[img align=left]http://i52.tinypic.com/n20bgw.jpg[/img] Non c’è pace per la coppia Emanuele/Rosa. I due continuano a litigare incessantemente, poiché come sappiamo, lui non ha apprezzato molto le parole del padre di lei nella famosa lettera di lunedì sera:"Se mia mamma o mio padre si fossero permessi di mandarti un messaggio a te io mi sarei arrabbiato come una iena!" sostiene il pistoiese. La napoletana quindi entra in crisi e si scaglia ferocemente contro il fidanzato. Ad un tratto nella lite interviene anche Ferdinando, che cerca di far ragionare Rosa:"Se non ce la fai più, chiudi e basta. Però se lui si sfoga e ti dice una cosa, fallo parlare. Devi imparare a fare i tuoi percorsi da sola, devi uscire dal guscio. Avete pensieri diversi, ogni volta fate discussioni sulle stesse cose. Non devi per forza avere un fidanzato vicino". Sostiene il salernitano. La partenopea scoppia in lacrime e afferma di voler molto bene al fidanzato, nonostante tutte le liti degli ultimi giorni:"Sono innamorata ma a volte è troppo pesante". Ferdinando spiega all’amica il suo punto di vista:"lui ti vuole alla sua maniera. Io lo vedo, quando ti diverti gli brucia, gli da fastidio". Il campano, inoltre, sostiene che i due debbano interrompere la loro storia e prendersi una lunga pausa di riflessioni. Anche Margherita esprime un suo parere a riguardo:"Per me lei non è nemmeno realmente innamorata".

In nottata, Ferdinando e Jimmy si preparano un piatto pasta. I due, il mattino dopo, il primo comunica ad Andrea:"Oggi io e Jimmy non pranziamo, perché abbiamo mangiato stanotte", ma l’italo giapponese invita loro a mangiare lo stesso. Ciò infastidisce Davide, che come sempre innalza un inutile polverone: "Se un principio c’è lo rispettano tutti, altrimenti se nessuno lo rispetta non lo faccio nemmeno io". [img align=right]http://i52.tinypic.com/neud7r.jpg[/img] Il siciliano così ha un duro scontro con Andrea, che infastidito dall’atteggiamento dell’amico annuncia: "Allora Jimmy e Ferdinando non possono mangiare la pasta,perché il principino sul pisello si arrabbia". Davide si ritiene offeso dalle parole dell’amico, quindi la situazione degenera e i due si sovrappongono nello spiegare le proprie ragione. Andrea ad un tratto, stanco di litigare, si allontana, mentre Baroncini continua a sbraitare a ed inveire contro il compagno. Più tardì però, i due amici si ritrovano e chiariscono. Per il momento è tutto, a voi la linea…

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account