Utente
17 marzo, 2017
OfflineSemplicemente spettacolare ieri nella prima data della seconda parte del tour a Genova!
Mi ha fatto piegare quando ha detto "Ragazzi, spero che abbiate apprezzato che ho eseguito Dieci", le erano arrivate molte richieste ... Io la pretendevo 
È come assistere ad uno show nello show e la sua voce... Che dire! Una garanzia.

Utente
21 maggio, 2021
OfflineChissà se il capitolo II coinciderà con una riedizione del disco più avanti 👀
Comunque sto riascoltando Chiodi e devo dire che ci sarebbe stata benissimo come singolo in questo periodo, forse uno dei pezzi migliori della sua discografia (l'intero l'album è un vero picco di carriera)

Utente
24 agosto, 2015
OfflineWhipAle ha detto
Semplicemente spettacolare ieri nella prima data della seconda parte del tour a Genova!Mi ha fatto piegare quando ha detto "Ragazzi, spero che abbiate apprezzato che ho eseguito Dieci", le erano arrivate molte richieste ... Io la pretendevo
È come assistere ad uno show nello show e la sua voce... Che dire! Una garanzia.
Ma come mai sembra che per lei sia "uno sforzo" cantarla? Non ho capito...

Utente
3 ottobre, 2017
Offlinecerry ha detto
Waves of Music ha detto
Ma come mai sembra che per lei sia "uno sforzo" cantarla? Non ho capito...le si spezza la voce dall'emozione quando la canta da un po' di tempo a questa parte penso sia top 3 dei pezzi a cui tiene di più
Ma dai?! Questa cosa mi è nuova.. non sapevo fosse così importante per lei quel pezzo..

Utente
30 agosto, 2022
OfflineAnnalisa con Bang Bang x Esibizionista ai David di Donatello #David71 #annalisa pic.twitter.com/QjnR9l7wBh
— s (@aridadentro) May 6, 2026

Utente
30 agosto, 2022
OfflineGoing19 ha detto
Che opening pazzesco, che aura, che performance!Una diva
La voglio così iconica anche al prossimo Festival
![]()
Cerimonia Oscar vibes
https://twitter.com/_sofiaa28_/status/2052116690138202315/video/1?s=61

Utente
21 maggio, 2021
OfflineDabte02 ha detto
Cerimonia Oscar vibes
https://twitter.com/_sofiaa28_/status/2052116690138202315/video/1?s=61
Speriamo carichino l'esibizione integrale su Youtube 

Utente
14 maggio, 2018
OfflineDabte02 ha detto
Annalisa con Bang Bang x Esibizionista ai David di Donatello #David71 #annalisa pic.twitter.com/QjnR9l7wBh
— s (@aridadentro) May 6, 2026
![]()
Pazzesca, impeccabile come sempre 

Utente
30 agosto, 2022
OfflinePrima donna all’Unipol dome di Milano e lo ha riempito.
L'UNIPOL DOME PIENISSIMA PER ANNALISA QUANTO TE LO MERITI NALI pic.twitter.com/eCesBkGG1y
— Antonella Maggio 🐦🔥🐅 (@AntoMaggio_) May 9, 2026
Direi che è pronta per lo stadio

Utente
21 maggio, 2021
OfflineDabte02 ha detto
Prima donna all’Unipol dome di Milano e lo ha riempito.L'UNIPOL DOME PIENISSIMA PER ANNALISA QUANTO TE LO MERITI NALI pic.twitter.com/eCesBkGG1y
— Antonella Maggio 🐦🔥🐅 (@AntoMaggio_) May 9, 2026
Direi che è pronta per lo stadio
Giugno 2027? 
L'annuncio potrebbe davvero arrivare a brevissimo 

Utente
30 agosto, 2022
OfflineGoing19 ha detto
Giugno 2027?
L'annuncio potrebbe davvero arrivare a brevissimo
![]()
Secondo me annuncia dopo che Irama fa il concerto per non pestarsi i piedi…
Thehumming ha detto
Sono reduce dal concerto all'Unipol Dome. Tantissima roba e l'arena era stracolma.Ci rivediamo a San Siro Nali.
Ho visto dei video dove dice che quella di ieri sera era la platea più numerosa della sua carriera, quindi più dell’arena di Verona

Utente
23 giugno, 2022
OfflineDabte02 ha detto
Ho visto dei video dove dice che quella di ieri sera era la platea più numerosa della sua carriera, quindi più dell’arena di Verona
Sì confermo. Ha ricordato i tempi di Alice e il blu in cui aveva pochi fan e ha detto che le tremavano le gambe perché quella era la platea più numerosa della sua carriera. Pare che fossimo 16 mila.
Ma l'Arena quanti posti ha? Sicuro che sia più grande dei forum come Assago o Casalecchio?
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: shadow
166 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50531
pesca: 35807
KassaD1: 28200
Waves of Music: 25996
xello: 25469
Newest Members: