[img align=left]http://i56.tinypic.com/n5ld2g.jpg[/img] Dopo la lite di ieri sera, Davide ed Erinela si sono completamente isolati. I due sono in sala relax in perfetta solitudine a scambiarsi tenere effusioni. Nel frattempo Rosa piange e si dispera ancora una volta per il catanese. Le sue amiche Angelica e Margherita la rincuorano. La partenopea dichiara di avere il cuore a pezzi:"Non ce la faccio più, non ce la faccio più, questa situazione mi ha stancato, mi dispiace per me stessa che sto così". Ma la napoletana non è la sola a disperarsi; anche Erinela, che non si sente accettata dagli altri abitanti della casa, piange tra le braccia di Davide:"Questa convivenza è molto difficile per me, non riesco più a gestire la situazione, non ho fatto niente di male per meritare una situazione del genere" afferma. Davide la rincuora e in seguito, in confessionale si sfoga:"Lei è davvero una brava ragazza, mi sta mostrando tante belle cose". Il ragazzo, anche lui stanco della situazione che si è creata, ammette la sua sofferenza:"Sono stanco, non ce la faccio più, tutta questa situazione è diventata davvero difficile da gestire, io ho dato tutte le risposte possibili immaginabili a Rosa e sono sempre stato attaccato". I due emarginati si rincuorano a vicenda; oramai non possono far più a meno l’uno dell’altra:"Io ti voglio molto bene Erinela, non riesco a starti lontano!" esclama lui "Anche io! Ora basta, voglio vivermi la casa non me ne frega ciò che pensano gli altri. Per me tu sei un punto di riferimento" ribatte lei. I due quindi decidono di viversi il loro rapporto nonostante le numerose vessazioni subite.

Dopo il riavvicinamento di qualche giorno fa, Ferdinando e Angelica litigano nuovamente, e ciò ovviamente porta all’ennesima rottura tra i due che questa volta sembra essere definitiva: decisi a chiarire le proprie divergenze, i due tentano di parlare, ma non ci riescono e le loro voci si sovrappongono. Ferdinando quindi si allontana, e la ragazza si sfoga prendendo a calci una valigia e parlando con Olivia. In serata finalmente arriva il chiarimento definitivo. I due in sala relax discutono con tranquillità. Lei ad un tratto afferma bruscamente:"Ferdinando io ti odio! Non credo nei tuoi sentimenti ma so che i miei sono molto forti, capisco che ti manchi una parte del rapporto perchè è logico, ma l’esagerazione che hai dato alla questione mi fa credere che il tuo sia un problema fisico". Ferdinando ribadisce di aver sempre rispettato i suoi tempi nel bene e nel male e che non si merita questo "trattamento". Nonostante il lungo confronto, i due non trovano un punto d’incontro. Lui quindi si allontana e lei rimane a riflettere da sola. La sua miglior amica Rosa la raggiunge e le offre un piatto da rompere per scaricare i nervi. con questo daytime termina ufficialmente anche il terzo mese di permanenza nella casa. Da domani entreremo nel quarto mese. Nel frattempo questa sera ci attende una diretta ricca di sorprese e di colpi di scena. Scopriremo chi tra Olivia e Giuliano abbandonerà la casa e soprattutto se Agostino potrà entrare nella casa come ospite per un chiarimento definitivo con Rosa. Non mancate, appuntamento alle 21:10 qui sul forum per commentare insieme la quattordicesima puntata del Grande Fratello 11.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account