
Utente
3 ottobre, 2017
OfflineGoing19 ha detto
Ho notato delle interazioni con Ditonellapiaga negli ultimi tempi e devo dire che una collaborazione tra loro due sarebbe fighissima![]()
![]()
Condivido! Potrebbe anche essere un possibile feat. Inaspettato per il prossimo Sanremo! Entrambe arrivano da due podi e terzi posti… secondo me potrebbe essere una scelta vincente!

Utente
21 maggio, 2021
OfflineDanieletw ha detto
Eh sì, degna conclusione di un quadriennio dove ha letteralmente dominato.Sarebbe carino un Sanremo con vittoria e partecipazione all'ESC, giusto per metterci la ciliegiona sulla torta.
Secondo me Festival confermato, la vittoria ormai è relativa, ma col nuovo meccanismo dovrebbe almeno riuscire a spuntarla per l'ESC (quanto l'avrebbe meritato nel 2024 comunque)

Utente
24 novembre, 2020
OfflineIn realtà no, Sanremo (ad ora) è completamente fuori dai piani. Si valuteranno le vendite fino a Novembre e si deciderà di conseguenza.
Comunque si lavora ininterrottamente sul nuovo album, che andrà a chiudere la trilogia, ha iniziato lo scorso autunno e dopo la fine del tour i giochi si sono fatti seri… avete già capito quale sarà l’elemento? 😈
Primo singolo verso Maggio, ma l’album dopo San Siro. Autunno inoltrato.

Utente
21 maggio, 2021
OfflineTEBY ha detto
In realtà no, Sanremo (ad ora) è completamente fuori dai piani. Si valuteranno le vendite fino a Novembre e si deciderà di conseguenza.
Comunque si lavora ininterrottamente sul nuovo album, che andrà a chiudere la trilogia, ha iniziato lo scorso autunno e dopo la fine del tour i giochi si sono fatti seri… avete già capito quale sarà l’elemento? 😈
Primo singolo verso Maggio, ma l’album dopo San Siro. Autunno inoltrato.
Per me sarebbe folle non provare a fare un tentativo con il nuovo meccanismo introdotto, sarebbe anche un modo per chiudere definitivamente un cerchio (e poi ricordo diverse sue dichiarazioni negli ultimi mesi in cui lasciava la porta aperta per un'eventuale partecipazione futura)
Comunque di già un nuovo album? Lei è davvero instancabile


Utente
14 maggio, 2018
OfflineTEBY ha detto
In realtà no, Sanremo (ad ora) è completamente fuori dai piani. Si valuteranno le vendite fino a Novembre e si deciderà di conseguenza.
Comunque si lavora ininterrottamente sul nuovo album, che andrà a chiudere la trilogia, ha iniziato lo scorso autunno e dopo la fine del tour i giochi si sono fatti seri… avete già capito quale sarà l’elemento? 😈
Primo singolo verso Maggio, ma l’album dopo San Siro. Autunno inoltrato.
Cioè vorresti dire che se ne starà ferma fino a maggio? Mah, francamente dubito, non avrebbe alcun senso con San Siro alle porte.

Utente
24 novembre, 2020
OfflineGiulio23 ha detto
Cioè vorresti dire che se ne starà ferma fino a maggio? Mah, francamente dubito, non avrebbe alcun senso con San Siro alle porte.
C’è un fattore importante da considerare: la sovraesposizione. Annalisa ha rilasciato ininterrottamente musica negli ultimi 4, quasi 5 anni. Dopo Nuda, i gap tra gli album sono stati davvero davvero brevi.
E l’ultima pausa c’è stata solamente tra Storie Brevi - Maschio. Canzone Estiva è stata comunque un successo, arriverà alla certificazione entro l’anno e ha fatto bene sia in radio che su Spotify, ma le reazioni iniziali propendevano tutte in un’unica direzione: ancora un’altra canzone? È importante non solo considerare i fan, ma anche il GP, che deve imparare a sentire la sua mancanza e desiderare fortemente nuova musica. Questa estate non ci sarà nulla perché sia Esibizionista che CE continueranno a macinare buoni ascolti su Spotify. Un anno di pausa è ciò che serve, per capire e studiare bene ogni singola mossa.

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineTEBY ha detto
In realtà no, Sanremo (ad ora) è completamente fuori dai piani. Si valuteranno le vendite fino a Novembre e si deciderà di conseguenza.
Comunque si lavora ininterrottamente sul nuovo album, che andrà a chiudere la trilogia, ha iniziato lo scorso autunno e dopo la fine del tour i giochi si sono fatti seri… avete già capito quale sarà l’elemento? 😈
Primo singolo verso Maggio, ma l’album dopo San Siro. Autunno inoltrato.
Cosa cambia se la pausa da adesso termina a Febbraio con Sanremo, invece di terminare a maggio con il nuovo singolo?
Per me nulla!
Anzi a maggior ragione ha uno stadio da riempire e farebbe uscire il nuovo singolo soltanto un mese prima dello stadio? Per me tentare Sanremo non sarebbe male con queste nuove idee che dovrebbero arrivare. Poi se non ci andrà amen, tutti gli haters che pensano che il regolamento di Sanremo 2027 sia fatto ad hoc per mandar lei ad Eurovision dovranno star zitti a quel punto 
Per il nuovo album, l'elemento dovrebbe essere l'acqua? Aria e fuoco già sono stati fatti.

