[img align=left]http://i39.tinypic.com/29qdw1v.png[/img] Nuovi triangoli all’orizzonte… fuori Marco e Annachiara, Alberto e Vanessa possono finalmente amarsi… ma, c’è sempre un ma… anche in questo caso c’è un terzo incomodo, Gianluca… Durante la notte, Alberto e Vanessa, si scambiano tenere effusioni: "Non lo so… è molto difficile gestire questo rapporto, ho dato una svolta la scorsa settimana, ma non in quello che faccio ma nel modo in cui viverla questa cosa, capito ?" dichiara l’ormeggiatore il mattino dopo. Vanessa intanto è molto confusa. La ragazza ammette di aver paura di cedersi in qualche tentazione proibita. Quest’oggi il risveglio dei nostri gieffini avviene sotto le note della canzone "Gli ostacoli del cuore" di Elisa. Nella grotta i ragazzi vengono chiamati in confessionale ad esprimere opinioni sulla prima notte da "tapini" :-P: "Ma dai non è poi così scomoda" esclama la new entry Roberto, mentre Vittorio: "Era meglio che me stavo sotto il sole alle Hawaii". Intanto in casa Vanessa descrive a Gerry la situazione precaria dei concorrenti della grotta. Il non vedente scoppia a ridere. Cristina e Roberto parlano di musica italiana, i due scoprono di avere in comune la passione per Ligabue e Tiziano Ferro. Nel pomeriggio arriva una comunicazione: la lista della spesa. I ragazzi della casa nel sentire che i colleghi della catapecchia hanno a disposizione 70€ di budget scoppiano a ridere poiché loro possiedono 210€. Questi ultimi comprano del gelato, nutella, biscotti e sfizi vari… cose che dall’altra parte non potrebbero intravedere neanche da lontano. Vittorio colto da un improvviso attacco d’invidia, tenta di rubare qualcosa dall’altra parte della casa. In seguito il surfista dichiara: "Qui rischiamo la squalifica per il cibo vi rendete conto". Gianluca e Cristina, intanto, fanno il bagno all’interno della grande e famosa tinozza posta al centro della catapecchia.

[img align=right]http://i43.tinypic.com/33xiohv.jpg[/img] Sempre nel pomeriggio, Claudia dice a Ferdi di essere molto in collera con Gianluca poiché durante la diretta, l’ha nominata. Il montenegrino, dopo aver ascoltato queste dichiarazioni, si reca da Marcello, a cui riferisce le parole della ragazza: "Lei è molto falsa ed ipocrita" dichiara il panetterie. Anche Siria trova che la palermitana si sia comportata male negli ultimi giorni, ma a differenza di Ferdi e Marcello, lei ha il coraggio di confessarlo alla diretta interessata: "Ti ho trovata molto acida e antipatica negli ultimi giorni" ammette la mangiafuoco, "Ma che dici ? Perché mi stai dicendo questo ?", domanda Claudia, "Perché è questa l’impressione che mi hai dato questa settimana, capito?" ribatte Siria. In serata Gianluca e Vanessa si scambiano un bacio attraverso la grata che divide le due case. Intanto Siria pensa che la barista di Rozzano non debba continuare a comportarsi in questo modo, poiché, durante la sua permanenza in casa ha fatto impazzire già due uomini: Marco e Alberto. Anche Gianluca lo pensa, e così per evitare disguidi, il napoletano va a parlare con Alberto e sapendo che anche l’ormeggiatore è interessato a Vanessa, dichiara che limiterà i suoi abbracci e i suoi baci. Alberto però ad un certo punto lo ferma e… : "Gian, già il fatto che tu sia venuto da me per dirmelo, cioè per me è mille… lo sai ?". I due si scambiano un lungo abbraccio in segno di amicizia. L’ormeggiatore, in seguito, va a parlare con Vanessa: le dice di aver avuto una settimana difficile, non molto per la nomination ma per la gestione del loro rapporto, poiché non sa come comportarsi. L’uomo chiede alla ragazza di avere un comportamento normale nei suoi confronti e di confessargli tutto ciò che prova. La ragazza ammette che tra di loro c’è attrazione: "Sicuramente ci vogliamo bene e siamo attratti l’uno dall’altra… ma siccome ho preso una strada… non mi va, visto che gli voglio bene, se in un momento potrei cedere in qualcosa e rifare lo stesso errore, poiché già so che il giorno dopo non sarebbe come vuole lui" dichiara la barista in confessionale. La discussione tra i due continua. Vanessa continua ad esprimere le sue emozione, ma Alberto sembra ancora molto confuso, così lei, dichiara scherzosamente: "Tu non hai capito un ca..o di quello che ho detto vero ??". Il ragazzo annuisce ridendo. A fine giornata i due si scambiano un lungo abbraccio. Alberto poi s’interrompe dicendo "Siamo un pò incasinati eh". Quando la finiranno un po’ con questi intrecci amorosi ? [img]http://i42.tinypic.com/2n0omqd.png[/img]

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account