Utente
5 aprile, 2018
OfflineCopertina e intervista sul prossimo numero di TVSorrisi&Canzoni

Utente
14 maggio, 2018
OfflineGoing19 ha detto
Dalle ultime stories pare sia tornata ufficialmente in studio 👀Io dico nuova musica nei primi mesi del 2027 (forse dopo Sanremo?)
Non so, probabilmente sbaglierò ma io continuo a credere che lei a Sanremo ci vada, la dichiarazione che ha fatto è stata prima che annunciassero la serata eurovision che potrebbe essere un grande incentivo a partecipare per lei visto che lo desidera da sempre, e poi credo che dopo lo stadio si prenderà una bella pausa, quindi se non quest'anno quando? Per me farebbe male a non provarci proprio ora.

Utente
21 maggio, 2021
OfflineGiulio23 ha detto
Non so, probabilmente sbaglierò ma io continuo a credere che lei a Sanremo ci vada, la dichiarazione che ha fatto è stata prima che annunciassero la serata eurovision che potrebbe essere un grande incentivo a partecipare per lei visto che lo desidera da sempre, e poi credo che dopo lo stadio si prenderà una bella pausa, quindi se non quest'anno quando? Per me farebbe male a non provarci proprio ora.
Ci spero anch’io anche se ormai il suo nome dopo quelle dichiarazioni sembra proprio fuori dal giro, in ogni caso mi aspetto nuova musica prima di San Siro

Utente
14 maggio, 2018
OfflineGoing19 ha detto
Ci spero anch’io anche se ormai il suo nome dopo quelle dichiarazioni sembra proprio fuori dal giro, in ogni caso mi aspetto nuova musica prima di San Siro
Ma alla fine secondo me è presto per credere ai rumors, che saranno basati come hai detto sulle varie dichiarazioni e sui nomi che è più probabile ritornino. Penso siano più previsioni che altro.

Utente
21 maggio, 2021
OfflineGiulio23 ha detto
Ma alla fine secondo me è presto per credere ai rumors, che saranno basati come hai detto sulle varie dichiarazioni e sui nomi che è più probabile ritornino. Penso siano più previsioni che altro.
Il fatto è che secondo me il Festival di De Martino è molto atteso e se come immagino ci sarà il ritorno di molti Big non credo che lei vorrà tornarci (sempre che non abbia una proposta veramente forte)
Le sue dichiarazioni sembravano lasciare poco spazio all’immaginazione, poi tutto può essere…

Utente
21 maggio, 2021
OfflineIl Red Valley è stata l'ultima data del tour e lei ha stessa ha annunciato che si prenderà una pausa per lavorare al nuovo progetto...
Io dico che torna direttamente a ridosso di San Siro, magari verso marzo 2027 con nuova musica (ad un anno esatto da Canzone Estiva) 
Peccato solo che quest'album non sia stato sfruttato a sufficienza a livello di singoli (a malincuore dico che si poteva fare benissimo a meno anche del pezzo con Mengoni), ma fortunatamente sia Maschio che Esibizionista sono state le big hit che hanno trainato l'era in modo impeccabile

Utente
25 settembre, 2021
OfflineMmm boh io continuo a credere e sperare che a Sanremo ci vada. Non si deve lasciar scappare la serata eurovision uff. Io spero si riposi tutto settembre e che torni con la riedizione del fuoco oppure per farla stare lontane dalle scene per un po’, chiudere il fuoco che è stato un gran bel successo e tornare a Sanremo con la nuova era direttamente ma mi stona quel “ultima trasformazione” di San siro che mi fa pensare ad una chiusura più che ad un nuovo inizio. Quindi per questo i conti non mi tornano e non capisco se vuole continuare col fuoco fino a San siro a botta di singoli (con o senza Sanremo) oppure chiuderlo ora con canzone estiva (che risale Comunque a marzo) e tornare con una nuova era
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
372 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50642
pesca: 35947
KassaD1: 28252
Waves of Music: 26121
xello: 25469
Newest Members: