Il nuovo reality della Parietti recluta 12 sconosciuti e ha tutta l’aria di essere un mix di cose già viste. Appuntamento in Arizona.

A quanto pare si respirerà aria di Fattoria, di Isola e de La Talpa nel nuovo Wild West, a partire da domenica 17 settembre alle ore 21 e da lunedì 25 settembre per dieci puntate su Raidue. Conducono Alba Parietti e il Mondiale Marco Mazzocchi, scaricato dalla Ventura per fare posto a Paolo Brosio. Ambientato nel deserto dell’Ariziona, coprodotto da Grundy e presentato come "il primo reality itinerante della televisione italiana", in Wild West i dodici protagonisti saranno persone non famose di cui verrà svelata l’identità solo durante la prima puntata. Sei uomini e sei donne comuni, provenienti da tutta Italia, di età compresa fra i 18 e i 30 anni, che, affascinati dal mito del western e attratti dal contesto in cui si svolgerà il gioco, abbandoneranno casa, famiglia e abitudini quotidiane per restare due mesi a contatto con la natura selvaggia e insidiosa. Dopo un breve addestramento, i protagonisti avranno il compito di diventare veri e propri cowboy, e di condurre per circa 200 km una mandria, composta da un centinaio di mucche, tra lande deserte e brulli terreni dei canyon fino a giungere ad un’asta di bestiame. Il ricavato della vendita costituirà il premio per il vincitore, che sarà decretato dagli spettatori – guarda un po’ – attraverso il televoto. I concorrenti, ripresi dalle telecamere 24 ore su 24, impareranno a vivere come cowboy. Ogni giorno, cavalcando parecchie ore fra puma, giaguari, avvoltoi e scorpioni (sotto l’occhio vigile di alcuni cowboy professionisti che li seguiranno, seppur da lontano) percorreranno decine di miglia per raggiungere le diverse tappe, sfidando coraggiosamente i pericoli riservati dalla natura. In ogni puntata i ragazzi dovranno affrontare in diretta prove sempre più difficili (vi ricorda qualcosa?), nelle quali potranno ottenere privilegi e incrementare il loro montepremi e dove cercheranno di vincere tutto ciò che a loro manca in questa avventura priva di qualsiasi agio. Fonte: Vipline

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account