[img align=right]http://e.imagehost.org/0061/trekking.jpg[/img] Cari amici di Reality House siamo giunti al 45° giorno! La marcia di avvicinamento alla finale è quasi finita. Manca solo un ostacolo ed è la diretta di domani sera che vedrà ben due di noi lasciare la casa. Che valenza avrà la strategia? E la strategia di squadra? Ricordiamo che la squadra gialla è quasi al completo, mentre i blu e i verdi sono rimasti soli. Prevarrà ancora una volta un virtual all’ insegna del volemose bene?

La noia e l’ansia in questi ultimi giorni stanno avendo il sopravvento. Si scrive poco e il forum è abbastanza deserto. Stamattina la prima ad alzarsi è zia Brown (per i meno intimi Leonela…) che come prima cosa decide di accendere lo stereo e di mettere a palla "Invece no" di Pino Daniele, augurandoci le meglio cose!! In tarda mattinata si ritrovano Luna e Berto a chiaccherare di piccole questioni. L’isola e le scommesse di reality Bet (siamo ormai tutti giocatori incalliti…!). Dancer interviene dal pubblico e si altera non poco per il fatto che la Lecciso viene data per spacciata dai due simpatici inquilini. Ma il mistero si dipana in pochi post! I ragazzi sperano che esca lei per raccimolare qualche punticino in più a Bet!!! Poco dopo notando che il piccolo Matticchione di casa ossia Mattia è ancora assente Leon alias Eye of tiger si augura che il bellissimo biondino non sia assente per colpa delle coliche! Infatti ieri è rimasto parecchie ore in isolamento a causa dei forti dolori al pancino…! Invece no, non c’è più tempo per spiegare. Per chiedere se ti avevo dato amore. Io sono qui… E avrei da dire ancora, ancora… Scusate, sta radio maledetta!! E invece Matticchione è a farsela bene con l’Agnese e quindi buon per lui! Nel pomeggio si parla di case e di vicini molesti! Luna dice di voler lasciare il proprio appartamento per allontanarsi dai suoi rumorosi e maleducati vicini! Si approfittano del fatto che sono grandi e grossi per fare ogni notte uno show inedito… E non pensate male, lo show si limita sempre a 4 chiacchere ad alta voce e allo scarico del bagno tirato per lunghi minuti preferibilmente dopo l’una…. Leon ci racconta che invece ha appena concluso l’accordo per l’acquisto di un appartamento che è stato un grosso affare. Molto ampio le permetterà di godersi appieno l’allegra famigliola! L’unico rammarico che ha è che dovrà allontanarsi dalla zona dello stadio. Il discorso poi si sposta sulla vicinanza o lontananza della propria abitazione dalla casa di genitori o parenti. E mentre i giovanotti sembrano volersi costruire il proprio futuro lontani da tutti, le ragazze preferiscono avere i genitori vicini. D’altro canto come si dice dalle nostre parti: furtünada chéla spusa che pèr prém la gà una tusa E dopo questa perla di saggezza popolare lombarda vi saluto! Vi ricordo di non perdervi la diretta di domani sera, determinerà i 3 finalisti!

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account