Antonio Cupo e Giada Giacomoni sono i ripescati della puntata speciale di Ballando con le Stelle. Ma a fine puntata la sorpresa: anche una coppia tra Pamela Camassa-Angelo Madonia e Biagio Izzo-Samantha Togni accederà alla finale, tramite uno spareggio.

Ancora una possibilità… C’è un posto disponibile, una sola opportunità, questa sera, di rientrare in gara per le coppie escluse. Ma sono in undici a contenderselo. Chi riuscirà a rientrare in gioco? Lo scopriremo durante il corso di questa puntata attraverso una serie di sfide dirette fra coppie. Le regole della serata Le undici coppie escluse questa sera si contendono un solo posto per rientrare in gara. La gara per il ripescaggio prevede che la coppia chiamata a ballare dalla giuria decida contro quale altra coppia ballare in una sfida diretta. Ogni coppia dovrà ballare un midley di 3 balli, ognuno della durata di pochi secondi. La classifica parziale Finita la prima manche di sfide dirette si sono qualificate 6 coppie: Rudy Smaila – Lucia Annese Chiara Boni – Samuel Peron Sofia Bruscoli – Manuel Favilla Pamela Camassa – Angelo Madonia Antonio Cupo – Giada Giacomoni Biagio Izzo – Samanta Togni Seconda manche Ballano la seconda manche le 6 coppie che si sono qualificate. Per superare la prova le coppie dovranno inserire nella loro esibizione almeno una presa, una qualunque a loro scelta purchè la ballerina resti sollevata da terra per almeno 5 secondi. Classifica parziale della seconda manche Questa la classifica parziale decretata dal voto della giuria in studio Pamela Camassa – Angelo Madonia con 54 punti (numero per il televoto 05) Antonio Cupo – Giada Giacomoni con 50 punti (numero per il televoto 06) Biagio Izzo – Samanta Togni con punti con 47 punti (numero per il televoto 01) Rudy Smaila – Lucia Annese con 40 punti (numero per il televoto 02) Sofia Bruscoli – Manuel Favilla con 37 punti (numero per il televoto 04) Chiara Boni – Samuel Peron con 35 punti (numero per il televoto 03) Ma l’ultima parola spetta al pubblico da casa che col televoto può sovvertire il risultato e decidere quali tre coppiea andranno a disputare la sfida finale Le tre coppie della sfida finale La seconda manche ne aveva selezionate sei, la giuria e il televoto hanno dimezzato il gruppo. Sono quindi tre le coppie che, con la sfida finale, si disputano il rientro in gara: Pamela Camassa – Angelo Madonia Biagio Izzo – Samanta Togni Antonio Cupo – Giada Giacomoni La coppia Vincitrice Due manche di sfide, voti della giuria e del pubblico a casa hanno permesso ad una coppia di rientrare in gioco. La prossima settimana gareggeranno ancora a Ballando con le Stelle la coppia formata da Antonio Cupo e Giada Giacomoni Un’altra possibilità Antonio Cupo e Giada Giacomoni rientrano in gara. Le altre due coppie arrivate in finale nel ripescaggio però potranno disputarsi ancora un posto disponibile per rientrare in gara. La prossima settimana si sfideranno quindi le coppie formate da Pamela Camassa e Angelo Madonia e Biagio Izzo e Samanta Togni

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account