-
Going19 posted in the topic Quarta Puntata 27/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
Mamma mia che personaggione la Mussolini, con l’imitazione mi ha fatto volare stasera



-
Wasabi posted in the topic YT Grande Fratello VIP 8 – Risultati 4^puntata in the forum Your Team e Scommesse 3 mesi fa
IL PREZZO DEL SUCCESSO
Questa settimana, il “personaggio misterioso” v’aveva chiesto di auto-assegnarvi un prezzo… Ma solo i 5 mediani potranno portarsi a casa il cash e aggiungerlo al proprio bottino del “Prezzo del successo”. Chi s’è montato troppo la testa e chi s’è svalutato, a ‘sto giro se la prende in saccoccia. Vediamo come è and…[Leggi tutto]
-
Wasabi posted in the topic YT Grande Fratello VIP 8 – Risultati 4^puntata in the forum Your Team e Scommesse 3 mesi fa
QUARTO CASHOUT

Ao, je l’avete tirata ar mago e alla fine è andato via GionnyScandalo! Un successone! Eh vabbè regà, molti di voi perdono cosi’ una opportunità di cashout per sempre. V’è toccato, statece.
Pe’ i’ resto, tutti aumentano il bottino di 500€ tranne la Mussolini che incassa un totale di 940€ grazie al 44% del televot…[Leggi tutto]
-
Wasabi posted in the topic YT Grande Fratello VIP 8 – Risultati 3^puntata in the forum Your Team e Scommesse 3 mesi fa
RISULTATI 4^PUNTATA

Bentornati allo Your Team del Grande Fratello Viiiiiiip!
Ao regà, nun se capisce più niente: prima ce dicono che dovèmo chiude, poi ce anticipano la prossima puntata a lunedì. Ve prego, fate pace cor cervello! Nel dubbio io sò solo ‘na cosa: che tra 48 ore aristàmo qua, quindi ce dovèmo spiccià! V…[Leggi tutto]
-
leparole posted in the topic Quarta Puntata 27/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
shadow ha detto
zio cle ha detto
nsomma, nella sala nominations la vedevo molto provata. penso abbia capito che ha sgravato un bel po’
No si intendevo nel modo in cui risponde unbothered e sassy, che ha sgravato l’ha capito però non credo proprio farà un passo indietro, anzi
La Elia non le darà tregua un secondo e se lei non arr…[Leggi tutto]
-
shadow posted in the topic Quarta Puntata 27/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
zio cle ha detto
nsomma, nella sala nominations la vedevo molto provata. penso abbia capito che ha sgravato un bel po’
No si intendevo nel mono in cui risponde unbothered e sassy, che ha sgravato l’ha capito però non credo proprio farà un passo indietro, anzi

-
zio cle posted in the topic Quarta Puntata 27/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
shadow ha detto
“Intanto sono parrucche non sono extension”
no raga Ibiza che villain la stanno odiando TUTTI e a lei non frega nienteeee
nsomma, nella sala nominations la vedevo molto provata. penso abbia capito che ha sgravato un bel po’
-
leparole posted in the topic Quarta Puntata 27/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
La regia che non sa più quali focus mandare in diretta, tutti che discutono e s’accapigliano

-
Wasabi started the topic Preferito 4° Puntata in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
-
shadow posted in the topic Quarta Puntata 27/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
“Intanto sono parrucche non sono extension”

no raga Ibiza che villain la stanno odiando TUTTI e a lei non frega nienteeee

-
Wasabi started the topic Adriana – Antonella – Francesca – Giovanni – Ibiza – Lucia – Marco – Raul: Chi vuoi salvare? in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
Il meno votato sarà il secondo eliminato di GFVIP8
-
shadow posted in the topic Quarta Puntata 27/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
questo cast è il migliore dal gfvip 5

-
shadow posted in the topic Quarta Puntata 27/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
Antonella e Ibiza si stanno scannando

-
Edwynivan posted in the topic Quarta Puntata 27/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
Tra questi 8 credo che Berry ci saluti tranquillamente
-
Rio91 posted in the topic Quarta Puntata 27/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
Detesto i televoti così affollati
-
shadow posted in the topic Quarta Puntata 27/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
Ibiza villain con quel coso in testa sto crepando
-
Giulio23 posted in the topic Quarta Puntata 27/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
Mamma mia che dinamiche bomba che si stanno aprendo

-
anto1994 posted in the topic Quarta Puntata 27/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
Antonella, Francesca, Adriana e Alessandra che si scornano per tutta la puntata ma sapendo di essere indispensabili per le dinamiche non si votano tra loro e puntano le giovani

-
Danieletw posted in the topic Quarta Puntata 27/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
Al grande fratello non sfugge nulla, tranne le medicine scomparse di Dario
-
Danieletw posted in the topic Quarta Puntata 27/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
Io mi giocherei con serenità Paola vincitrice…
- Carica di più



