Grande partita per Claudio Moschino, che segna il primo gol e chiude la partita, momentaneamente riaperta dai bresciani, all’ottantanovesimo. Tra i due gol del numero 10 c’è spazio pure per una segnatura di Sossio Aruta.

Importante vittoria per il Cervia, la formazione di Serie D protagonista del reality show di Italia Uno "Campioni". I ragazzi di Graziani hanno battuto il Salò 3-1, grazie a una doppietta di Moschino, che ha festeggiato nel migliore dei modi il suo compleanno. I romagnoli dopo 10′ sono già 2-0, grazie a un rigore di Aruta e a una punizione del napoletano. A inizio ripresa il Salò accorcia, ma Moschino chiude all’89’. Nella settimana delle polemiche, dopo che la produzione ha reso noto la possibilità di cambiare l’attuale formula del reality show "Campioni il Sogno", i ragazzi di Graziani reagiscono nel migliore dei modi: vincendo. Il Vodafone Cervia è riuscito a sconfiggere per 3-1 il Salò, squadra appaiata a pari punti con i gialloblù, che però devono ancora recuperare una gara. Il Vodafone Cervia riesce a portarsi in vantaggio già al 4′ grazie ad un rigore, molto dubbio, concesso dall’arbitro per atterramento di Salzano da parte di Secchi. Sul dischetto va Aruta, che non sbaglia, spiazzando in diagonale Cecchini. Il Saò non ha neppure il tempo di reagire che già si trova sotto di due reti. All’ 11′ è Moschino che, proprio nel giorno del suo 34esimo compleanno, segna su punizione dal limite, deviata dalla barriera salodiana. La squadra di Bonvicini reagisce e al 16′ un tiro di capitan Quarenghi sfiora l’incrocio dei pali. Al 34′ sono sempre gli ospiti a rendersi pericoloso con un contropiede ancora di Quarenghi, ma la sua conclusione dal limite viene involontariamente deviata da Luciani. Otto minuti dopo, per il Vodafone Cervia, una percussione di Brescia sulla destra lancia Colombo, la cui conclusione è però da dimenticare. Nella ripresa il Salò accorcia subito le distanze. E’ il 3′ quando il bomber Luciani, prima, aggira Suprani, e quindi trafigge di sinistro Bertaccini. Dieci minuti più tardi un retropassaggio suicida di Montella mette in gioco Luciani, ma la conclusione ravvicinata del biancoazzurro è preda del portiere del Vodafone Cervia. I gardesani cercano il pareggio a più riprese ed è ancora Bertaccini, al 26′, a bloccare un rasoterra di Luciani. Gli uomini di Graziani cercano di sfruttare i contropiedi e al 33′ una conclusione di Rossi viene deviata con i pugni dal portiere avversario. Nel finale, al 44′, il fantasista Claudio Moschino mette a segno una doppietta personale ed il 3-1 per i suoi, ancora su punizione.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account