[img align=left]http://img823.imageshack.us/img823/2789/imggrn81.png[/img] L’epifania tutte le feste le porta via, ma il Grande Fratello però continua ad andare in onda, imperterrito. La giornata inizia con i nostri simpatici amici che scartano le calze della befana: caramelle, carbone (di cui Guendalina è stata particolarmente riempita, a quanto pare avranno voluto porre fine alla sua preoccupante dilatazione). Gimmi è perplesso. Momento: chi si sente che esce? Olivia crede che sarà proprio lei che dovrà uscire dalla porta rossa dopo tipo 20 secondi che era entrata. Pietro dice che, senza ne se ne ma, dovrà essere proprio lei ad uscire. Massimo (ah già che c’è anche lui) crede che se non uscirà questa settimana, uscirà la prossima. “Se non vuoi essere giudicata, non venivi a fare questo programma” dice l’ex gieffino10. Pietro e Olivia battibeccano, non capisco il motivo, Olivia però in confessionale accusa molto il colpo e piange, mimetizzandosi perfettamente con la poltrona rossa dietro di lei. Secondo Pietro lei è invisibile e non è motivato a continuare questa discussione e secondo lui lei per rimanere dentro sarebbe capace di fare qualsiasi cosa. Ormai è chiara la sua demonizzazione (di Olivia, of course). Passa il primo aeroplano con striscione, in onore di Guendalina “Mejo sola e vincente, ti lovviamo, i fans”.

Davide intanto prende in giro Rosa per i suoi ex fidanzati, e Rosa è stanca che si scherzi sempre sulle solite cose, e ci rivela che ha anche prima di Agostino ha avuto altri fidanzati, tutti diversi tra loro: lei non sopporta più Davide e non vede l’ora che esca dalla casa. Davide dal canto suo vorrebbe tornare con Rosa ma sa che alcune cose non potranno cambiare, ci sono delle mentalità che non si potranno modificare. Matteo e Davide iniziano a urlare ad alta voce e Davide ribadisce i suoi valori che non devono essere toccati, la famiglia, la sua terra, l’amicizia e l’amore. Rosa ancora ci rimane male per Davide e si ritiene un’emerita cretina, anche se in questo momento prova solo odio e schifo. Dice che da oggi in poi non saranno frecciatine nei confronti di Davide, ma coltellate, e Ferdinando la cazzia un po’ nel tentativo di incoraggiarla a tirare fuori gli attributi. Davide, infine, volendo riflettere sul suo comportamento, chiede al Grande Fratello di poter scendere in tugurio a riflettere per un paio di giorni, da solo. Ma ce lo tenessero fino al GF12. :sentence:

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account