[img align="left"]http://realityshow.blogosfere.it/images/elena%20garofalo.jpg[/img] La nuova sfida Bianca-Blu è alle porte, e ad ogni squadra arriva il kit di sfida. Purtroppo non c’è tregua per Elena, che anche questa settimana si ritrova a dovere affrontare altre 2 coreografie di Garofalo.Elena appare alquanto affranta, tanto è che dopo aver saputo dell’assegnazione dei pezzi resta silente e corre in bagno a piangere. Elena è a lezione con l’amato Garofalo. Il coreografo le chiede di essere come Beyoncè; la ballerina risponde che ha stima della cantante, ma che non può considerarla una danzatrice visto che è prevalentemente una cantate. Elena al suo primo giorno di prove dimostra non poche difficoltà, che pare non essere comprese dal suo insegnante. Protagoniste delle prove le continue frecciatine dei due, con un Garofalo agguerrito più che mai. " Sembra che stia ballando il Ballo del Qua Qua". Al termina della lezione, Elena si sfoga in videobox : " Più si va avanti, più le sue coreografie diventano prettamente di strusciamenti"; " Ormai possiamo creare un dizionario di Garofalo: si inizia con AO’ fino ad arrivare allo STRUSCIO.Sono allibita, critica il mioo look, la mia anima, il mio modo di ballare.Ha detto che cammino come una papera, non posso far lezione con uno che mi fa QUA QUA mentre io ballo; ha dei modi barbari, che spesso degenerano nella maleducazione"

Ma ecco che arrivano rinforzi per Elena: Anbeta entra in sale da Garofalo, e questo le da contro: " Anbeta stiamo ancora lavorando qua". Ma la classica non è disposta alla resa: " Embè? Io sono entrata per riscaldamri e poi fino a prova contraria è l’ora che lei lasci la sala maestro; ora c’è la Lezione di classico". Garofalo non gradisce la reazione di Anbeta, e per tutta la lezione di questa (con Rodrigo) deride di lei e dell’intero mondo della danza classica.Per fortuna sembra scherzarci su. Tra le coreografie della sfida: "Be be you love" di Garrison con Elena vs Stefano "Promise" di Garofalo con Elena vs Stefano "Coreografia di gruppo Beyonce" di Garofalo con Elena vs Stefano

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account