Utente
17 marzo, 2017
OfflineSemplicemente spettacolare ieri nella prima data della seconda parte del tour a Genova!
Mi ha fatto piegare quando ha detto "Ragazzi, spero che abbiate apprezzato che ho eseguito Dieci", le erano arrivate molte richieste ... Io la pretendevo 
È come assistere ad uno show nello show e la sua voce... Che dire! Una garanzia.

Utente
21 maggio, 2021
OnlineChissà se il capitolo II coinciderà con una riedizione del disco più avanti 👀
Comunque sto riascoltando Chiodi e devo dire che ci sarebbe stata benissimo come singolo in questo periodo, forse uno dei pezzi migliori della sua discografia (l'intero l'album è un vero picco di carriera)

Utente
24 agosto, 2015
OfflineWhipAle ha detto
Semplicemente spettacolare ieri nella prima data della seconda parte del tour a Genova!Mi ha fatto piegare quando ha detto "Ragazzi, spero che abbiate apprezzato che ho eseguito Dieci", le erano arrivate molte richieste ... Io la pretendevo
È come assistere ad uno show nello show e la sua voce... Che dire! Una garanzia.
Ma come mai sembra che per lei sia "uno sforzo" cantarla? Non ho capito...

Utente
3 ottobre, 2017
Offlinecerry ha detto
Waves of Music ha detto
Ma come mai sembra che per lei sia "uno sforzo" cantarla? Non ho capito...le si spezza la voce dall'emozione quando la canta da un po' di tempo a questa parte penso sia top 3 dei pezzi a cui tiene di più
Ma dai?! Questa cosa mi è nuova.. non sapevo fosse così importante per lei quel pezzo..
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Niro, allego, Plasma, Going19, Anima97, TrediciMotivi
349 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50192
pesca: 35648
KassaD1: 28096
Waves of Music: 25952
xello: 25469
Newest Members: