"Ma il cieloo è sempre più Blu.." La squadra Blu continua i suoi festeggiamenti, lasciandosi andare in saccenti e non poco presuntuose dichiarazioni in videobox.Che la vittoria gli abbia dato alla testa? Loredana sindaca l’atteggiamento irruento di Emma, definendo "esagerata ed inopportuna" la sua reazione nei confronti di Platinette. Gli stessi compagni di squadra sembrano acconsentire, con un Angelo che fa notare quanto piccola fosse diventata Platinette allo sbraitare di Emma.Ma facciamo davvero fatica ad immaginarci Platinette piccola e offesa, o no? Nel frattempo all’appello manca Matteo , che giustamente perferisce guadagnare salute che perdere tempo in inutili parole.Ma non c’è pace per lui, gli autori lo svegliano e gli ordinano di sputare un minimo di veleno sulla squadra nemica. Il Buon Matteo, più nel regno dei sogni che vigile, non fa altro che riproporre la sua diplomazia ed riaffermare il dispiacere per Anna.Borana continua ad essere dell’idea che Grazia sia un gradino sotto di lei: " ha un fisico inadeguato, non sembra una ballerina..sembra un..boh.. rischierei di offenderla; io sono tutt’altra cosa". Pessimo finale per Angelo, che dopo aver zittito Borana ( che scostumato -.-) ammette di essere il cantante più bravo, dopo Matteo.Per lui non esiste concorrenza.

Non tardano ad arrivare le dichiarazioni in Casa Bianca : Emma sbraita come non mai. Dice di essere gravamente offesa da una Loredana, che ha sempre sostenuto ed ammirato, e da Angelo che pare essere stato il suo migliore amico.Emma non lascia parlare nessuno, la pressione sanguigna è alle stelle e finisce col piangere. La cantante leccese non ammette simili discorsi da Loredana: quest’ultima non ha motivi per prendersela con lei, è amata dal pubblico e dalla commissione.Continua affermando " Io non concepisco il suo modo di cantare, eppure l’ho sempre sostenuta; lei perchè infierisce contro di me?". La bella Emma ammette anche di essersi sentita fortemente in imbarazzo in puntata, dinanzi ad una Loredana che la guardava fissa negli occhi con aria di sfida.In videobox Emma ci racconta di come si sia avvicinata al Canto, e di come in passato abbia invece amato la danza ( non l’avrei mai detto). Si cambia totalmente registro : Villanova sfida la Celentano, proponendo "La Bella Addormentata nel Bosco"; "..Questa volta, a differenza della scorsa, capiremo la vera trama della storia; al pubblico nn interessano i giri alla seconda o l’attitude perfetto, il pubblico s’affeziona al filone narrativo; e questo io valorizzerò. La coreografia della Celentano ha sconvoltò l’assetto narrativo e sembrava che Josè andasse per fatti suoi."

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account