Antonio, parte il psicodramma tra Edwyn e Marta, i due fidanzati che ora si vedranno separati a causa dell’eliminazione di uno dei due.
Tra i loro pianti, lacrime e discorsi vari, pare di essere in una puntata di O.C., grazie anche alla struggente musica di sottofondo. Con l’eliminazione di Marta Marino finisce il nostro daytime, io vi lascio a Barbara D’Urso e me ne scuso.

Di Sadida83

 

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account