-
Fred posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 4 settimane fa
Buonasera a tutti, arrivo in ritardo stasera. La prima sfida non l’ho vista…
…l’eliminazione di Simone conferma quanto ancora una volta la Pepa come docente sia considerata molto relativamente. Che rimanga con un ballerino solo e oltretutto di latino è tutto dire
-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 4 settimane fa
robyfederer ha detto
Io penso che ormai visti i numeri sotto zero di questa edizione a loro non frega nulla di farli pubblicare, quindi non credo sia indicativo.
Si, i numeri sono disastrosi ma se ci fosse un minimo progetto discografico (Lorenzo col suo passato potrebbe essere uno dei pochi ad averlo) comunque dovrebbero promuoverlo.
-
robyfederer posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 4 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Però in questo modo non gli hanno fatto cantare l’inedito (e non so se faranno un’altra sfida).
Io penso che ormai visti i numeri sotto zero di questa edizione a loro non frega nulla di farli pubblicare, quindi non credo sia indicativo.
-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 4 settimane fa
La grande domanda di questo serale resta solo una: ma a che cacchio serve la presenza di Malgioglio? L’hanno chiamato per fargli vedere la puntata in prima fila invece che dal divano di casa sua?
robyfederer ha detto
Maria ama Lorenzo come amava strangis, il circuito canto è già chiuso.Però in questo modo non gli hanno fatto cantare l’ine…[Leggi tutto]
-
robyfederer posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 4 settimane fa
Maria ama Lorenzo come amava strangis, il circuito canto è già chiuso.
-
Matisse2 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 4 settimane fa
Come mai non mostrano chi passa tra Alex e Lorenzo?

-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 4 settimane fa
Ma puoi dare Gigi Finizio a un ragazzo di 18 anni che già di suo è un po’ vecchiotto?
-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 4 settimane fa
robyfederer ha detto
Ma qualcuno può sedarli prima della puntata? Imbarazzanti tutti i professori mamma mia
. Elena comunque è intonata ma scialbissima pure lei
Io di Because the night ricordo l’esibizione di Lil Jolie di due anni fa ed era altra roba.
Matisse2 ha detto
Comunque malissimo questa prima parte, troppe chiacchiere. Io ho ca… -
TrediciMotivi posted in the topic Sanremo Story 3 – Premi speciali da pag. 19 e annuncio vincitrice a pag. 20 in the forum Contest 2 mesi, 4 settimane fa
ci sarà una futura edizione? spero di si
-
Sally 90 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 4 settimane fa
Elena incolore per me.
Ennesime scenette insopportabili e prepotenti degli ZerbiCele
-
robyfederer posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 4 settimane fa
Matisse2 ha detto
Comunque malissimo questa prima parte, troppe chiacchiere. Io ho cambiato canale per la disperazioneIo metto muto e ascolto solo le esibizioni perché altrimenti è inguardabile
-
robyfederer posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 4 settimane fa
Ma qualcuno può sedarli prima della puntata? Imbarazzanti tutti i professori mamma mia
. Elena comunque è intonata ma scialbissima pure lei 
-
Matisse2 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 4 settimane fa
Comunque malissimo questa prima parte, troppe chiacchiere. Io ho cambiato canale per la disperazione
-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 4 settimane fa
Matisse2 ha detto
Venti minuti di discussioni inutiliDirei venti minuti di urla. Ormai è un programma per i professori
-
Matisse2 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 4 settimane fa
Venti minuti di discussioni inutili
-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 4 settimane fa
Cuccarini e Peparini che si fanno spegnere da un ragazzo di 17 anni
-
Matisse2 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 4 settimane fa
Edwynivan ha detto
Che mi sono perso?
Che secondo me Alex è uno dei favoriti
-
Edwynivan posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 4 settimane fa
Matisse2 ha detto
Sempre attenti a non criticare troppo AlexChe mi sono perso?
-
Matisse2 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 4 settimane fa
Sempre attenti a non criticare troppo Alex
-
Ex davenport70 posted in the topic Sanremo Story 3 – Premi speciali da pag. 19 e annuncio vincitrice a pag. 20 in the forum Contest 2 mesi, 4 settimane fa
pesca ha detto
Complimenti a BB per la vittoria e a Daven e Olimpico per chiudere il podio…Sono felice per Daven che finalmente ha una gioia dato che non vince mai nulla e non arriva nemmeno alla 2° puntata…
2° Posto e premio speciale meritatissimo, Ornellona iconica…
Grazie Cionfy per questo bello YT
garzie carissima..cmq nei…[Leggi tutto]
- Carica di più



