Villa La Motta ospiterà il nuovo reality di Mediaset che vede protagoniste sette coppie, ognuna formata da un “secchione” e da una modella.

Una villa isolata. Sette ragazzi che hanno dedicato la loro vita allo studio. Sette ragazze che invece hanno come punti di riferimento la moda e lo shopping. Sette coppie che si formeranno con un compito ben preciso: unire la più popolare della scuola, quella dal fisico mozzafiato ma con un curriculum poco brillante, con il più bravo degli studenti ma dal sex-appeal non proprio dirompente. La scopo è semplice: riusciranno le bellissime a trasformare i secchioni in giovanotti più attenti alla moda e alle grazie femminili? Potranno i cervelloni convertire le adorabili partner a interessi intellettualmente più impegnativi dello shopping? Si tratta di “La pupa e il secchione”, il nuovo reality che prenderà il via il prossimo 7 settembre su Italia 1 e che avrà come location Villa La Motta di Travedona Monate, di proprietà di un uomo milanese. Da settimane i tecnici sono al lavoro nella villa per preparare l’accoglienza ai 14 ragazzi che animeranno la casa. (nella foto Enrico Papi e Federica Panicucci). Sul perché sia stata scelta proprio la Villa di Travedona Monate, la Endemol Italia, cha prodotto il programma per Mediaset, non si sbilancia più di tanto: «Abbiamo visionato numerose ville in Lombardia e quella di Travedono era semplicemente quella si adattava meglio al programma dal punto di vista logistico». Il programma non è un’idea italiana. Il format è di origine americana ed è stato concepito da Ashton Kutcher, attuale marito di Demi Moore. Negli Usa, il programma ha avuto un tale successo da aver già raggiunto la terza edizione (il canale satellitare Fox ha recentemente mandato in onda la prima stagione americana), e il progetto è stato anche particolarmente apprezzato dalla critica: Variety, la Bibbia dello spettacolo statunitense, ha definito il programma “un esperimento sociale, dove la metà dei partecipanti non sa come socializzare e l’altra metà non sa cosa vuol dire esperimento”. Molto il mistero intorno al programma: ignoto il volto dei 14 ragazzi che comporranno il reality. Si sa solo che usciranno dalla villa una volta alla settimana per raggiungere lo studio televisivo di Cologno dove ci saranno i due conduttori, Enrico Papi e Federica Panicucci. Le uniche notizie riguardano la selezione dei concorrenti: «I ragazzi sono stati selezionati tra i migliori “cervelloni” italiani, nelle università o nelle associazioni culturali e che hanno avuto poche, nessuna, esperienze con l’altro sesso – raccontano dalla produzione -, mentre le ragazze sono modelle, ragazze immagine e miss, fanciulle interessate soprattutto alla moda». Il prossimo 5 settembre ci sarà la conferenza stampa di presentazione del programma. Fino ad allora altre notizie non emergono e tutto è avvolto nel mistero, persino ai due conduttori è stato vietato di rilasciare interviste. Tutto per creare quell’alone di mistero intorno a questo nuovo reality. Varese News

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account