[img align=left]http://i47.tinypic.com/w0rekl.png[/img] Oggi il risveglio è accompagnato da una serie di canzoni rock seguite da una movimentata guerra di gavettoni, non molto approvata da Alberto, che si lamenta per lo sporco e il disordine che i suoi coinquilini stanno provocando. In particolare l’abruzzese se la prende con Massimo, Sarah, Maicol e George. Inoltre il "casto" è sostenuto da Carmela che ritiene che se non fosse per le sue capacità organizzative, in casa sarebbe un macello. La siciliana in seguito, rimprovera Sarah e anche Massimo, dopodiché si dirige dall’amato George, il quale confessa che l’atteggiamento di difesa che la donna assume nei confronti di Alberto lo rende geloso. Carmela non può che dichiararsi lusingata.

[img align=right]http://i45.tinypic.com/2qbhjwl.jpg[/img]Il daytime adesso verte su Carmen: la piccola della casa in questi giorni sembra dare qualche segno di cedimento. I compagni cercando di darle conforto; in particolare Massimo e Carmela che provano a tirarla sù facendola riflettere sul suo futuro una volta uscita dalla Casa. La piccola di Bagheria, in lacrime, tenta di spiegare ai coinquilini che nella vita ha sempre evitato di piangere davanti ad altre persone per non suscitare pietà, inoltre, rivela: "A me la nomination pesa, ma non ve lo volevo far vedere!". Infine però le torna il sorriso dichiarando di aver capito che piangere non è una debolezza, bensì un modo di esprimere i propri sentimenti per superare i momenti di difficoltà. Intanto il rapporto fra Massimo e Veronica sembra essere ancora più in crisi: i due si evitano e non hanno alcuna intenzione di chiarirsi, piuttosto si confidano con i propri amici. Veronica con Sarah e Massimo con Carmela: lui pensa che la romana in queste settimana l’abbia solo ingannato per avere maggiore visibilità, Carmela è del suo stesso parere, inoltre la siciliana, accusa Veronica di essersi sbilanciata troppo per poi essersi tirata indietro. In serata in casa si discute ancora di Alberto: molti pensano che stia assumendo un atteggiamento che non gli appartenga: Mara prova a parlargli, consigliandogli di non arrabbiarsi su questioni che riguardano la vita nella casa. Il "casto" si scusa per la reazione poco corretta assunta durante la discussione sul disordine in mattinata, ma, rimane fermo sulla sua posizione. In serata, anche Maicol, dopo Carmen, ha un piccolo momento di cedimento: il ragazzo, in lacrime, si dirige in camera: il suo pensiero va al fatto di non poter trascorrere il Natale con la sua famiglia. Inoltre il giovane confessa a Carmen di essere insoddisfatto del suo rapporto con Giorgio: "Vorrei tutto ciò che già fà… ma magari con una carezza, un abbraccio, un pacca sulla spalla… non chiedo di più!". Dichiara in confessionale a fine giornata.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account