Utente
30 agosto, 2022
OfflineThehumming ha detto
Sì confermo. Ha ricordato i tempi di Alice e il blu in cui aveva pochi fan e ha detto che le tremavano le gambe perché quella era la platea più numerosa della sua carriera. Pare che fossimo 16 mila.
Ma l'Arena quanti posti ha? Sicuro che sia più grande dei forum come Assago o Casalecchio?
Eh si arena sotto i 16k. Assago 15.8, casalecchio dipende molto dal palco ma circa 16k mentre ieri sera al tg2 han detto che ha fatto sold out con quasi 17k posti 16.8k a quanto pare

Utente
30 agosto, 2022
Offlinehttps://twitter.com/NaliOfficial/status/2054546447513665702/video/1?s=61
Non so a quanti biglietti sia con le due leg del tour penso taaaaanti 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineConcerto di Messina stupendo! Pazzesca,bellissima e un immagine fortissima. Ho adorato tutto ogni momento dello show. Stando in terza fila parterre ho potuto godere di ogni instante. E anche se è stato il primo concerto da "solo" mi sono completamente dimenticato di questa cosa. Fierissimo del suo percorso.
Avrei evitato Bonsai, Stelle e Avvelenata per dare spazio ad altri brani.
Chiodi e Dipende meritavano ancora di più,live sono di una bellezza.

Utente
30 agosto, 2022
Offlinehttps://Twitter.com/ElleNour2/status/2055788270005395969/video/1?s=61
chissà se ci sarà un capitolo 3.

Utente
23 giugno, 2022
OfflineNicksFactor ha detto
A sto punto credo davvero ci sarà una lunga pausa, spero in un Sanremo 2027 almeno
Non capisco perchè desiderate così tanto una sua partecipazione a Sanremo in un momento così positivo della sua carriera. Non ne ha assolutamente bisogno, non vincerebbe mai e ne uscirebbe un sacco ridimensionata.

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineNicksFactor ha detto
A sto punto credo davvero ci sarà una lunga pausa, spero in un Sanremo 2027 almeno
Ma una lunga pausa a questo punto non sarebbe sicuramente partecipare a Sanremo 2027, dato che sicuramente farà qualche festival estivo in tv e Sanremo arriverà pochi mesi dopo 
Cioè dopo le varie ospitate estiva in tv sarebbe settembre, a dicembre la annunciano a Sanremo 2027? Quindi la pausa esattamente non esisterebbe.
Ma c'è da vincere l'Eurovision 2027 in Bulgaria 

Utente
21 maggio, 2021
OfflineThehumming ha detto
Non capisco perchè desiderate così tanto una sua partecipazione a Sanremo in un momento così positivo della sua carriera. Non ne ha assolutamente bisogno, non vincerebbe mai e ne uscirebbe un sacco ridimensionata.
Invece io ci credo che ci andrà proprio per consolidare il successo degli ultimi anni e chiudere in qualche modo un cerchio prima della lunga pausa che ha annunciato dopo la fine di questo progetto (non dimentichiamo che potrebbe annunciare anche la data evento a San Siro per l'estate 2027)
Non credo affatto al ridimensionamento visto lo status che ha raggiunto (al contrario potrebbe essere finalmente la volta buona per tentare il colpaccio)

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIl concerto di Messina è stato strepitosooo
Quanti progressi rispetto al suo ultimo concerto a cui avevo assistito ad Assago forum del 2023. Le coreografie e i ballerini, gli sfondi con le luci, la sua sicurezza sul palco. Ha cantato mezz'ora in più rispetto al concerto di Milano, con pochissime pause, davvero uno show
le scene con lei "sostenuta per aria" ci stavano benissimo con le rispettive canzoni. Potentissima canzone estiva resa live.
Per il resto momento che ho apprezzato di meno "tropicana/disco paradise", e avrei fatto anche volentieri a meno di "eva+eva e movimento lento" sostituendo alcune di queste con avocado toast e una dell'album EPSFNV (per esempio rosso corallo) ma capisco l'appeal.
Contento che abbia mantenuto bonsai e dieci.
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
347 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50541
pesca: 35824
KassaD1: 28201
Waves of Music: 26005
xello: 25469