Mancano solamente dieci giorni al definitivo spegnimento delle luci della Casa di Reality web 7. Vecchi ricordi sono ritornati nelle menti dei cinque concorrenti rimasti. Gioie e dolori trascorsi in questi splendidi 40 giorni. Ma tutti si chiedono chi potrebbe essere mai il vincitore di questa edizione.

Questo nuovo giorno si è aperto, come ho già detto, riportando le nostri menti a quella domenica in cui abbiamo messo per la prima volta piedi in questa accogliente casa. Da quel giorno in poi ne abbiamo passate, vissute tante: Discussioni, la fase hidden, gioie, nominatn, eliminazioni. Ma tra breve, potremo mettere la parola fine anche a questa edizione. Successivamente, grazie ad una domanda dell’opinionista Jurmanina, il discorso si sposta sulle bugie. Chi sarà mai il concorrente più falso di questa edizione? 😛 Clacletto, rivela di non essere un bugiardo ma di dire menzogne solamente a fin di bene, per non ferire le persone che si sono accanto. Batman, dal suo canto, crede che per essere dei bugiardi bisogna avere del talento e dei grandi detentori di memoria. Ma alla fine la sua idea si sposa perfettamente con quella di Cla (luiii). Idem per Shadow. L’unica femminuccia del gruppo invece confessa di non aver detto mai bugie anche perché avendo la pelle chiara, sarebbe arrossita e se ne sarebbero accorti tutti. Meglio esser sempre prudenti quando raccontiamo un menzogna, altrimenti rischiamo di pentircene seriamente. Dopo un pomeriggio a parlare del più e del meno, e sulla bellezza fisica del nostro Claudio, che farebbe invidia a qualsiasi modello di D&G, ecco che giunge piano piano l’orario del verdetto. L’agitazione prende il sopravvento nei due concorrenti in nomination. Clacletto e Mattew, entrambi sicuri di lasciarci le penne. Il giovane concorrente, sul quale nessuno avrebbe scommesso un euro, viene confortato da Nemesi mentre shadow e batman resteranno accanto a Cla (luii). Dopo una lunga e, aggiungerei infinita attesa, Alex comunica che il concorrente che questa sera dovrà abbandonare il gioco è ClaclettoReality. Di conseguenza gli altri quattro concorrenti sono entrati direttamente in semifinale. Nemesi, Mattew, Batman, Shadow. Chi di loro arriverà alla finale? DadadadadadNnNN! Il capo, infine ci comunica che per questa ultima settimana torna la famosa..settimana psicologica; ovvero nei cinque giorni che a partire da domani sino a mercoledì, affronteremo una serie di sfide, prove, indovinelli e difficilissime decisioni per cercare di conquistare punti. Chi, al termine del processo, avrà accumulato più punti, sarà IL PRIMO FINALISTA, il quale a suà volta andrà a decidre il compagno da portare con se in finale. Per i restanti due non rimane altro che la nomination. Imbocca al lupo e buon ultima settimana! Alex, credo di aver afferrato tutto, o almeno spero :-D! Comunque buon 41esimo giorno nella casa più spiata del Web.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account