I ragazzi dovranno fare un sondaggio d’opinione tra loro e rispondere alle domande del Gf. La grata si apre, ma solo per la prova. Gli inquilini non potranno scambiarsi oggetti o cibo, ma le coccole non sono vietate.

Il Grande Fratello ha deciso che questa settimana i ragazzi della Casa dovranno effettuare un sondaggio d’opinione. La prova prevede che gli inquilini siano divisi in due gruppi, maschi e femmine, che giocheranno contro il GF. I ragazzi dovranno riunirsi nella casa dei Tapini per completare la sessione di prove giornaliere. La grata, quindi, verrà aperta, ma solo per permettere il passaggio dei Nababbi che non potranno portare cibo. A turno, il rappresentante di uno dei due gruppi, sarà chiamato in confessionale dove il Grande Fratello gli comunicherà il tema della classifica da stilare. Quindi, il rappresentante, riunirà in camera da letto gli altri elementi del suo gruppo e, a porte chiuse, riferirà l’oggetto della classifica (per esempio alle ragazze sarà chiesto di mettere i ragazzi in ordine dal più elegante al meno elegante). Terminata la discussione, il gruppo dovrà scrivere la propria classifica che non potrà più essere modificata. Dopo questa operazione, l’altro gruppo dovrà riunirsi in un’altra parte della Casa e cercare di indovinare la classifica decisa dall’altra squadra. Alla fine i due schieramenti potranno riunirsi e confrontarsi: scopo del gioco è cercare d’indovinare, o di avvicinarsi il più possibile all’ordine deciso dall’altro gruppo. Al termine della prova giornaliera, la grata sarà riaperta per permettere ai nababbi di tornare nella propria casa e per nessun motivo i tapini potranno oltrepassare il cancello. Fonte: TgCom

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account