[img align=left]http://i49.tinypic.com/2q9jrro.jpg[/img] Mauro parla con Maicol della sua lite con Sarah. Il trevigiano appare davvero molto preoccupato e dispiaciuto, ma il ferrarese lo rasserena invitandolo a pensare ad altro. Intanto la coniglietta si sfoga in confessionale dichiarando: "In Italia Mauro è adorato da tutti, mettersi contro una persona così non è positivo; mi dispiace per questa esitazione, prima di tutto per lui e poi per me. Più mi viene a stuzzicare e più mi innervosisco, è l’unica persona che mi irrita così. Mi sento pazza vicino a lui, questo è l’unico modo che ha per liberarsi di me…". Ma gli altri inquilini cosa ne pensano di questa storia ? Alberto e Nicola prendono le difese di Mauro, mentre Veronica, invece si astiene, dichiarando: "Lui è perdutamente innamorato di Sarah e quindi, quando agisce lo fa di pancia, mette il cervello in off e ciò lo porta ad avere comportamenti che possono dare fastidio. Tra i due, però, è lei che deve migliorare le cose, è lei la lucida della situazione". Nel pomeriggio, il salumiere tenta di avere un confronto con la napoletana dichiarando di volersi assumere le proprie responsabilità per l’episodio della valigia. Lei, però, ancora amareggiata dallo spiacevole evento, lo invita a andarsene. Il veneto si dirige in camera da letto e si sfoga con Veronica, alla quale confessa di non essersi illuso di testa propria, ma di essere stato vittima dei giochi della coniglietta. La romana lo invita a non dare colpe all’amica e a pensare ad altro.

In tutto questo trambusto, due concorrenti, ossia Mara e Alberto, sembrano sempre più intimi; i due si divertono a giocare e a scherzare insieme. Lui, in confessionale ammette di apprezzare la compagnia dell’italo-eritrea, mentre lei, dichiara con gioia: "E’ molto sciolto, molto più free, si sta lasciando lentamente andare". In seguito la bella riccioluta si fa consigliare da Giorgio e Nicola come gestire questo feeling. Intanto il rapporto fra Daniele e Veronica sembra di nuovo in crisi: la romana è stanca dei continui e cambiamenti di carattere dell’ex broker, così si sfoga con Sarah, la sua migliora amica. Intanto, il molisano, in confessionale, si dichiara pentito del primo bacio dato alla ragazza mentre Massimo, nel confessionale spagnolo, sentenzia, senza peli sulla lingua: "Siccome la mia ferita è ancora aperta, voglio vedere Veronica soffrire perché senza Sarah lei non va da nessuna parte". George continua a soffrire per la mancanza di Carmela. Il principe, in giardino, osserva il cielo e ad un tratto urla:"Carmelaaaaa" lasciandosi bagnare dalla pioggia. Intanto, la siciliana, nel confessionale spagnolo, Carmela, dichiara: "Senza di lui la mia permanenza in casa non avrebbe piu senso, non è il momento che lui se ne vada. Possiamo dare ancora molto e non saprei come andare avanti se lui andasse via". [img align=right]http://i47.tinypic.com/coz7p.jpg[/img] In serata, in casa, Alessia e Carmen sono protagoniste di un forte scontro verbale: tutto ciò accade perchè l’umbra fa notare alla siciliana che la sua gelosia nei confronti di Giorgio supera i limiti, visto che qualche giorno prima si è mostrata infastidita quando lei si è amichevolmente seduta sulle gambe del veneziano. Carmen, a questo punto, comincia ad alterarsi e ad alzare i toni, sostenendo: "Tu non hai abbastanza confidenza per sederti sopra di lui". La perugina quindi, accusa la coinquilina di essere troppo possessiva. Lei, di tutta risposta, esclama: "Tu non ti ci siedi più sopra di lui!!". Giorgio, che assiste alla lite, cerca di sistemare la situazione, mentre Maicol si dichiara entusiasta dal fatto che finalmente qualcuno si è accorto delle attenzioni che Carmen dedica al veneziano. Giorgio, innervosito, lo accusa di maleducazione. Ma il simpatico ferrarese voleva solo che tutti notassero che i suoi atteggiamenti vengono sempre giudicati, mentre quelli di altri no.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account