[img align=right]http://www.imagehost.it/di-KUYD.jpg[/img] Tredicescima settimana per la rubrica del Preferito, girone Amici. Settimana che, per la prima volta, complice l’eliminazione della beniamina degli utenti di Reality House, vede incoronare vincitore un nuovo allievo della scuola (sarà giusto chiamarli ancora allievi?). Trattasi del carismatico [b]Gerardo Pulli[/b], che, fresco di seconda sfida vinta e limonate a gogò in Vita da Scuola, conquista sempre più fan, arrivando ad ottenere, nella nostra classifica di gradimento, il 22,3% di preferenze totali. Qualcosa mi dice che tra un anno, staremo parlando sempre di Gerardo, ma per via di un’altra classifica: quella sanremese. In seconda posizione troviamo [b]Valeria Romitelli[/b]. Siamo sempre in famiglia, quindi. Anche Valeria in settimana ho sostenuto una sfida esterna che le ha permesso una salita dalla quinta alla seconda posizione e un guadagno di 5,5 punti percentuale. La risalita più alta della settimana. Terzo posto per [b]Marco Castelluzzo[/b], il cantautore sacrificabile in vista del serale. Marco guadagna l’11,5% di voti. La cosa curiosa è che è l’unico, come potrete vedere dopo il Continua, a non aver guadagnato nessun punto percentuale in più rispetto alla settimana scorsa. L’eliminazione di Pamela ha infatti permesso, a tutti gli altri concorrenti, di raccimolare qualche punticino. Evidentemente Marco il suo gruppo di sostenitori lo ha veramente,, a differenza di altri Big del programma che, almeno nella nostra classifica, iniziano a risaltare solo grazie all’eliminazione della Gueli.

Nessun membro della Squadra Gialla è nelle prime posizioni: [b]Ottavio[/b], infatti, si classifica al settimo posto, contando su un fedele, ma misero, 6% di utenti che hanno espresso la preferenza nei suoi confronti. [b]Jonathan[/b], che la settimana scorsa fu reso votabile solo per 24 ore, si piazza ora in nona posizione, confermandosi di fatto il secondo ballerino più amato, alle spalle del solo [b]Giuseppe[/b], suo compagno di squadra, merende e, immaginiamo, non solo. Fanalini di coda gli abbonati [b]Chiara[/b] e [b]Josè[/b] che, per la prima volta, sfondano il muro dell’1% di preferenze, riuscendolo finalmente a raggiungere e superare. In mezzo a loro, in penultima posizione, troviamo, un pò a sorpresa, l’amico di Gerardo, [b]Stefano[/b], fermo all’1,7% di voti totali. Dato che Maria non ha ancora sciolto le squadre, siamo costretti a sorbirci oggi una nuova sfida a Squadre, che vedrà la vittoria della Squadra Blu e la sconfitta della Squadra Verde. In sfida chi ci mettiamo? Opterei per Lidia, jam. Per noi, invece: Sqaudra Blu: 47.1% Squadra Verde: 36.0% Squadra Gialla: 16.9% [img]http://f.cl.ly/items/2p3i1407021T0u2u2o2f/Schermata%2002-2455976%20alle%2001.36.16.png[/img]

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account