Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
edorf
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7857
sp_UserOfflineSmall Offline
9701
6 luglio, 2026 - 12:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Copertina e intervista sul prossimo numero di TVSorrisi&Canzoni

https://www.instagram.com/p/DacoJhpDJpo/

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14831
9702
6 luglio, 2026 - 12:29
sp_Permalink sp_Print

Finalmente una cover da protagonista excitedplsnotclap2

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
9703
5 agosto, 2026 - 1:43
sp_Permalink sp_Print

Auguri Nali party plsnot

Ma esattamente, come ci siamo arrivati ai 41? alessandra_png

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
9704
5 agosto, 2026 - 12:44

Con la (probabile) smentita riguardo Sanremo, quando potremo avere nuova musica? Uscirà qualcosa prima di San Siro? 

Io credevo fermamente in una riedizione del Fuoco o qualcosa di simile, invece pare proprio che l'era sia giunta al termine...

TrediciMotivi
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5451
9705
5 agosto, 2026 - 13:03
sp_Permalink sp_Print

auguri Nali party

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
9706
11 agosto, 2026 - 22:14

Dalle ultime stories pare sia tornata ufficialmente in studio 👀

Io dico nuova musica nei primi mesi del 2027 (forse dopo Sanremo?)

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19005
9707
12 agosto, 2026 - 11:17
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto
Dalle ultime stories pare sia tornata ufficialmente in studio 👀

Io dico nuova musica nei primi mesi del 2027 (forse dopo Sanremo?)  

Non so, probabilmente sbaglierò ma io continuo a credere che lei a Sanremo ci vada, la dichiarazione che ha fatto è stata prima che annunciassero la serata eurovision che potrebbe essere un grande incentivo a partecipare per lei visto che lo desidera da sempre, e poi credo che dopo lo stadio si prenderà una bella pausa, quindi se non quest'anno quando? Per me farebbe male a non provarci proprio ora. 

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
9708
12 agosto, 2026 - 11:55
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto

Non so, probabilmente sbaglierò ma io continuo a credere che lei a Sanremo ci vada, la dichiarazione che ha fatto è stata prima che annunciassero la serata eurovision che potrebbe essere un grande incentivo a partecipare per lei visto che lo desidera da sempre, e poi credo che dopo lo stadio si prenderà una bella pausa, quindi se non quest'anno quando? Per me farebbe male a non provarci proprio ora.   

Ci spero anch’io anche se ormai il suo nome dopo quelle dichiarazioni sembra proprio fuori dal giro, in ogni caso mi aspetto nuova musica prima di San Siro 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19005
9709
12 agosto, 2026 - 11:58
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

Ci spero anch’io anche se ormai il suo nome dopo quelle dichiarazioni sembra proprio fuori dal giro, in ogni caso mi aspetto nuova musica prima di San Siro   

Ma alla fine secondo me è presto per credere ai rumors, che saranno basati come hai detto sulle varie dichiarazioni e sui nomi che è più probabile ritornino. Penso siano più previsioni che altro.

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
9710
12 agosto, 2026 - 13:54
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto

Ma alla fine secondo me è presto per credere ai rumors, che saranno basati come hai detto sulle varie dichiarazioni e sui nomi che è più probabile ritornino. Penso siano più previsioni che altro.  

Il fatto è che secondo me il Festival di De Martino è molto atteso e se come immagino ci sarà il ritorno di molti Big non credo che lei vorrà tornarci (sempre che non abbia una proposta veramente forte) 

Le sue dichiarazioni sembravano lasciare poco spazio all’immaginazione, poi tutto può essere…

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
9711
20 agosto, 2026 - 0:53

Il Red Valley è stata l'ultima data del tour e lei ha stessa ha annunciato che si prenderà una pausa per lavorare al nuovo progetto...

Io dico che torna direttamente a ridosso di San Siro, magari verso marzo 2027 con nuova musica (ad un anno esatto da Canzone Estivachiaraf_png

Peccato solo che quest'album non sia stato sfruttato a sufficienza a livello di singoli (a malincuore dico che si poteva fare benissimo a meno anche del pezzo con Mengoni), ma fortunatamente sia Maschio che Esibizionista sono state le big hit che hanno trainato l'era in modo impeccabile

Pierdic95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1648
9712
20 agosto, 2026 - 8:59
sp_Permalink sp_Print

Mmm boh io continuo a credere e sperare che a Sanremo ci vada. Non si deve lasciar scappare la serata eurovision uff. Io spero si riposi tutto settembre e che torni con la riedizione del fuoco oppure per farla stare lontane dalle scene per un po’, chiudere il fuoco che è stato un gran bel successo e tornare a Sanremo con la nuova era direttamente ma mi stona quel “ultima trasformazione” di San siro che mi fa pensare ad una chiusura più che ad un nuovo inizio. Quindi per questo i conti non mi tornano e non capisco se vuole continuare col fuoco fino a San siro a botta di singoli (con o senza Sanremo) oppure chiuderlo ora con canzone estiva (che risale Comunque a marzo) e tornare con una nuova era 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 3759

Currently Online:
372 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Fafo
Upcoming: Bigboj, Vellixen, dede_91

Top Posters:

Olimpico85: 50642

pesca: 35947

KassaD1: 28252

Waves of Music: 26121

xello: 25469

Newest Members:

James David

Thomasagr

Thomasxct

Thomastfg

Thomasgxu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 223

Topics: 28587

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23616

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account