[img align=left]http://i42.tinypic.com/2ai4nbt.jpg[/img] Notizia fresca fresca dell’ultima ora: Siria è follemente innamorata di Alberto, la ragazza ha ammesso di provare molta gelosia nei confronti di Vanessa. Come la prenderà l’ormeggiatore quando lo verrà a sapere? Intanto continuano i furti di cibo da parte degli inquilini degli grotta… "Sinceritààààààà" la famosa canzone vincitrice di Sanremo giovani fa da sfondo al risveglio dei concorrenti. Francesca subito si reca in confessionale ad esprimere le sue opinioni su questi primi due in giorni:"Molto carino l’ambiente e molto carini tutti loro, ma la persona che mi ha colpito di più è stata Ferdi, la sua storia è molto commovente". Intanto, in casa, la musica continua a scorrere. Adesso è trasmessa "Gli ostacoli del cuore" di Elisa seguita da "Meraviglioso" cantata dai Negramaro. Vanessa e Alberto capiscono che è arrivato il momento di svegliarsi, così per cominciare bene la giornata, si scambiano un tenero bacio. Tutti svegli, gli abitanti della casa si riuniscono in salotto e decidono di fare uno scherzo agli inquilini della grotta, così si avvicinano con molta cautela alla grata che divide le due case e cominciano ad urlare e a fare rumore. Anche "i tapini" quindi, sono costretti a svegliarsi. E’ ora di colazione e mentre i poveri fanno colazione seduti per terra con una squallida tazza di latte, gli inquilini della casa si nutrono di cioccolato, cappuccini, biscotti e sfizi vari. I poveri però non possono restare a guardare e così organizzano “l’operazione top secret” che consiste nel rubare alcuni prodotti dall’altra parte. Gli ideatori sono Clauda, Vittorio e Gianluca che riescono a prelevare un pacco di farina e uno di pasta. I tre robin hood, in seguito, si recano in confessionale e pregano il GF di non dire nulla. Nel pomeriggio Ferdi chiede a Roberto come migliorare il suo aspetto fisico, il personal trainer dice che dovrebbe praticare più attività fisica e andare in palestra. Laura intanto patisce la mancanza di Vittorio, lo confessa anche al GF. La bella polacca in seguito prepara una torta per il windsurfer, in segno di amicizia. Il GF quindi, romantico come sempre, concede ai due di incontrarsi in confessionale.

[img align=right]http://i42.tinypic.com/2mcd6ba.jpg[/img] Sempre Vittorio, più tardi, parla con Siria di Alberto. Quest’ultima confessa di essere alquanto gelosa di Vanessa, poiché la barista ha con l’ormeggiatore un rapporto molto più confidenziale. La mangiafuoco ha paura che Vanessa possa far si che il suo rapporto con Alberto si irrigidisca: "Stando da soli dall’altra parte, chi sa cosa combinano?" esclama la ragazza che conclude il suo discorso dicendo che userà questa settimana per distaccarsi dall’ormeggiatore, affinché non provi più alcuna attrazione. Vittorio dopo tali dichiarazioni si reca in confessionale, definendo Siria una ragazza molto ambigua, che nasconde molti misteri. Sempre nel pomeriggio Gerry prova ad analizzare Francesca. Il non vedente la definisce una ragazza dalla corporatura piuttosto tozza e i fianchi snelli: "Bel soggetto, caratterialmente e fisicamente" dichiara in seguito il ragazzo in confessionale. Gianluca prova a corteggiare Monica, che a quanto pare sembra aver trovato nel napoletano "un galantuomo": " Mi piacciono gli uomini che mi fanno sentire donna" esclama in confessionale la new entry. Anche Gianluca ammette di essere rimasto colpito dal carattere della ragazza. Altre affinità nella casa: Alberto prova a baciare Vanessa, ma lei lo respinge, in seguito i due si scambiano un lungo abbraccio. Gianluca poi, parla a Vittorio dell’amico Alberto e del suo rapporto con la barista affermando che il ragazzo è totalmente innamorato e che sicuramente fuori dalla casa vorrà affrontare una storia con lei. Ma l’ormeggiatore è anche il pilastro principale dei pensieri di Siria che dopo aver saputo delle sue smancerie con Vanessa si isola e comincia a riflettere sui suoi sentimenti. La ragazza successivamente si confida con Vittorio, a cui dice di provare per Alberto un’attrazione che non sa descrivere. Secondo il windsurfer però, c’è qualcosa in più rispetto all’amicizia poiché dal suo aspetto, la ragazza sembra totalmente innamorata. Il discorso tra i due continua. Siria ammette di sentire il bisogno di stare vicino ad Alberto. Vittorio cerca di consolarla dicendole che forse la settimana successiva torneranno a vivere tutti insieme nella stessa casa. In seguito l’uomo riferisce al concorrente genovese ciò che le ha detto la mangiafuoco, consigliandogli di riservare più attenzione verso la ragazza, poiché lei sente il suo distacco e ne soffre. Il surfista a fine giornata si reca in confessionale e dichiara… "Secondo me quando passeremo di la tutti quanti… succederà qualcosa". Bene bene, quindi ci aspettano giornate di fuego… vi consiglio di non perdervele e di rimanere sintonizzati qui su Reality House 😉 [img]http://i42.tinypic.com/qrkx2v.png[/img]

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account