[img align=left]http://hostimage.webjapt.com/images/ruben.jpg[/img] Continuano, a malincuore, gli esami di sbarramento. Che non si chiamano più così, ma sempre tali restano. È il turno di [b]ANGELA[/b], che è chiamata dalla Maionchi a liberarsi della precisione a cui ci ha abituati. Rudy, invece, vorrebbe meno gorgheggio. Praticamente vogliono che Angela diventi meno brava. Solo così potrà continuare la propria corsa al serale. Angela viene interrotta, accusata di non guardare in faccia il giudice di Kol Talent. “Sto pensando ad una persona, non riesco a guardare lei”. “Sei sempre con la testa sulle nuvole, vorrei tu fossi più moderna”. Su Non finisce mica il cielo, perfino i compagni di classe le fanno i complimenti. Che sì, sono tutti laureati in Tecniche ed utilizzo delle arti vocali. Mara improvvisamente la trova ringiovanita, Rudy sembra essere contento, per Grazia è sufficiente. Angela, in confessionale, confessa di essersi liberata di un peso immenso. Ylenia e Greta la abbracciano. Per sbaglio viene inquadrata anche la schiena di Irene, intenta a complimentarsi con l’amica. Ci siamo, [b]SEMAFORO VERDE[/b]. Angela accede al Serale. Chiara è nera. Esultando, Angela sembra rimanere gravida di Ruben. Ma è molto contenta. Anche Ylenia e Greta sono molto contente per Angela.

È il momento di [b]ANDREA[/b], l’ultimo entrato. Grazia le chiede come stia andando la permanenza nella scuola e di esibirsi su Il sole all’improvviso. Anche su Wonderful Life Andrea sembra essere calante. Peccato, avrebbe potuto essere la Jennifer Milan di quest’edizione. Basta Andrea, dopo due esibizioni il tuo esame termina qui. In confessionale dice di essere contento anche di un eventuale giallo. E infatti, [b]SEMAFORO GIALLO[/b]. Luca Zanforlin convoca [b]Ruben[/b] in saletta: il ragazzo ha ricevuto una [b]PROPOSTA DI CONTRATTO[/b] dalla Casa Discografica Universal. Qualora accettasse, però, Ruben dovrebbe abbandonare il programma. Ruben [b]ACCETTA[/b], firma immediatamente il contratto. Dovrà quindi, anche quest’anno, [b]ABBANDONARE IL PROGRAMMA PRIMA DEL SERALE[/b]. Ecco, ci siamo tolti un ulteriore pericolo di torno, sia mai che avesse messo in ombra Ylenia e Greta. E poi sì, gli anni scorsi chi era candidato al contratto meritava la finale. Quest’anno l’esclusione. Non fa una piega. È davvero il controsenso più grande del mondo: sei bravo, meriti un contratto e quindi cià, non meriti di fare il serale. <del>In Amici Libri, Aldo Busi parla della Divina Commedia</del> Roberto Vecchioni parla con Irene di Amore, e poi commenta il testo di Sally.

 

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account