E’ il redivivo berto che vi scrive questo daytime, dopo ormai 18 giorni che gli internauti sono in casa. Credo, quindi, che sia giusto partire con calma prima che codesto mio scritto sia incomprensibile anche ai miei compagni di avventura! Ieri abbiamo assistito al cambio categoria di Leonela che, per incompatibilità caratteriali, ha deciso di “abbandonare” EROE per passare nella categoria di Sasi, anche per via di alcuni rapporti d’amicizia nati tra i componenti di quella categoria stessa (FaberCastel in primis, come si fa a non andare d’accordo con lui? Ragazzo dal bellissimo ed illustre nome????? Mah :d)! E’ proprio la decisione di Leonela a scatenare la prima discussione del giorno 18: EROE accusa la donna di “volersi sentire a tutti i costi la principessa sul pisello” ma Sasi è pronto a difendere il suo nuovo acquisto. Anche me medesimo (xD!!!!!) si schiera dalla parte di Leonela dicendo a EROE che non sempre si deve andare d’accordo con i compagni di squadra ma il giudice sostiene che alla donna non è mai importato nulla di stringere rapporti d’amicizia, in particolar modo con Pinkpoint (eliminata ieri dal ripescaggio) e Million. Leonela dice di aver sempre faticato a stringere rapporti d’amicizia ed è proprio per questo che era in dubbio sul partecipare o meno a RW!

Nel Limbo intanto Mattia89 e Luna23 ritengono il continuo programmare la turnazione dei daytime, da parte di Gentleman_gaga, pesante e consigliano al ragazzo di decidere giorno per giorno la persona adibita a scriverlo.(Pesante? Ma quando? Lo ripete soltanto 10 volte al giorno e posta il suo messaggio due/tre volte se nessuno gli risponde! Mica è pesante? – si scherza Emanuè, non prendertela!) In seguito parlano del forzato isolamento con Zeppo e del distacco subito con alcuni concorrenti. La mattinata procede lentamente fino a quando i due studenti di comunicazione televisiva (per intenderci Erotavlas e Hurricane86) discutono, rispettandosi a vicenda, sul ruolo che la televisione deve avere: pedagogico o puro intrattenimento, è questo il problema! C’è chi logicamente si schiera dalla parte di Erotavlas (come Leonela e Zeppo) e chi come me dalla parte di Hurricane, vedendo nella tv puro intrattenimento ed un oggetto da cui distaccarsi poiché sono i genitori a dover insegnare qualcosa e non quell’illustre scatola, ormai in ogni casa del mondo! Berto, in seguito, pone una domanda sul ripescaggio: chi saranno, una volta sottoposti al televoto, i due ripescabili dai compagni stessi? Tutti ipotizzano Erotavlas e Million per via dell’assenza di Nello (chi avesse notizie di lui può contattare la produzione. Il numero lo trovate in basso a destra. Temiamo che si sia perso in uno dei tanti corridoi del topic “ripescaggio”:-O). Orudis, Hurricane e Berto si schierano dalla parte di Million e quest’ultimo dice chiaramente ad Erotavlas che salverà Alessia (cosi come Orudis, Jack e Ale955, se non cambierà idea). Sasi reclama la suspance: giusto! Meglio cambiare argomento. Nel pomeriggio il caos regna sovrano nella casa tra film preferiti, panini alla nutella e cazzeggi vari: Fa_b_r si dichiara un bravo scolaro (ci crediamo?) ma tutto questo passa inosservato di fronte all’ipotetica reunion di tutti i concorrenti di RW9 a Roma! Dove? Magari alla “Parolaccia” (XD), visto che qui c’è vietato di essere scurrili sfogheremo li tutte le parolacce represse (ahahah)! Pinkpoint, dal pubblico si autointervista e fa sue classifiche personali ma questo non sembra coinvolgere i ragazzi in casa; qualche scambio di battute e poi si passa a dialogare col giudice d’eccezione Zeppo. Ma la perla della giornata è il ritorno di Nello: non si era perso nel limbo ma era rimasta chiusa la finestra nel balcone di Giulietta nel quale era rinchiuso per via dello studio di Shakespeare. Ovviamente dopo qualche secondo il concorrente di Sasi scompare nuovamente e noi di Reality House, visto che siamo coscienziosi, riapriamo il numero per cercarlo. A parte questa sciocchezza dopo qualche ora arriva l’annuncio di Alex: col 12,5% dei voti ad abbandonare il gioco è… Erotavlas! Millionwawes e Nello92 si contenderanno il ripescaggio: se volete sapere chi rientrerà in gioco seguiteci domani alle 21, sempre qui su Reality House. Il prolisso e forse un po’ noioso Berto vi lascia, ci sentiamo presto!

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account