[img align=right]http://img136.imageshack.us/img136/1791/valentinavezzaliny6.jpg[/img] A meno di un mese dal debutto, il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ufficializza il cast della quinta edizione di “Ballando con le stelle”, reality show “soft” condotto dalla rassicurante Milly Carlucci che riguadagna la collocazione del sabato sera dopo la “rinascita” della passata stagione in cui riuscì a non naufragare contro Zelig il venerdì sera. Molti dei nomi che erano circolati nelle ultime settimane (Karen Picozzi e Raffaella Fico tra i più sorprendenti) sono letteralmente tramontati, come la discesa in pista delle ex giurate Amanda Lear e Heather Parisi, partecipazione che per la ballerina statunitense sembrava improbabile viste le sue palesi dote da danzatrici che contrastano col spirito del programma. Dopo il salto i dodici nomi, 6 uomini e 6 donne, che da sabato 10 gennaio si sfideranno per dieci puntate a colpi di cha cha e rumba: pochi nomi di spicco, in prevalenza dal mondo della fiction.

Come già confermato da mesi parteciperà [b]Stefano Bettarini:[/b] ex marito della Ventura, ex calciatore, ex inviato de “La Talpa”, insomma un curriculum perfetto per un reality! Altro nome di peso è [b]Emanuele Filiberto di Savoia[/b], se a settembre lo abbiamo visto come giurato ne “Il ballo delle debuttanti” ora è lui a scendere in pista a farsi giudicare. Completa il cast [b]Andrea Roncato[/b], attore rimasto orfano di “Carabinieri”, [b]Carol Alt[/b], ex modella e attrice degli anni 80-90 riviste recentemente in “Vip”, [b]Marvi De Angelis[/b], consulente d’immagine dei Vip ma probabilmente sconosciuta al grande pubblico, gli attori di fiction [b]Corinne Clery, Licia Nunez, e Alessio di Clemente e Maurizio Aiello[/b] (i primi tre erano nel cast di "Incantesimo" che rimpatriata!), la campionessa olimpica di scherma [b]Valentina Vezzali[/b], coreteggiata da qualsiasi reality in onda, l’imitatrice [b]Emanuela Aureli[/b], da anni ormai presenza fissa nei programmi di Ballandi, e il giovane attore [b]Andrea Montovoli[/b] lanciato dal film Albakiara e da Quo Vadis, Baby? Qualche nome più altisonante avrebbe forse invogliato maggiormente il pubblico ma siamo sicuri che riusciranno a darci comunque delle soddisfazioni. (Licia Nunez è stata una nostra faccia da reality 😀 ) Da realityshow.blogosfere.it

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account