[img align=left]http://img355.imageshack.us/img355/1271/gfimagerl9.jpg[/img] Cari lettori ecco a voi il resoconto del giorno 72. La giornata post diretta è stata caratterizzata da moltissime tensioni, visto il carattere di Lina che dopo l’uscita di Roberto non è dei migliori. La napoletana è ora colpita da una grande depressione. Riuscirà a risolvere il suo problema ? le tornerà il sorriso ? Chi lo sa. Intanto leggete il resoconto Inizialmente vediamo Lina stesa sul letto ancora triste per l’eliminazione di Roberto: dal suo atteggiamento si può dedurre che la ragazza stia pensando ai momenti più belli passati con il “cummenda” all’interno della casa. Più tardi dice al confessionale di essere turbata per l’uscita di Roberto, visto che per lei era un vero e proprio punto di riferimento. Poi però dopo averlo elogiato per circa un quarto d’ora (:sentence: :sentence:), dice anche di essere rimasta molto delusa da lui negli ultimi tempi, vista la sua continua “ossessione” nel confessare tutto a tutti. La ragazza, uscita dalla stanza rossa,continua a piangere fino a quando per consolarsi, si getta tra le braccia di Francesco che le regala un bel fascio di rose bianche. La ragazza rimane molto commossa, così va da Christine e le racconta del bel gesto fatto dal romano. A consolare Lina (:bored: :bored:) arriva anche Silvia che le dice che una volta uscita dalla casa farà successo e diventerà una donna rispettata a tutti gli effetti. Più tardi in giardino vediamo Francesco e Christine abbracciarsi e baciarsi mentre prendono il sole. I due poi hanno un lungo dialogo sull’amore e su cosa si dovrebbe fare. Entrambi non sanno come rispondere a questo quesito quindi decidono di non pensarci ed andare avanti con le loro carinerie. I ragazzi nel pomeriggio effettuano la prova settimanale che per mancanza di tempo non hanno potuto svolgere la sera precedente: l’obbiettivo è recuperare più oggetti possibili situati sul fondo della piscina. . Così dopo aver indossato le maschere e i costumi da bagno, si mettono all’opera. L’inizio non va molto bene, infatti sembra che la vittoria sia lontana, però poi alla fine riescono a recuperare tutto ciò che il GF aveva preteso da loro e la prova è superata: avranno 15 € a testa da spendere in settimana.

Per festeggiare la vittoria i ragazzi danno inizio ad una grande gara di gavettoni nella quale le più colpite sono come sempre le donne, soprattutto Teresa (:-P:-P). Continua la storia delle provocazioni per Mario da parte di Silvia: infatti nonostante la visita del fidanzato 🙄 :roll:, la ragazza di Gallarate continua a sedurre assiduamente il suo coinquilino e lui questa volta, a differenza delle altre, ci casca e decide di proclamarsi ufficialmente suo amante. Le provocazioni poi continuano all’ora di cena, quando Mario chiede: Mario:”Amore…” Silvia:”Tesoro…” Mario:”Sono ufficialmente il tuo amante ?” Silvia:”eh si” (Interviene Mirko il gelosone :-P:-P) Mirko: “Ah è lui ? pensavo che ero io.” Mario:”L’amante sono io, tu sei marito.” Mirko:”No il marito ce l’ha, sta fuori, io che faccio ? ” Silvia:No tu sei l’amante dell’amante” Hai capito un po a Silvietta ?, fuori tiene il marito (“coff… coff… cornuto :-P:-P), dentro tiene l’amante che man mano sta facendo la stessa fine del marito perchè tiene pure una scorta. :-o:-o:-P. Gian Filippo nel confessionale parla della nomination: il ragazzo pensa che questa settimana non sarà così facile superarla, perché andare al televoto con Silvia significa sfidare davvero l’impossibile, però lui promette di mettercela tutta. In serata Lina circondata dall’affetto dei suoi compagni dopo la batosta del giorno precedente, coglie l’occasione per ringraziarli del loro sostegno morale che in questi giorni è l’unica cosa che riesce a trattenerla dentro casa, dopodiché si reca al confessionale dove dice di essere davvero orgogliosa di avere dei compagni come i suoi. Finita la conversazione con il GF si dirige in camera sua dove comincia una lunga chiacchierata con Gian Filippo dopodiché stanca, cade in lungo sonno. Durante la notte però la napoletana si risveglia pensando di nuovo al “cummenda” e scoppia di nuovo in lacrime. Christine, dopo una lunga conversazione con Francesco sul loro rapporto, si dirige al confessionale e dice al GF ciò che lei prova per Roberto dopo il comportamento assunto nei confronti di Lina:”Ho detto chiaramente, e vorrei che lui mi ascoltasse quando dico queste cose, che mi fa schifo… io veramente ieri sera ho avuto la conferma perché prima io non capivo. Trovo che il comportamento che ha assunto sia disgustoso, da uomo piccolo e povero, per di più ha fatto soffrire non una ma ben due persone che provavano per lui dei sentimenti, senza alcun rispetto, calpestandole di continuo per farti grande quando invece sei un uomo veramente piccolo, ha preso in giro tutti, ma il primo che ha preso in giro è stato se stesso perché un uomo che non sa ammettere i propri errori e le proprie responsabilità non ha capito niente della vita e lui francamente nulla ha capito”. Per oggi è tutto miei cari lettori, a domani con altre accuse e critiche contro Roberto :-D:-D:-D [img]http://img175.imageshack.us/img175/4537/giorno72rm9.png[/img]

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account