Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
DIEL87
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5324
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
9661
7 giugno, 2026 - 13:10
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto
Ho notato delle interazioni con Ditonellapiaga negli ultimi tempi e devo dire che una collaborazione tra loro due sarebbe fighissima excited smitten  

Condivido! Potrebbe anche essere un possibile feat. Inaspettato per il prossimo Sanremo! Entrambe arrivano da due podi e terzi posti… secondo me potrebbe essere una scelta vincente!

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14712
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
9662
8 giugno, 2026 - 14:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Disco di platino per Esibizionista plsnot

Diventa così il singolo più venduto di quest'era assieme a Maschio 

Che hit a distanza di mesiclap2

mino
Utente

Utente
Forum Posts: 97
Member Since:
22 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
9663
11 giugno, 2026 - 12:26
sp_Permalink sp_Print

Tenetevi pront* 🤐

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14712
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
9664
11 giugno, 2026 - 12:38
sp_Permalink sp_Print

mino ha detto
Tenetevi pront* 🤐  

maraurla_png

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13482
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9665
11 giugno, 2026 - 12:52
sp_Permalink sp_Print

mino ha detto
Tenetevi pront* 🤐  

Stadio? talpa

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14712
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
9666
11 giugno, 2026 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

Oddio sì, l'ha annunciato alessandra_png

E che presentazione pazzesca maraurla_png

Unica cosa che non ho capito: cosa si intende con "ultima trasformazione"? excited

TrediciMotivi
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5356
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
9667
11 giugno, 2026 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

plsnotplsnotplsnotplsnot

regina

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14712
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
9668
11 giugno, 2026 - 18:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Questo potrebbe significare solo una cosa comunque:   

😇💐🌅🎤🎵

 catecaselli

Danieletw
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7865
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
9669
11 giugno, 2026 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

Eh sì, degna conclusione di un quadriennio dove ha letteralmente dominato.

Sarebbe carino un Sanremo con vittoria e partecipazione all'ESC, giusto per metterci la ciliegiona sulla torta.

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14712
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
9670
11 giugno, 2026 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

Danieletw ha detto
Eh sì, degna conclusione di un quadriennio dove ha letteralmente dominato.

Sarebbe carino un Sanremo con vittoria e partecipazione all'ESC, giusto per metterci la ciliegiona sulla torta.  

Secondo me Festival confermato, la vittoria ormai è relativa, ma col nuovo meccanismo dovrebbe almeno riuscire a spuntarla per l'ESC (quanto l'avrebbe meritato nel 2024 comunque)

TEBY
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2532
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
9671
11 giugno, 2026 - 18:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

In realtà no, Sanremo (ad ora) è completamente fuori dai piani. Si valuteranno le vendite fino a Novembre e si deciderà di conseguenza. 

 

Comunque si lavora ininterrottamente sul nuovo album, che andrà a chiudere la trilogia, ha iniziato lo scorso autunno e dopo la fine del tour i giochi si sono fatti seri… avete già capito quale sarà l’elemento? 😈

Primo singolo verso Maggio, ma l’album dopo San Siro. Autunno inoltrato. 

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14712
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
9672
11 giugno, 2026 - 19:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

TEBY ha detto
In realtà no, Sanremo (ad ora) è completamente fuori dai piani. Si valuteranno le vendite fino a Novembre e si deciderà di conseguenza. 

 

Comunque si lavora ininterrottamente sul nuovo album, che andrà a chiudere la trilogia, ha iniziato lo scorso autunno e dopo la fine del tour i giochi si sono fatti seri… avete già capito quale sarà l’elemento? 😈

Primo singolo verso Maggio, ma l’album dopo San Siro. Autunno inoltrato.   

Per me sarebbe folle non provare a fare un tentativo con il nuovo meccanismo introdotto, sarebbe anche un modo per chiudere definitivamente un cerchio (e poi ricordo diverse sue dichiarazioni negli ultimi mesi in cui lasciava la porta aperta per un'eventuale partecipazione futura)

Comunque di già un nuovo album? Lei è davvero instancabile maraurla_png alessandra_png

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 18989
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
9673
11 giugno, 2026 - 19:05
sp_Permalink sp_Print

TEBY ha detto
In realtà no, Sanremo (ad ora) è completamente fuori dai piani. Si valuteranno le vendite fino a Novembre e si deciderà di conseguenza. 

