Utente
21 maggio, 2021
OfflineTEBY ha detto
Non è Elodie, ma direi controparte ottima per Piazza San Marco, un anno dopo.Regalone in arrivo per i fan, ma scelta puramente commerciale (ahimè ormai il mercato comanda al di là di ogni logica).
Infatti come vi avevo già detto è al lavoro sul nuovo album da un anno quasi…
Giorgia? 

Utente
24 agosto, 2015
OfflineCollaborazione femminile, e questa è già una buona notizia.
Spero sia un bel nome e soprattutto che la canzone sia all'altezza delle aspettative, ci manca solo che venga recepita come mid così riparte il tormentone "ecco vedete che quando collaborano le donne" ecc.ecc.
Non mi lancio in pronostici.

Utente
30 agosto, 2022
OfflineDecisamente Giorgia
questo vuol dire feat con Annalisa ?
(nei miei sogni) https://t.co/hs7fSlFg0o— dominazioneemozionale (@Dominationemo) September 4, 2026

Utente
21 maggio, 2021
OfflineDabte02 ha detto
Beh penso che sia Giorgia… la controparte di Mengoni dubito che possa essere Anna.
Avrebbe senso, dal momento che anche quest'ultima ha il repack dell'album in uscita ad ottobre (presumo che il singolo sarà di entrambe)
Ero convinto che se ne volesse star ferma fino a ridosso di San Siro, ma se si può avere musica nuova tanto meglio 

Utente
30 agosto, 2022
OfflineGoing19 ha detto
Avrebbe senso, dal momento che anche quest'ultima ha il repack dell'album in uscita ad ottobre (presumo che il singolo sarà di entrambe)
Ero convinto che se ne volesse star ferma fino a ridosso di San Siro, ma se si può avere musica nuova tanto meglio
![]()
Penso che contandolo come feat esterno, non inflaziona tantissimo. E poi non andando a Sanremo qualcosa da far passare in radio sotto Natale per fare promozione serve per forza. Anzi è una buona mossa, fest invernale, solista post Sanremo. Ci sta. Speriamo sia una ballad e non una uptempo. Chi se ne frega delle classifiche, devono tirare fuori la voce

Utente
21 maggio, 2021
OfflinePierdic95 ha detto
Madonna piangerei se fosse Giorgia feat Annalisa o viceversa. Adoro la riedizione con disco live di Giorgia e vorrei lo stesso per Annalisa prima o poi. Ma quindi non ho capito, riedizione del fuoco o no?
Per me più probabile l'aggiunga in digitale per fargli raggiungere il secondo platino (sarebbe ora di avere un suo disco live, ma magari capiterà dopo San Siro)

Utente
22 aprile, 2021
OfflinePierdic95 ha detto
In che senso non è una ballad? 💔💔💔😭😭😭Ma allora che spreco sarebbe averci un nome come Giorgia o simili? No perché se si tratta di regalone e si fa riferimento a piazza San Marco io non riesco a vederci tanti altri nomi
Il regalone è la riedizione, non il feat

Utente
21 maggio, 2021
Offlinemino ha detto
Il regalone è la riedizione, non il feat
Beh ora si spiega tutto…
Secondo me a questo giro la riedizione era evitabile, specie se sta già lavorando al nuovo album (o al massimo l’avrei fatta uscire con Sanremo che a questo punto escluderei del tutto)
Non saprei proprio chi potrebbe essere la controparte di Mengoni/PSM 

Utente
21 maggio, 2021
OfflineMmm, potrebbe trattarsi di una traccia già edita remixata in feat. da far uscire come singolo?
Le sto pensando tutte 
DIEL87 ha detto
Io dico allora feat. con Emma.. dopo essere stata ospite al suo concerto ho notato che il video è diventato abbastanza virale…
Emanuela feat. Emma(nuela) Marrone 

Utente
30 agosto, 2022
OfflineAh ok, beh la riedizione non l’avevate detta, allora cambia tutto. È un “progetto” suo. Quindi si, singolo edito ma fatto in feat come Eva + Eva, dubito un nuovo singolo non ballad ad ottobre. Punto pure io su Emanuela con la Marrone.
francamente mossa evitabile, non ne vedo la necessità. Poteva tirare fino a marzo nuovo singolo e via. Ultimamente Annalisa e la Warner tra vinili, riedizioni etc etc stanno spremendo un po’ troppo i fans. Molto Taylor Swift come mood.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: allego, Princess Carolyn, avestasanat
634 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50700
pesca: 36008
KassaD1: 28261
Waves of Music: 26176
xello: 25470
Newest Members: