Sono stati oltre 500 gli aspiranti concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello che si sono presentati fino a ieri all’Hotel Jolly di Bologna per sostenere il provino.

Di età media compresa tra i 25 e i 35 anni, più qualche quarantenne che vorrebbe navigare sulla scia di Domenico, "l’anziano" dell’ultima edizione del reality più famoso dello Stivale, i ragazzi bolognesi erano per la maggior parte studenti, baristi e camerieri. Il capoluogo emiliano è una delle dieci città scelte dalla Endemol Italia, la casa di produzione del reality, per le selezioni preliminari che si svolgono oggi e domani. "Riconosco le mie manie di grandezza – ha dichiarato Antonio, 28 anni, di Reggio Calabria – e di essere un egocentrico. Mi piacerebbe venisse scelta gente normale e non costruita". Anna, romana di 40 anni, era invece venuta per accompagnare la figlia, poi ha deciso di provarci anche lei: "È un’ottima possibilità – ha detto – per tante persone, che così possono tentare di rifarsi un avvenire e di vivere un’esperienza eccezionale".

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account