[img align=left]http://i53.tinypic.com/20s9dl3.jpg[/img] Francesca non riesce a capire l’improvvisa freddezza di Matteo nei suoi confronti, la ragazza infatti non sente più lo stesso calore dei primi giorni:"Penso che sia più razionale di me in questo contesto" confessa ad Angelica, la quale a sua volta le consiglia di essere più dura nei confronti del fidanzato: "Sembra che sia solo lei a volere un po’ più di intimità con lui" confessa in seguito la barista in confessionale. Secondo i ragazzi, però, Matteo è rimasto quello di sempre ed è Francesca che ogni giorno è sempre più innamorata e pretende più amore. La pugliese si difende dicendo che vorrebbe solo qualche momento di intimità in più durante la notte dato che è l’unico momento di privacy. Ferdinando, quindi, le consiglia di prendersi da parte l’italo-spagnolo e chiarire tutte le sue incertezze.

Dopo la lite con Davide, David è diventato molto silenzioso:"E’ moscio, forse perchè si è sentito attaccato da tutti" dichiara Giuliano in confessionale; mentre secondo Pietro, il ragazzo non ha intenzione di prendersi le proprie responsabilità: "Non mi sono accorto della mia reazione, io sono così!" dichiara poi l’italo francese durante una discussione con i compagni. Giuliano gli confessa palesemente di non voler avere un rapporto di amicizia con lui poiché non saprebbe come reagire ad una sua ipotetica provocazione; Matteo invece la pensa in questo modo: "David ti scombussola i piani, alimenta il fatto che non si capisce se ci fa o ci è". Il francesino continua a giustificarsi dicendo di non essersi reso conto della sua reazione, ma i suoi amici non accettano scuse, secondo loro il ragazzo continua a contraddirsi da solo:"David tu rimani solo sia nella Casa che nella vita se continui a fare così" gli comunica Matteo con tono di rimprovero. Il francesino in seguito si sfoga in confessionale:"Ho paura che stando chiuso in Casa con le stesse persone sto svalvolando! Ma non sto recintando". Nel pomeriggio Nando prepara una sorpresa per Margherita per il loro primo mesiversario di fidanzamento: le fa trovare una rosa rossa e una serie di cose da mangiare in sala relax, fra cui dei biscottini a forma di cuori. La speaker si dichiara emozionata. I due si scambiano un lungo bacio e si abbracciano con affetto. [img align=right]http://i55.tinypic.com/1z2hysg.jpg[/img]Finalmente anche nella casa arriva il natale: il GF comunica agli inquilini di aver riempito il magazzino con una serie di decorazioni con le quali i concorrenti devono abbellire la casa: c’è chi dipinge le palline per l’albero, c’è chi appende le luci natalizie e c’è chi sistema i festoni. Durante la notte c’è una discussione che coinvolge Caroline ed altri abitanti della casa: innanzitutto la brasiliana scambia una barretta di cioccolata con una fetta di torta che per sua sfortuna però, non è stata cotta, la ragazza sentendosi presa in giro, comunica ad Andrea, che è a capo del sistema culinario: "Mi hai fregato!". Parte così una lunga discussione sull’argomento, dato che Caroline non ha intenzione di restituire la torta. Quindi interviene anche Angelica che trova che i modi della ragazza siano troppo irruenti. La modella pensa che la romana sia solo invidiosa di lei e che la cerchi solo quando ne bisogno. Intervengono anche Pietro e Davide che, ovviamente, si schierano contro Angelica, la quale rimane infastidita dagli interventi dei due coinquilini estranei alla discussione: "Non discutere in mezzo al salotto allora!" esclama Davide. Stanca di litigare, la romana decide di chiudere la discussione con Caroline stringendole la mano e dandole un bacio. Ovviamente arrivano anche le reazioni di Pietro e Davide che accusano la barista di falsità: "Ieri dicevi di essere intollerante a Caroline!" afferma Davide. Angelica ovviamente nega e si allontana dal salotto.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account