Alba Parietti sarà alla guida di un reality su Rai2. Si tratta di "Selvaggio West", ambientato nel selvaggio stato americano dell’Arizona. Protagonista gente comune che vuole diventare cowboy.

Tra le sorprese della prossima stagione c’è anche un reality condotto da Alba Parietti. Oltre alla quarta edizione dell’Isola dei famosi, al via il 13 settembre, ci sarà anche La mandria un nuovo reality show ambientato nel selvaggio stato americano dell’Arizona. Novità per il genere in casa Rai sarà la presenza di ordinary people, cioè di gente comune al posto delle celebrità. La missione sarà quella di diventare cowboy in pieno stile. Non sarà però l’unica novità di una rete che dal 4 giugno è al 12% nell’intera giornata, due punti in più dello scorso anno. Ispirato al format Wild West, il programma costringerà i protagonisti a diventare cowboy, dopo un addestramento di una settimana, e a occuparsi di una mandria di mucche da condurre a un’asta di bestiame in Arizona: il ricavato sarà il premio. Ad assistere a distanza i mandriani, un gruppo di cowboy professionisti. Il nuovo reality dovrebbe andare in onda già a settembre, forse alla domenica sera. Fonte: TGcom

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account