[img align=right]http://www.ballandoconlestelle.rai.it/RaiDue/Static/news/1067106/1/immagine12132.jpg[/img] Prima Puntata di Ballando con le stelle, la trasmissione si apre sulle note dell’ormai famosa canzone di Paolo Belli “Ho voglia di ballare con te”, dopodiché entra in scena la splendida conduttrice Milly Carlucci, che spiega al pubblico la grande novità di questa quarta edizione del famoso Talent Show, ogni settimana un super ospite di fama internazionale, diverso in ogni puntata, si cimenterà con i concorrenti in vera e propria sfida di ballo accompagnato da un pluricampione della disciplina. Ad inaugurare l’albo d’oro dei super ospiti questa settimana c’è Naomi Campbell che sarà affiancata dal ballerino Alessandro Camerotto. Ma tornando al gioco, dodici le coppie in gara quest’anno, ognuna di loro presentata con un simpatico videoclip, i primi ad essere chiamati in scena sono Licia Colò e Raimondo Todaro, per poi proseguire con Ivan Zazzaroni e Natalia Titova, Catherine Spaak e Benedetto Capraio, Giovanni Muciaccia e Ola Karieva, Anna Falchi e Stefano Di Filippo, Elisa Silvestrin e Sante Mandolini, Michael Reale e Marta Faiola, Irene Pivetti e Mauro Rossi, Massimo Lopez e Serena Lecca, Maria Elena Vandone e il “simpaticissimo” Samuel Peron, Riccardo Sardonè e Annalisa Di Filippo, Gabriele Cirilli e Vicky Martin. Ogniuna di queste coppie dopo le loro rispettive esibizione vengono sottoposte al voto della giuria questa sera formata da: Carole Smith, Giullermo Mariotto, Lamberto Sposini, Amanda Lear e Fabio Canino, dopodiché tocca al pubblico giudicare…

e nel frattempo che il pubblico decida chi mandare avanti, è momento di seguire l’attesissima esibizione di Naomi Campbell che a mio parere è stata spettacolare, la “venere nera” grazie alla sua sensualità e alla sua bellezza totalizza 33 punti. Dopodichè la Carlucci annuncia alle coppie chi di loro passa alla prossima puntata e chi dovrà sottoporsi allo spareggio: ecco i risultati della televoto Passano alla prossima puntata: Licia Colò e Raimondo Todaro, Ivan Zazzaroni e Natalia Titova, Catherine Spaak e Benedetto Capraro, Irene Pivetti e Mauro Rossi, Massimo Lopez e Serena Lecca, Maria Elena Vandone e Samuel Peron, Riccardo Sardonè e Annalisa Di Filippo, Gabriele Cirilli e Vicky Martin. Vanno allo spareggio: Giovanni Muciaccia e Ola Karieva, Anna Falchi e Stefano Di Filippo, Elisa Silvestrin e Sante Mandolini, Michael Reale e Marta Faiola. le coppie che purtroppo non hanno passato la prima manche si esibiscono per la seconda volta, ma a questo punto rientrano in gioco i 33 punti totalizzati da Naomi Campbell, che la giuria decide di regalare a Giovanni Muciaccia e Ola Karieva per la loro bravura, così anche questa coppie è salva, ma le altre tre coppie sono sempre in attesa dello spareggio finale che si svolgerà all’inizio della puntata di venerdì prossimo.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account