[img align=left]http://imageshack.us/a/img836/7536/spoileralert300w.jpg[/img] Bentornati alla rubrica "Spoiler su X Factor", in onda su questo sito ormai da più di tre anni. Da quel dì, insomma, in cui fummo in grado di spoilerare le categorie di X Factor 4, allora in Rai. La rubrica s’è poi man mano arricchita con i 12 cantanti di X Factor 4, con i 12 cantanti di X Factor 5, l’anno scorso, con le categorie di X Factor 6, qualche mese fa. Concedeteci questa piccola divagazione, prima di passare al nuovo spoiler. Noi non riceviamo queste informazioni nella casella di posta del sito da qualche autore o addetto ai lavori, come capita ai nostri colleghi più celebri. Noi arriviamo a queste informazioni perché sappiamo fare 2+2. Come nel caso dei Tweet di Pechino Express, come in altri casi in cui il nostro piccolo sito è stato capace di fare il suo lavoro. Perché di questo si tratta; il nostro "lavoro" è anche quello di cercare le anticipazioni. Per questo ci dispiace venire additati di essere "fonti poco affidabili", dopo un résumé come questo. Può capitare di uscire con anticipazioni sbagliate, di avere soffiate che si rivelano bufale, ma non ci sogneremmo mai di definire i colleghi di Tvblog come una "fonte poco affidabile" basandoci sulle notizie di Vecchioni giudice di X Factor 4 o Gianna Nannini giudice di X Factor 6. Grandi edizioni quelle. È un peccato che anche in una realtà potenzialmente "giovane" come quella del web si viva per pregiudizi. Siamo piccoli, ma sappiamo fare il nostro lavoro. Anche grazie ai nostri utenti. Dopo questo digressione – doverosa, concedetecela – passiamo alla novità del giorno. [b]Siamo in grado di anticiparvi i tre gruppi che saranno in gara a X Factor 6[/b] (e i tre che invece ci lasceranno agli Home Visit). Se volete saperlo, basta cliccare su ‘continua’. Perché anche il rispetto per chi non vuole rovinarsi la sorpresa è una caratteristica di questo sito.

[img align=left]http://imageshack.us/a/img62/5400/xfactor2012audizioni126.jpg[/img] Il primo gruppo è quello degli [b]AKME[/b], composti da una ragazze e due ragazzi e sentito nel corso dei provini della prima puntata. Il pezzo da loro scelto è stato "21 guns" che è valso loro 4 sì. Potete sentirli in questo video (dal minuto 1:30). <iframe width="400" height="228" src="http://videoplatform.sky.it/player/videoplayer_embed.swf?id=134654&autoplay=false" frameborder="0" allowfullscreen="true"></iframe> [img align=right]http://imageshack.us/a/img443/6479/schermata20120922a15391.png[/img] Secondo gruppo in gara, visto sempre nella prima parte delle audizioni, è quello dei [b]FRÈRES CHAOS[/b], fratello e sorella che a molti, per lo stile un po’ particolare, hanno ricordato i Kymera della quarta edizione. Ecco la loro esibizione davanti ai giudici: <iframe width="400" height="228" src="http://videoplatform.sky.it/player/videoplayer_embed.swf?id=134623&autoplay=false" frameborder="0" allowfullscreen="true"></iframe> [img align=left]http://imageshack.us/a/img201/1450/schermata20120928a10325.png[/img] Infine, passano ai live shows anche le [b]PROVS DESTINATION[/b], le due gemelle "diverse" che hanno convinto perfino Simona Ventura nel corso della seconda parte di audizioni, in onda giovedì scorso. Ecco il video del loro provino: <iframe width="400" height="228" src="http://videoplatform.sky.it/player/videoplayer_embed.swf?id=135476&autoplay=false" frameborder="0" allowfullscreen="true"></iframe> Per tre gruppi che ce l’hanno fatta, però, tre gruppi i cui sogni saranno infranti nel corso dell’Home Visit di Arisa: saranno le [b]Brutte Abitudini[/b], le [b]Diamond Sisters[/b] e gli [b]Up3Side[/b] a sentirsi dire di "no" dal giudice rivelazione della scorsa annata. Una squadra a ritmo "familiare" quindi, quella di Arisa, che tenterà l’impresa che non riesce dalla prima edizione: far vincere un gruppo vocale. Secondo voi uno di questi tre gruppi ha le carte in regola per farcela?

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account