L’ex concorrente del Grande Fratello sbaraglia tutti i vip e, con soli 29 giorni alle spalle, trionfa in questa terza edizione. Il montepremi che porterà a casa sarà ridotto in relazione al suo impiego effettivo nel gioco. Secondo Clemente, terza Justine.

E’ l’ex concorrente del Grande Fratello Rosario Rannisi il vincitore dell’edizione 2006 del reality show di Canale 5 La Fattoria. Rosario, 27 anni, originario di Catania, era l’unico personaggio non ‘vip’ del cast della trasmissione e si era aggiunto in corsa al gioco, dopo la sua esclusione dall’ultima edizione del Grande Fratello: ha battuto in finale Clemente Pernarella, secondo, e Justine Mattera, terza. Per la prima volta in Italia, tramite Rosario, è avvenuto un cross-over tra due reality show. "Sono felicissimo. Non e’ vero che ho avuto modo di studiare da casa i miei compagni prima di entrare in fattoria perche’ ero rinchiuso nella casa del Grande Fratello", spiega a caldo Rosario, la cui vittoria ha spiazzato un po’ tutti. Nella volata finale, il vincitore ha battuto Clemente Pernarella con il 56% dei voti contro il 44% di quelli ottenuti dall’attore. Nel corso dell’ultima puntata de ‘La fattoria’ Ivano dei Cugini di campagna aveva avanzato l’ipotesi di un "taroccamento" della trasmissione, preannunciando il trionfo di Pernarella, il cui suocero e’ direttore artistico della fiction ‘Centovetrine’, una produzione Mediaset, di cui lo stesso Pernarella e’ protagonista. Ma cosi’ non e’ stato. Rosario Rannisi non portera’ a casa l’intero montepremi di 150mila euro, ma un importo direttamente proporzionale ai giorni effettivamente da lui trascorsi nella casbah marocchina, che sono 28 (il resto del cast e’ stato rinchiuso invece per 89 giorni). Anche al Grande Fratello Rosario era un gregario: era entrato in gioco, infatti, a due settimane dall’avvio della trasmissione. Fonte: Tgcom

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account