 

Comunque si lavora ininterrottamente sul nuovo album, che andrà a chiudere la trilogia, ha iniziato lo scorso autunno e dopo la fine del tour i giochi si sono fatti seri… avete già capito quale sarà l’elemento? 😈

Primo singolo verso Maggio, ma l’album dopo San Siro. Autunno inoltrato.   

Cioè vorresti dire che se ne starà ferma fino a maggio? Mah, francamente dubito, non avrebbe alcun senso con San Siro alle porte.

TEBY
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2532
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
9674
11 giugno, 2026 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto

Cioè vorresti dire che se ne starà ferma fino a maggio? Mah, francamente dubito, non avrebbe alcun senso con San Siro alle porte.  

C’è un fattore importante da considerare: la sovraesposizione. Annalisa ha rilasciato ininterrottamente musica negli ultimi 4, quasi 5 anni. Dopo Nuda, i gap tra gli album sono stati davvero davvero brevi. 

E l’ultima pausa c’è stata solamente tra Storie Brevi - Maschio. Canzone Estiva è stata comunque un successo, arriverà alla certificazione entro l’anno e ha fatto bene sia in radio che su Spotify, ma le reazioni iniziali propendevano tutte in un’unica direzione: ancora un’altra canzone? È importante non solo considerare i fan, ma anche il GP, che deve imparare a sentire la sua mancanza e desiderare fortemente nuova musica. Questa estate non ci sarà nulla perché sia Esibizionista che CE continueranno a macinare buoni ascolti su Spotify. Un anno di pausa è ciò che serve, per capire e studiare bene ogni singola mossa. 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13482
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9675
11 giugno, 2026 - 19:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

TEBY ha detto
In realtà no, Sanremo (ad ora) è completamente fuori dai piani. Si valuteranno le vendite fino a Novembre e si deciderà di conseguenza. 

 

Comunque si lavora ininterrottamente sul nuovo album, che andrà a chiudere la trilogia, ha iniziato lo scorso autunno e dopo la fine del tour i giochi si sono fatti seri… avete già capito quale sarà l’elemento? 😈

Primo singolo verso Maggio, ma l’album dopo San Siro. Autunno inoltrato.   

Cosa cambia se la pausa da adesso termina a Febbraio con Sanremo, invece di terminare a maggio con il nuovo singolo? talpa Per me nulla! 

Anzi a maggior ragione ha uno stadio da riempire e farebbe uscire il nuovo singolo soltanto un mese prima dello stadio? Per me tentare Sanremo non sarebbe male con queste nuove idee che dovrebbero arrivare. Poi se non ci andrà amen, tutti gli haters che pensano che il regolamento di Sanremo 2027 sia fatto ad hoc per mandar lei ad Eurovision dovranno star zitti a quel punto excited

Per il nuovo album, l'elemento dovrebbe essere l'acqua? Aria e fuoco già sono stati fatti. 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 18989
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
9676
11 giugno, 2026 - 19:28
sp_Permalink sp_Print

TEBY ha detto

C’è un fattore importante da considerare: la sovraesposizione. Annalisa ha rilasciato ininterrottamente musica negli ultimi 4, quasi 5 anni. Dopo Nuda, i gap tra gli album sono stati davvero davvero brevi. 

E l’ultima pausa c’è stata solamente tra Storie Brevi - Maschio. Canzone Estiva è stata comunque un successo, arriverà alla certificazione entro l’anno e ha fatto bene sia in radio che su Spotify, ma le reazioni iniziali propendevano tutte in un’unica direzione: ancora un’altra canzone? È importante non solo considerare i fan, ma anche il GP, che deve imparare a sentire la sua mancanza e desiderare fortemente nuova musica. Questa estate non ci sarà nulla perché sia Esibizionista che CE continueranno a macinare buoni ascolti su Spotify. Un anno di pausa è ciò che serve, per capire e studiare bene ogni singola mossa.   

