Buonasera a tutti, eccoci giunti al 37° giorno nella casa più spiata del web. In casa l’atmosfera tra i ragazzi, dopo le liti dei giorni precedenti, pare essere tranquilla, ma se tra le 4 mura domestiche l’aria è serena, non si può certo dire lo stesso tra il pubblico parlante. Il novello Sasi attacca il giudice degli under Eroe dicendogli che secondo lui non ha seguito per bene le dinamiche del gioco e che non ha dato molto come giudice, in quanto spesso e volentieri è stato assente. Questa frase scatena le ire del giovane giudice che non accetta che un un novellino che non ha mai seguito il virtuality si permetta di giudicare il suo operato. Così se nei giorni scorsi la casa era stata semi distrutta per le zuffe create dai concorrenti, questa volta a farne le spese è lo studio 15, la sala da dove va in onda il fortunatissimo virtuality. Nel frattempo nel loft si sta dando la caccia alla talpa, si sa che è in casa da un mese, che non ha bisogno dei 30 punti e che una volta è uscito allo scoperto. Chi sarà mai? I ragazzi provano a sparare dei nomi, il più gettonato è Jups, ma si pensa anche all’ipotesi che la talpa possa essere qualcuno del pubblico sparlante. Alby azzarda che sia Franco, alias Love Profusion, Vale pensa pure alla sua ex collega Jurmanina, la bella Leonela crede addirittura che non sia una persona, ma qualcosa di materiale, magari nascosto tra le 103 righe dei topic dei primi giorni.

Ma quando tutto pare perduto, ecco che all’improvviso Mariomatt trova la soluzione: la talpa era ben nascosta nella prima pagina del giorno 5, impossibile da trovare, se non fosse stata per l’astuzia del biondo napoletano, che andando a spiare nel profilo del nostro carissimo produttore Alex, tramite la parola chiave riesce a scovare il simpatico animaletto. E bravo Michelino, 30 punti per te e tutti a casa. Dalla casa più spiata d’Italia, un arrivederci a domani per una nuova scopiettante puntata di Reality Web.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account