[img align=left]http://img221.imageshack.us/img221/2526/milly051i.jpg[/img] Manca meno di un mese all’inizio di “Ballando con le Stelle” e finalmente siamo in grado di fornire il cast completo dell’ottava edizione dello show del sabato sera di Raiuno, in partenza sabato 7 gennaio 2012. Dopo le polemiche infinite in occasione della messa in onda del clone “Baila” è ora di scendere finalmente in pista; Milly Carlucci ha cercato più che mai di costituire un cast competitivo, vista la concorrenza diretta di canale 5 con “Italia’s got talent”; nel cast sono presenti ben tre sportivi e tre bellissimi della fiction italiana, perfetti per attirare il pubblico femminile della rete. Sul versante femminile non mancheranno bellezza e sensualità, con la partecipazione di una cantante assai discussa e ormai prestata al mondo della televisione.. il cast completo (in anteprima grazie a Tv Blog) dopo il continua

Il grande colpo di Milly Trilly è senza dubbio [b]Anna Tatangelo[/b], in rilancio dopo l’esperienza non proprio memorabile come giurata della quarta edizione di X Factor; sarà affiancata dalla attrice [b]Lucrezia Lante Della Rovere[/b] e da un tris di giovani ragazze: l’annunciatrice Rai [b]Claudia Andreatti[/b], l’attrice e modella (al cinema ora con Pieraccioni) [b]Adriana Romero[/b] e l’ex Miss Mondo 2008 [b]Ria Antoniu[/b]. Sul fronte maschile scendono in campo proprio tre ex calciatori: [b]Bobo Vieri[/b] (di cui si è parlato a lungo riguardo al presunto cachet da 800.000 euro), [b]Marco Delvecchio[/b] e [b]Gianni Rivera [/b]. A loro si aggiunge il conduttore del Tg1 dell’edizione mattutina [b]Stefano Campagna[/b] e un tris di protagonisti delle fiction: da “Capri”[b]Sergio Assisi[/b], da “Cento Vetrine” [b]Alex Belli[/b] e l’argentino [b]Andres Gil[/b] ventuenne protagonista de “Il Mondo di Patty”. Dodici vip variegati, un’ottima alchimia studiata per intercettare i più differenti target possibili per contrastare i talenti di Maria e Mediaset. Voi che ne pensate? Sicuramente Vieri e Tatangelo sono le punte di diamante di questa stagione, ma sicuramente anche gli altri aspiranti ballerini saranno in grado di farsi amare dal pubblico di raiuno.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account