grande fratello 13Mentre Modestina, appena sveglia, si sgranchisce, Giovanni ha il tempo di alzarsi, fare colazione, uscire in giardino e lasciare il primo confessionale della giornata in cui racconta la soddisfazione di essere in finale nello stesso luogo, la cantina, in cui tutto ha avuto inizio due mesi fa, con la differenza che allora si stava stretti per far posto all’ego di Michele e adesso a fargli compagnia (?) c’è la discreta presenza di Modì. Su in casa Angela si augura che il veronese non stia contaminando, con la sua presenza, il luogo in cui ha vissuto Fabio per una settimana; come se fosse importante, visto che tra 10 giorni demoliranno tutto, prima di costruire nello stesso luogo la catapecchia del GF 14, un luogo inedito e mai visto prima dove si vivrà di stenti, in contrasto con gli agi della casa [/spoiler]

 

Per i quattro concorrenti in casa parte la prova settimanale in cui il GF, in qualsiasi momento della giornata, ordinerà loro di fare le cose più improbabili in 60 secondi. La voce di Saw l’enigmista chiede ai ragazzi di trovare oggetti in casa in un minuto e trasformarli in strumenti musicali; ci siamo persi la parte in cui viene chiesto a Chicca di accompagnare l’esecuzione alle urla della signora nella metro di Milano (o sono la stessa persona?) facendoci rimpangere il fatto che di Saw ci sia solo la voce e nient’altro.

 

Mentre Modestina e Giovanni si danno ai puzzle, Samba, non si sa se per sadismo o educazione, invita Angela a non credere che l’esito della sua nomination contro Chicca sia così scontato. I due non sono al corrente del fatto che il pubblico voterà per salvare e non per eliminare una tra Chicca e Angela; non che cambi molto, pensandoci.

 

grande fratello 13 mircoIl Grande Fratello toglie dall’imbarazzo i due abitanti della cantina mandando in onda immagini dalla casa, proprio nel momento in cui Chicca e Mirco stanno trattando Samba come una soppressata di cinghale, legandolo e portandolo in giro. Giovanni si ritrova a riflettere sulla voglia di maternità di Chicca, rilanciando a sua volta e prevedendo un futuro con 6 figli, un orto, un allevamento di galline, un leocorno e il cartonato dei One Direction. Scopriamo in seguito che Giovanni non stava riflettendo ad alta voce ma ne stava parlando a Modestina, la quale gli fa notare che forse sta un po’ esagerando, ma si sa che al Grande Fratello è tutto amplificato e sei figli in casa valgono quanto uno solo nella vita reale.

 

La prova va avanti e, sempre in 60 secondi, Chicca e Angela riescono a conciare Mirco come in foto; in seguito viene chiesto di attaccare più mollette per il bucato possibili al corpo di Samba e, visto che il senegalese non ha un filo di grasso, si opta per il naso e le mutande.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account