Utente
14 maggio, 2018
OfflineTEBY ha detto
C’è un fattore importante da considerare: la sovraesposizione. Annalisa ha rilasciato ininterrottamente musica negli ultimi 4, quasi 5 anni. Dopo Nuda, i gap tra gli album sono stati davvero davvero brevi.
E l’ultima pausa c’è stata solamente tra Storie Brevi - Maschio. Canzone Estiva è stata comunque un successo, arriverà alla certificazione entro l’anno e ha fatto bene sia in radio che su Spotify, ma le reazioni iniziali propendevano tutte in un’unica direzione: ancora un’altra canzone? È importante non solo considerare i fan, ma anche il GP, che deve imparare a sentire la sua mancanza e desiderare fortemente nuova musica. Questa estate non ci sarà nulla perché sia Esibizionista che CE continueranno a macinare buoni ascolti su Spotify. Un anno di pausa è ciò che serve, per capire e studiare bene ogni singola mossa.
Ma io sono d accordo che non rilasci nulla questa estate, ma mi sembra strano che non pubblichi nulla addirittura fino a maggio perché se non pubblichi nuovi singoli fino a un mese prima dello stadio come la invogli la gente a comprare i biglietti? Mi sembra più verosimile che faccia una lunga pausa proprio dopo lo stadio, ma io Sanremo 2027 lo do abbastanza per scontato.

Utente
21 maggio, 2021
Offlinecalacolo ha detto
TEBY ha detto
In realtà no, Sanremo (ad ora) è completamente fuori dai piani. Si valuteranno le vendite fino a Novembre e si deciderà di conseguenza.
Comunque si lavora ininterrottamente sul nuovo album, che andrà a chiudere la trilogia, ha iniziato lo scorso autunno e dopo la fine del tour i giochi si sono fatti seri… avete già capito quale sarà l’elemento? 😈
Primo singolo verso Maggio, ma l’album dopo San Siro. Autunno inoltrato.
Cosa cambia se la pausa da adesso termina a Febbraio con Sanremo, invece di terminare a maggio con il nuovo singolo?
Per me nulla!
Anzi a maggior ragione ha uno stadio da riempire e farebbe uscire il nuovo singolo soltanto un mese prima dello stadio? Per me tentare Sanremo non sarebbe male con queste nuove idee che dovrebbero arrivare. Poi se non ci andrà amen, tutti gli haters che pensano che il regolamento di Sanremo 2027 sia fatto ad hoc per mandar lei ad Eurovision dovranno star zitti a quel punto
Per il nuovo album, l'elemento dovrebbe essere l'acqua? Aria e fuoco già sono stati fatti.
Io vedendo la clip di presentazione a dire il vero ho pensato alla terra 
Comunque secondo me fa benissimo a non rilasciare altro quest'estate perché sarebbe stato assolutamente inutile con Esibizionista ancora al top e Canzone Estiva che comunque, seppur timidamente, sembra aver finalmente iniziato a ingranare...
Mi aspetto più che altro esca qualcosa in autunno/inverno che anticipi la partecipazione al Festival eventualmente

Utente
30 agosto, 2022
OfflineDai su senza Sanremo lo stadio non riempi, siamo realistici. Venderà bene, ma senza tv, ospitate ed un singolo nei prossimi 11 mesi, è utopia che smerci 60k biglietti. Cioè dovrebbe vendere San siro 2027 con Esibizionista uscito nel 2025 e poi un singolo 30 giorni prima della data? Un timing così è follia. È poi parla di chiudere, l’ultima trasformazione, non ce la vedo a settembre 2027 a ripartire.

Utente
20 maggio, 2018
Offlinemah, lo stadio lo ha riempito (?) Irama senza Sanremo, non vedo come non possa riuscirci Annalisa.
Più che altro credo che, al di là di San Siro che mi sembra più uno "sfizio" da togliersi per capitalizzare i successi dell'ultimo quadriennio ("lo hanno fatto tutti, perché non io?"), il suo più grande obiettivo della carriera sia l'Eurovision.
Consapevole di non poter prendere una pausa fino a giugno 2027, tanto vale aggiungerci pure Sanremo e tentare di guadagnare un biglietto per la Bulgaria, così da poter dire di aver raggiunto tutto il raggiungibile.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: allego, shadow, Quavo, Manu, AjejeBrazorf
438 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50564
pesca: 35875
KassaD1: 28226
Waves of Music: 26064
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28549
Posts: 1466191
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In