Ma io sono d accordo che non rilasci nulla questa estate, ma mi sembra strano che non pubblichi nulla addirittura fino a maggio perché se non pubblichi nuovi singoli fino a un mese prima dello stadio come la invogli la gente a comprare i biglietti? Mi sembra più verosimile che faccia una lunga pausa proprio dopo lo stadio, ma io Sanremo 2027 lo do abbastanza per scontato.

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14712
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
9677
11 giugno, 2026 - 19:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

calacolo ha detto

TEBY ha detto
In realtà no, Sanremo (ad ora) è completamente fuori dai piani. Si valuteranno le vendite fino a Novembre e si deciderà di conseguenza. 

 

Comunque si lavora ininterrottamente sul nuovo album, che andrà a chiudere la trilogia, ha iniziato lo scorso autunno e dopo la fine del tour i giochi si sono fatti seri… avete già capito quale sarà l’elemento? 😈

Primo singolo verso Maggio, ma l’album dopo San Siro. Autunno inoltrato.   

Cosa cambia se la pausa da adesso termina a Febbraio con Sanremo, invece di terminare a maggio con il nuovo singolo? talpa Per me nulla! 

Anzi a maggior ragione ha uno stadio da riempire e farebbe uscire il nuovo singolo soltanto un mese prima dello stadio? Per me tentare Sanremo non sarebbe male con queste nuove idee che dovrebbero arrivare. Poi se non ci andrà amen, tutti gli haters che pensano che il regolamento di Sanremo 2027 sia fatto ad hoc per mandar lei ad Eurovision dovranno star zitti a quel punto excited

Per il nuovo album, l'elemento dovrebbe essere l'acqua? Aria e fuoco già sono stati fatti.   

Io vedendo la clip di presentazione a dire il vero ho pensato alla terra talpa

Comunque secondo me fa benissimo a non rilasciare altro quest'estate perché sarebbe stato assolutamente inutile con Esibizionista ancora al top e Canzone Estiva che comunque, seppur timidamente, sembra aver finalmente iniziato a ingranare...

Mi aspetto più che altro esca qualcosa in autunno/inverno che anticipi la partecipazione al Festival eventualmente 

Dabte02
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4391
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
9678
11 giugno, 2026 - 22:45
sp_Permalink sp_Print

Dai su senza Sanremo lo stadio non riempi, siamo realistici. Venderà bene, ma senza tv, ospitate ed un singolo nei prossimi 11 mesi, è utopia che smerci 60k biglietti. Cioè dovrebbe vendere San siro 2027 con Esibizionista uscito nel 2025 e poi un singolo 30 giorni prima della data? Un timing così è follia. È poi parla di chiudere, l’ultima trasformazione, non ce la vedo a settembre 2027 a ripartire.

Danieletw
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7865
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
9679
12 giugno, 2026 - 0:23
sp_Permalink sp_Print

mah, lo stadio lo ha riempito (?) Irama senza Sanremo, non vedo come non possa riuscirci Annalisa.

Più che altro credo che, al di là di San Siro che mi sembra più uno "sfizio" da togliersi per capitalizzare i successi dell'ultimo quadriennio ("lo hanno fatto tutti, perché non io?"), il suo più grande obiettivo della carriera sia l'Eurovision. 

Consapevole di non poter prendere una pausa fino a giugno 2027, tanto vale aggiungerci pure Sanremo e tentare di guadagnare un biglietto per la Bulgaria, così da poter dire di aver raggiunto tutto il raggiungibile.

Dabte02
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4391
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
9680
12 giugno, 2026 - 0:30
sp_Permalink sp_Print

Secondo me se fanno davvero la serata a tema esc, non andare a Sanremo sarebbe una ca*zata. Quella serata, se la facessero, o la vince lei o Elodie. A spettacolo Pop non penso ci sarebbe gara con nessun altra oggi. I maschi manco li calcolo tizianaride_png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 3759

Currently Online: vincy, kairos, Manu
590 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
13 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 50564

pesca: 35875

KassaD1: 28226

Waves of Music: 26064

xello: 25469

Newest Members:

Revital Care

Print Onlinehd

qwerty654

jigar

jigar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 223

Topics: 28549

Posts: 1466195

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23576

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account