Ed ecco pronto a raccontarvi cosa è successo in questo nuovo entusiasmante giorno 16. I risultati delle schedine sono stati svelati, nuovo scontro fra azure e green, ennesimo invece fra pink e azure. Il pubblico comincia a s(parlare) seriamente e tanti argomenti interessanti!

Ma andiamo con ordine La giornata si apre con un’interessante discussione sul caso Eluana. Black esprime la sua totale disapprovazione nei confronti dei media che secondo lui stanno strumentalizzando la vicenda per fini di share. Sulle buonanotte di pink si chiude anche il 15° giorno. Il giorno dopo è come sempre il nostro Azure ad aprire le danze neanche fosse un ballerino della scuola di amici. Il colore del cielo esprime ancora la sua voglia di abbandonare il gioco. Intervengono molti a consigliargli di pensarci bene e interviene anche green. Prima discussione del giorno. Secondo Green, Azure infatti, ci sta marciando un po’ troppo sopra su questo fatto, opinione in cui non si trovano d’accordo gli altri colori. La giornata prosegue con ancora strascichi di discussione “pink-silver” secondo azure e black pink non doveva a rivelare a tutti il nome e bla bla bla…chi non sa questa storia vuol dire non segue davvero reality web perché se ne è parlato fino allo sfinimento 😀 Ma la giornata ha in serbo per i nostri concorrenti anche un argomento interessante come quello proposto da azure con il video riguardante Jennifer,personaggio tratto dal famosissimo telefilm dowson’s creek. Il video parla del rapporto personale che ognuno di noi ha con Dio, come lo vede, come lo sente. L’argomento interessantissimo dura però pochi post perché le polemiche sono dietro l’angolo pronte ad assaltare la casa di reality web. La scintilla riguardante noirb fa scattare di nuovo la guerra pink vs azure. Volano minacce. Io voto te, tu voti me e il papa vota destra. Arriva finalmente il momento dell’attesissima schedina. Il video parte, tutti speranzosi di vedere raggiunta un’unanimità, ma alex ci delude ancora, una unanimità è stata raggiunta, ma il nome abbinato non è giusto. I ragazzi ritornano speranzosi nella casa con la consapevolezza questa volta che nessuno sarà salvo con l’immunità dalla nominations. E parte la toto-nominations: secondo me vado io, secondo me vai tu, secondo me va il papa. Con questo il vostro Fede vi saluta e vi informa che il 2 febbraio ha compiuto gli anni, ma non ha potuto dirlo perché si celava sotto il colore di….! Buon proseguimento ragazzi!

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account