[img align=left]http://i47.tinypic.com/348lu7t.jpg[/img] Il primo argomento di oggi verte su Nicola e George; i due sembrano aver legato in modo particolare, lo dimostra l’ironia con la quale i due scherzano sulla loro fisicità. Più tardi, in giardino, Daniele e Veronica, si scambiano finalmente un bacio: George assiste alla scena. Il principe in seguito si dirige dal Pit e gli racconta l’accaduto. Il pugliese, sentendosi amareggiato per il comportamento della romana, la definisce una "gatta morta".

[img align=right]http://i48.tinypic.com/2hdb0pl.jpg[/img] Intanto Veronica e Daniele continuano a discutere: "Tu mi piaci come uomo, Pit, invece, mi piaceva per il senso di protezione che mi trasmetteva. Tu mi sei piaciuto dal primo momento che ti ho visto tanto da considerarti il mio rifugio segreto" dichiara la "cubista". In seguito Daniele si dirige da Mauro, confessandogli di essere intimorito da un ipotetico confronto con Massimo. Il veneto comprende lo stato d’animo del coinquilino. Intanto Veronica si confida con Sarah: la bella coniglietta, in seguito, si dirige in confessionale ed esprime alcune sue opinioni sulla coppia: "Sii io credo nella loro storia, sono convinta che stia nascendo qualcosa di sincero". Carmela, di tutta questa situazione, pensa che Veronica sia molto più sincera rispetto alla situazione con Pit. In serata, i ragazzi, ricevono dal GF l’occorrente per preparare la festa di fine anno. In seguito tutti vengono rinchiusi nella stanza delle sorprese e al loro rientro in casa trovano la tavola allestita per il cenone. A mezzanotte poi brindano con Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini e gli altri ex concorrenti mediante un collegamento con lo studio. Infine, tutti, si diriggono in giardino, ad osservare i fuochi d’artificio. Il daytime finisce qui… cari utenti di reality house vi auguro un buon 2010, sperando che questo nuovo decennio vi porti tanta fortuna e prosperità… 🙂

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account