Nora e Congedo ammettono che il loro rapporto sta andando oltre, almeno Giuseppe ha manifestato la passione per la sua pupa che sembra stare al gioco facendo intendere di non essere dispiaciuta delle sue attenzioni. Lui abbozza:"Da questa sera non ci proverò più, lo giuro", mentre lei lo stuzzica accarezzandogli il viso…

Ci siamo. Cupido sta per metterci lo zampino. Nora e Congedo ammettono in qualche modo che il loro rapporto sta andando oltre, almeno Giuseppe ha manifestato la passione per la sua pupa che sembra stare al gioco facendo intendere di non essere dispiaciuta delle sue attenzioni. Lui abbozza:"Da questa sera non ci proverò più, lo giuro", mentre lei lo stuzzica accarezzandogli il viso e facendosi spazio sotto la maglietta. Il secchione, messo a dura prova con un’impennata ormonale, grida: "Basta, me ne vado", e lascia lì la compagna abile quanto inconcludente seduttrice. Fra le pupe Ilaria è il bersaglio delle altre compagne, ha capito di non aver suscitato grandi simpatie. "Sei la pupa più bella", commentano, ma lei ha subodorato che non tira aria a suo favore, anzi. Le altre pupe, in effetti, non fanno molto per dissimulare il loro disamore. Di fronte al quale Ilaria erige un muro di gomma e argomenta: "Non sono obbligata a fare amicizia con le altre". La pierre romagnola dimostra di avere carattere e tira dritto per la sua strada. L’aspirante Paris Hilton, Silvia, ha ammesso pubblicamente di nutrire gelosia nei suoi confronti, soprattutto per il rapporto particolare che era riuscita a instaurare con l’ex compagno Durante che l’ha abbandonata al termine della puntata di giovedì. ("Tu non sei un uomo", gli ha detto Silvia, delusa per la decisione del suo secchione ma anche contenta di trovarsi al suo fianco un nuovo compagno di gioco). Nora, intanto, manifesta un sentimento quasi di timore nei confronti di Ilaria, quando afferma. "Mi fa paura: pensa troppo, osserva, è fredda". Ilaria adotta la sua strategia di difesa e spiega a Monti: "Sappi che mi vedrai meno in giro. Sarò ritirata più spesso nelle mie stanze. Visto che hanno intenzione di tirare fuori la mia cattiveria con le pinze". Silvia e Spinò, il nuovo arrivato di cui parlavamo prima, si stanno conoscendo su basi non proprio culturali, ma a colpi di news calcistiche: parlano della formazione del Palermo con spazio anche a corsi di siciliano. Fonte: TgCom

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account